Friends For Free


Oggi “musico” anch’io!
luglio 28, 2006, 12:08 am
Filed under: Musica

Eh si, è proprio così! Anch’io all’inizio non ci volevo credere, invece…

Visto che nella blogger family si parla molto di musica, oggi ho deciso che voglio dare un piccolo contributo!

Seguendo le orme di Eulinx (già in ferie, beata lei), propongo uno dei miei miti, Kermit la rana, leader dei Muppets che, accompagnato da quella che attualmente è l’unica donna al mondo ad avere ricevuto un premio ufficiale per le gambe più sexy del pianeta, ovvero Kylie Minogue, esegue uno dei pezzi tra i più belli e simpatici di tutti i tempi (modesta opinione di uno che di musica non ne capisce una seppia ma di rane di pezza si!)

Enjoy

41 commenti so far
Lascia un commento

fantastico..buon ritorno

Commento di PiB

Allora da oggi quando qualcosa non mi sara’ chiaro nei comportamenti delle mie rane di pezza chiedero’ a te! ciao! w.

Commento di dearwanda

Pib: Grazie mille! :o)

dearwanda: ebbene si, la psicologia delle rane di pezza è molto complessa. Serve attenzione, analisi e molta pazienza! :o)

Commento di Düsseldorfer

Buon rientro düss…ma non vedo il tuo ma vedo quello di eulinix..é normale?

Düss la musica da me te la sei presa?!?! O ti sei fermato solo alla sposa?! ;o)

Commento di sonia

Lunga vita a Kermit!
Lunga vita a Kylie Minogue (Kylie Minogue… * SIGH * sospirone)!

Lunga vita pure a düsseldorfer, via!

Commento di kendalen

Sonia: grazie carissima!
Purtroppo pare che il server YouTube sia momentaneamente giù!
La musica l’ho scaricata, adesso appena trovo un paio di cuffiette (le fregherò al call center) l’ascolto!
Grazie! :o)

kendalen: Alè!!! :o)
E che lunga vita sia!
Belle cose anche a te e grazie!

Commento di Düsseldorfer

Insomma, ogni scusa è buona per andare al call center a baccagliare…
E poi TU saresti quello asessuato?
Ma per piacere… :D

Commento di kendalen

ahaahah kalenden…

Commento di sonia

..ehi ehi!!! ma avete sentito un programmatore italiano travestito da rana fischiettando un motivetto indecifrabile ha ucciso due sistemisti tedeschi. E’ tuttora ricercato, ma sembra sia riuscito a fuggire ;o))))) …BuenaVida e “buon ritorno”!!!

Commento di slaymer

@sonia: che ci vuoi fare, io e düss siamo vecchie conoscenze, ormai so com’è fatto!!! :D

Commento di kendalen

Slaymer: quindi la notizia si è già sparsa? :(
Slaymer, mi procuri un viaggio in cambogia che devo andare via per un po’? AHAHHAHA!

Kendalen & Sonia (…e ho fatto la coppia!) ebbene si, io e il kendalen abbiamo condiviso più di un ufficio e di un tavolo in mensa! :)

Commento di Düsseldorfer

ah.. i Muppet! Ho scaricato lo scaricabile dal mulo, ma ricordo ancora quando lo vedevo in tv da piccolo!
Sapete vero che Frank Os, l’animatore dei muppet (Miss Piggy per esempio), è lo stesso di Yoda in Guerre Stellari?
Posso fare l’animatore della Minogue? :-)

Commento di Senpai

bello il video si si molto interessante ;o)ahahaha
ma dov’é?!’

Commento di sonia

sai che coppia facciamo io e kalenden?!’ I dik dik…hahaha

Commento di sonia

Senpai: I Muppets sono una figata senza senso! :)
L’aanimatore della Minogue? certo …mettiti in coda però, inizia lì, 120 km giù da quella parte! AHAHAHHA!

Sonia: dimmi che lo fai apposta? :o)
Era risalito il server fino a un minuto fa e ora che sei venuta a vedere il video è di nuovo giù! :(

Commento di Düsseldorfer

no veramente…io ancora non l’ho visto

Commento di sonia

:o( lo so!
…spero che in una mezz’oretta YouTube ritorni vivo!

Per una volta che tratto musica ecco, visto cosa succede! Non è prorpio il mio settore! AHAHAHAHA!

Ciao Dik Dik! :o)

Commento di Düsseldorfer

@sonia: ma… i “dik dik” o “dik e + dik”? E nel caso, chi dei due è “+ dik”? :D

@düss: kendalen & sonia come sandra & raimondo? scusa, ma anche qua ci vuole un: che cavolo stai dicendo, düsseldorfer?

