Friends For Free


Il buffone di corte.
giugno 23, 2006, 9:44 am
Filed under: Società

SavoiaAvanti Savoia …prego, entrate pure nella vostra reale cella!

Riassunto delle puntate precedenti:
Il governo Berlusconi modifica la costituzione ed elimina la XIII norma transitoria e finale che impedisce, dalla nascita della Repubblica, l’ingresso nel paese di tutti gli eredi maschi di casa Savoia.

Il 15 Marzo 2003 gli ultimi reduci di una dinastia reale ormai inutile, logora e alla deriva, varca i confini elvetici per calpestare il suolo italiano! :'(

Oggi 2006:
Dal rientro ad oggi lo spettacolo offerto dai ‘reali’ è stato vario e generoso.
A volte esilarante, quando il vecchio Vittorio Emanule pesta i piedi come un bambino.
A volte sputtanante perché il vecchio Savoia a figure di merda se la gioca alla grande con il Berlusconi o, come in questi giorni vergognoso, dove l’ultimo principe della dinastia nato in Italia si fa arrestare.

Le accuse nei suoi confronti sono di associazione per delinquere finalizzata alla corruzione, al falso e allo sfruttamento della prostituzione …mica male però, o tutto o niente! :)

Ora escono alla luce le favolose tresche con il vice di Fini, uomini protetti da Berlusconi che ottenevano il permesso dai monopoli di stato di installare video poker ‘leggermente’ truccati per aiutare l’economia …si, quella del casinò di Campione d’Italia!

Vittorio Emanuele è un po’ il Signor Malaussène della Casa delle Libertà!

La nota positiva e divertente di questi giorni è che si dibatte su chi l’ha data e a chi!

Mi spiego meglio…
Tutte quelle simpatiche signorine che stanno mezze nude in televisione, in qualsiasi programma che va da ‘Notti mondiali’ a ‘Che tempo fa’ a ‘Domenica In’ e, fra un po’, le vedremo anche alla messa con il Papa.
Ma si …quelle vestite in maniera da far sembrare Cicciolina al confronto Santa Maria Goretti, quelle che quando parlano azzeccano a fatica la declinazione di qualche verbo e credono che il congiuntivo sia una malattia degli occhi!

Pare siano tutte state ‘proposte’, ovviamente in cambio di ‘sacchi di soldi’, dal Principe! …e chiamalo scemo!
Magari le collaudava prima lui …sai com’è, solo per non fare brutta figura con il cliente! Una questione di professionalità!

Il personaggio del giorno è la soubrette Gregoraci che in prima battuta al PM Woodcock ha detto di non ricordare …di non ricordare esattamente a quanti l’ha generosamente elargita per ottenere un posto in TV!

Annunci

5 commenti so far
Lascia un commento

Azz,,,adesso si è capito perchè ha voluto insistentemente la residenza in italia…ma gli italiani dovevano saperlo he il lupo perde il pelo ma non il vizio, è genetica!!!chiamalo scemo!!!
Stamattina mi hanno detto che è agli arresti domiciliari..ma è vero?…mahh, bhe come vedi…, se fosse così, il furbo nella nostra società, la fa sempre franca!
Ma io sai com’è…non è che mi interesso molto di sti stronzi!!Non voglio parlare qui in rete di un altra persona affiancata a lui(non faccio nomi perchè abita a pochi km da qui),e che adesso è in prigione, quindi la persona della quale ti sto parlando, sappi che ha fatto anche del mobbing sulla gente: aiutava la gente e poi gliela faceva pagare! Diventava una specie di strozzino: so di persone finite in cura a causa sua…sti tironi!!!

Commento di sonia

La tipa calabrese ha pure affermato di avere ricevuto “presioni” dal pm, tali e tante sono state le … pressioni, secondo me, che oramai le vede ovunque.

Mr Savoia, in tutta franchezza, mi sembra un buffone che sta cercando di salvare la pelle facendo la vittima.

Buona continuazione. Morgan

Commento di Morgan

adi che fra un po’ lo sbattono fuori perchè continua a lamentarsi che manca il caviale e gli stà facendo una testa così ai secondini! ;-)
prova a tradurre il cognome del PM… questo qui batte tutti i leghisti!

Commento di pachiderma

Buon giorno!

Infatti, ora lo abbiamo capito perché tutta sta urgenza nella modifica della costituzione!
Non poteva avere la residenza qui se non rientrava e non giurava sulla repubblica!
Il lupo perde il pelo ma non il vizio, proprio vero Sonia, i proverbi hanno sempre il loro perché!
Degli arresti domiciliari se ne discuterà oggi ma ancora non si sa nulla!

ahahaha si, pressioni dal PM, proprio vero Morgan anche perché, come suggerisce Pachiderma se traduci il nome del PM viene proprio fuori ‘cazzo di legno’!!! :|

Sarà un presagio? :)

Commento di Düsseldorfer

Ciao e grazie della visita/commento!
Quel che è successo prima a Moggi e poi al Savoia è un’ulteriore conferma che non tutto ciò che luccica è oro. anzi. Certo che ha fatto scalpore stà notizia però!

Commento di Giast




Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...



%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: