Friends For Free


Giusto per concludere!
luglio 6, 2006, 10:25 am
Filed under: Sport, Umorismo

Logo Germania 2006Non vorrei scadere nel volgare ma, giusto per concludere la lunga diatriba Italia-Germania con tutte le simpatie dimostrate dalla loro teutonica stampa nei confronti dei nostri ‘mammoni Luigi’, voglio pubblicare il vero motivo del perché, i germanici maschi, hanno un senso di odio e ammirazione nei confronti di noi latini, italiani in primis!

Da una mail di Paola ricevo e pubblico le prove, fornite da BastardiDentro.it che dimostrano come in effetti noi, italiani mammoni, succhiapollici, ‘Luigi’ e pizzaioli siamo, tutto sommato, ciò che i simpatici tedeschi desidererebbero essere nel loro intimo.

Salami
Forse è proprio per questo che i giornalisti tedeschi, abitudinari delle italche spiagge, sono un tantino adirati con l’amante latino?

Che di quest’immagine non me ne vogliano le donne del blog, è solo un simpatico scherzo!

Noi uomini italici, contrariamente a ciò che Der Spiegel ha detto, le donne le rispettiamo, per noi sono preziosi gioielli e mai ci permetteremo di far loro del male e, men che meno, di ‘prendere delle belle ragazze per maltrattarle e trasformarle in mamme tettone per bimbi stupidi’ come Achilles ha affermato.

Coppa GermaniaOggi la stampa internazionale, in particolare, pare, quella Giapponese che, per i giocatori azzurri stravede, era particolarmente adulante.

Quelle testate che fino a pochi giorni fa ci definivano ladri e parassiti ora sommergono la nazionale di complimenti fino a definirla ‘l’unica squadra che non smentisce mai la sua superiorità’.
Ieri anche le testate tedesche hanno elogiato come migliori e superiori gli azzurri …mah! vai a capirli!

E con questo concludo ed auguro una buona preparazione spirituale per assistere alla finale con la Francia.

Annunci

15 commenti so far
Lascia un commento

Düss, sono andata a visitare i commenti di bastardidentro…mi sono ammazzata dal ridere…eheheh, ancora rido!!!

Senti questi 2commenti:
-Vi infiliamo anche gli spaghetti aglio olio e peperoncino, con tutta la forchetta, lo scolapasta e tutto il bottiglione di vino…ahahah
-ebbeccatevi sto salamo pikanto ja?
fatevi una panza kosì di pirra ja?
già aete il pirulino minimo, ancora ci mettete un tabernacolo di panza…e qundo lo bagnate il biscottino?ahahaha

e questa è fortissima:e si che le tedeske ci vedono kiaro…non male l’idea del salame..ma ora in finale arrivano le baguettes…ahahah

ancora continuo a ridere!!!

Commento di sonia

e non ci hanno neanche messo il tipo milano che è più… ampio?

Commento di pachiderma

pensando alle mie esperienze con amanti teutonici in effetti devo dire che la sorpresa wurstel c’è stata…
meglio un panino al salame ITALICO.
però anche lo sfilatino francese non scherza, in un olimpo degli amatori, credo che potrebbero contendere la vetta agli italiani.

Commento di laollo

che mito che sei lalollo…ahahaha

Commento di sonia

Ebbene si, sono bellissime!
Ho anche scaricato il wallpaper con le foto dei tedeschi piangenti ed in mezzo Lippi vestito da pizzaiolo che prepara due margherite! AHAHAH

Avessero messo il tipo Milano il trauma per i teutonici sarebbe stato troppo grande …un po come per noi vedere le dotazioni africane!

Ciao laollo, benvenuto!

Commento di Düsseldorfer

E poi parlavano di pizza, eeeeecco perché! :)

Morgan

Commento di Morgan

Quanto goooooodoooooooo!!!!!!
GROSSO godimentoooo!!!!
E adesso speriamo di stra-mega-iper-super-vendicarci dei francesi! Che ci ridiano in un sol boccone tutto quello che c’hanno tolto!!!! Sbassiamogli la cresta a ‘sti galletti!!! ^^

Commento di Giast

comica non poc..ci piace e ci strappa un sorriso che non fa mai male

Commento di PiB

Vorrei commentare che – dovessi andare solo a genere di maschi (soprattutto conosciuti ultimamente) – la Francia potrebbe tranquillamente vincere con punteggio tennistico.
Saro’ di parte ma i francesi conosciuti ultimamente, soprattutto se originari delle ex-colonie come la maggior parte della nazionale, sono esagerati.