Commento di kendalen

O mio dio, o mio dio. :-D :-D
Ma così si piange dalla commozione. La rana, la mitica rana Kermit in compagnia di una delle ragazze più sexy al mondo.
Grazie Düsseldorfer, c’ho i lucciconi. ;-)

Commento di tackutoha

Qua il tubo è ancora morto.
Kermit la rana l’ho visto lo stesso però, ho lo screensaver dei Muppets, con anche Miss Piggy, Animal, Gonzo! :D

Commento di coneja

Finalmente l’ho visto anch’io!

Commento di coneja

Kendale: Alè!!! Mitico Arnold! :o)

Tackutoha: comprendo, ho provato la stessa emozione quando ho visto il video …e quando al museo delle cere di Londra sono riuscito a palpare il sedere alla statua della minogue! ;o)

Coneja: belle cose! Budda panzone ha portato fortuna!

Commento di Düsseldorfer

piu che CAMBOGIA ho un’offertona per il CANADA con visto e “asilo politico” … che dici andiamo?!? … no perchè in tal caso farei assistenza personale alla clientela ;o)

p.s.: se non fai nulla possiamo vederci sabato che finisco di lavorare anche prima!!!

BuenaVida?

Commento di slaymer

Ma grassie Duss per questo meraviglioso video!!! :-))))

Kermit è fa-vo-lo-so!
Kylie è *****

Luminose giornate ;)

Mi-TI-CO

Commento di gidimuppets

Posto qui perché so che viene anche kendalen:ragazzi e intendo düss e ken….voi siete matti…ahahaha…hahah MATTi MATTI da legare…è da mezzzora cheho le lacrime agli occhi, non ce la faccio piu a smettere di ridere…vado da ken, e muoi, vieni tu da me con l’immaginetta nuova..e mi sotterro dal ridere: Adesso si che avete fatto la coppia!! Tieniela düss perché adesso si che ci sarà come dice gidi da sbellicarsi!!!ahahah
Siete fortissimi!!!

Commento di sonia

duss vai da tacku al volo

Commento di sonia

duss vai da tacku al volo

Commento di sonia

…dove? …chi? …CORRO!!! :o)

TACK ASSPETTTTAMI!!!!!

Commento di Düsseldorfer

Video divertentissimo, tra l’altro era da un pò che non vedevo la rana Kermit! Il mio muppet preferito era l’orso Fozzie (non so se si scrive così) perchè era un pasticcione come me! :-)

Commento di Pier

Vogliamo parlare di questa succulenta versione di fever?

Commento di tackutoha

Pier: molto divertente!
Io invece adoro, oltre il magnifico Kermit, i due vecchietti che sono seduti tra gli spettatori!
Trovassi dei loro video li pubblicherei!

tackutoha : BELLISSSIMA!!!!
Il batterista mi ha fatto impazzire!!!
AHAHAHAHA! :o)

Commento di Düsseldorfer

@tack: ME-RA-VI-GLIO-SA!

Commento di kendalen

So che l’avete già vista, ma per chi non l’avesse fatto, questa era la sigla.
Grazie ragazzi. :-D

Commento di tackutoha

Tacku è bellissima la sigla…non me la ricordavo più!!!

Düss: Sto port è bellissimo…hhahaha, noto con piacere che a mettere i video sei bravissimo eheheheheheheheahahah

Commento di sonia

Dopo un brevissimo giro per blog seduto accanto a me, il mio nipotino di 4 anni vuole vedere solo il video “con la bella ragazza”: non gliene può fregare di meno del mio “manamana” cantato solo dai pupazzi…
: (

Commento di Eulinx

tackutoha: grande tacku! non ci crederai ma mi sono venute le lacrime agli occhi …più per la nostalgia che per il ridere! :)

sonia: ho partecipato ai campionati mondiali di messa on-line di video io! Cosa credi!
AHAHAHAHA :o)

eulinx: grazie eulinx, hai risvegliato in me una certa nostalgia coni muppets!!!
Con la Kylie in video capisco il nipotino! :o)
Un bacio al pupo da parte mia!

Commento di Düsseldorfer

ciao duss!

(il mio commento non rendera’ perfetta la tua giornata, ma almeno c’e’ qualcuno a cui frega qualcosa di te c@*?o!

Commento di dearwanda

dearwanda: wow!
Invece questo rende la mia giornata degna d’essere vissuta! :)
Grazie mille! vuol dire che mi hai pensato!

Ciao anche a te e che sia una meravigliosa Domenica/Lunedì in base a che giorno è li in Giappone! :)

Commento di Düsseldorfer

(*^_^*)/

Commento di dearwanda

Un salutone anche da parte mia :-)

buona serata duss ;)

Commento di gidibao

Grazie gidi! :)
Buon Lunedì anche a te!

Commento di Düsseldorfer




Rispondi