Commento di annarella

Credo che essendo tornato in italia tu stia prendendo troppo sul serio la cosa. Ieri mattina ho rivisto Kai (hai presente il tester?) il quale mi ha detto “You are italian? Congratulations!”. I giornali di cui parli sono quelli con la donna nuda in copertina che vedevamo abbandonati alla stazione e nelle pizzerie. Il problema e’ che tutti gli italiani stanno combattendo contro giornali tedeschi che sono considerati meno di “La Padania” in italia… ieri sera ero alla fischaus in altstadt e la gente con noi scherzava e basta, su questa cosa. Come disse Tyler Durden , “o forse dovrebbe smetterla di portare da me tutta la spazzatura che trova”…..

Commento di Uriel

Ciao Uriel, infatti io non sto dicendo nulla del popolo tedesco, anzi, se leggi il mio precedente post intitolato ‘Ooopppssssssss……!’ dico esattamente queste parole:
‘Mi spiace solo una cosa, che la stampa tedesca abbia, ai nostri occhi, sputtanato un intero popolo che, nella maggior parte dei casi, non la pensa per nulla come i giornalisti delle loro testate principali!
Vi posso garantire che, per lo meno dove vivevo io, la gente era veramente cordiale e per nulla razzista!’

Quello che scrivo, e lo specifico bene, e rivolto solo ed esclusivamente verso la stampa tedesca.

So che sono i tabloid stile inglese a riportare queste cazzate ma, purtroppo, anche Der Spiegel che è il giornale più letto in germania e notoriamente uno dei più seri in europa.
Quegli articoli, una testata giornalistica di quella levatura, non se la doveva e poteva permettere!

P.S. salutami un po’ tutti nella bella Dusseldorf! :)

Commento di Düsseldorfer

ma alla fine sai che penso uriel, questo è un gioco,e anche i tedeschi a loro modo hanno fatto del lo sarcasmo,un po’ duretto, ma apprezzato in fondo… come anche l’italiani,che dopo essersi tranquillizzati dopo la partita,ci hanno dato dentro anche loro, ma questo non significa provare odio, anzi…prendersi un po’ per i fondelli giocando…;o)

Commento di sonia

Ma nemmeno la stampa tedesca e’ come dici tu. A scrivere le cose che dici tu e’ un solo giornal, che in confronto la Padania sembra il Washington Post. Quello che dico e’ semplicemente questo: a fare quella polemica sono giornali di serie C2. Se tu scendi in campo contro di loro mgari vinci, ma il concetto e’ molto semplice: se giochi contro una squadra in C2 , anche tu sei una squadra di serie C2. A far polemica contro quei giornali ci si rimette in immagine e basta. Per quanto riguarda gli “stalloni latini” , non ho visto qui tutte queste tedesche che cascano ai piedi di chiunque sia italiano. Ho visto solo molti italiani che, al ritorno, millantano di “tedeschine ventenni” che nessuno ha mai visto… o sbaglio?

Commento di Uriel

Ovviamente quelle immagini sono uno scherzo, una presa per i fondelli fatte da BastardiDentro che ho trovato simpatiche e che ho messo nel blog.

Lo sappiamo bene che lo stallone latino è luogo comune come pizza, spaghetti e mandolino!
…Uriel, su, un po’ di umorismo! Un emiliano che perde lo spirito comico rischia di perdere anche la cittadinanza bolognese! :o))))

Commento di Düsseldorfer

Lo stallone latino sara’ un luogo comune ma, disgraziatamente, molti ci credono.
Che un tempo le tedesche pellegrinassero a Rimini credo sia un dato di fatto esattamente come l’italiano medio e’ convinto di essere un dono divino alle donne salvo a non averlo comunicato a loro.
La polemica puo’ essere ironica ma rimane il fatto che i servizi in tv non lo erano per niente e ci mancava solo lo stereotipo dell’immigrato in miniera che la sera si commuove ascoltando “Oh sole mio”

Commento di annarella




Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...



%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: