Friends For Free


Déjà Vu.
agosto 11, 2006, 10:56 am
Filed under: Umorismo

Ci sono momenti in cui capita un qualcosa, un avvenimento o ci si trova in un luogo mai visto prima.
Capita anche di vedere il volto di una persona che magari ci hanno appena presentato o che sta mangiando nel tavolo al nostro fianco e come un impressione di ‘conoscere già‘ entra nella nostra mente …ma io sono già stato qui …questa persona non mi è nuova …mi è già successa questa cosa!

Che sia anche solo un movimento, un’immagine o qualcuno. Sappiamo benissimo di non essere mai stati li prima o di non conoscere quella data persona ma un qualcosa dentro di noi ci dice che non è così.
Manca un pezzo al puzzle!

Questa sensazione prende il nome francese di Déjà Vu. Già vissuto o già visto!

A me è capitato proprio stamattina. La cosa bella è che, essendo un informatico in una famosa azienda di telecomunicazioni a livello mondiale, ho a disposizione tecnologie che i semplici umani neanche immaginano!
Attrezzature e software costosissimi che permettono di creare dei veri e propri miracoli.

Cosa ho fatto?
Ebbene, ho filmato la mia sensazione di Déjà Vu e ve la voglio proporre.

L’unico dubbio è che so di averla già vissuta questa cosa …ma non ricordo dove!

C’è qualcuno che mi puo aiutare?

18 commenti so far
Lascia un commento

porkamukka, anche a me viene in mente qualcosa… mi attanaglia luglio… ah, l’arrovellamento…

sproloquio controllo: vsplpqfk… chi l’ha inventato? Paperino?

Commento di pachiderma

a me vengono in mente le sorelle materassi, ma non sono certo siano loro…

Commento di kendalen

e quel pasticciaccio brutto de’ via merulana…

Commento di pachiderma

…non riesco proprio a ricordare mannaggia! :(

Commento di Düsseldorfer

Singolare, anch’io ho la sensazione d’aver già visto la scena…

Commento di Eulinx

hahahahahah!!!
mi avevi quasi fregato con l’uso delle tecnologie!

zidane il a frappe’ zidane il a tape’!

Commento di dearwanda

OT:
Ciao Düss, ci sono nn mi sono dispersanei ghiacciai, ma ne avrò uno da farvi vedere qundo le mie vacanze si concluderanno il 21!

Düss, mi sento stanchina stasera, passo poi domani! un abbraccio!

Commento di sonia

Sì sì, a me viene in mente “Paralipomeni della Batracomiomachia”
:-)))))))))))))

ps:
duss, ma l’ultimo commento è di Pippi? :-))))

pyovflog (1) :-((((
fctrupxt

ppss:
ho le lacrime agli occhi :-)))))))))
meraviglioso video!!!

Commento di gidibao

Purtroppo non sono riuscito a trovare la notizia che ieri avevo letto, ma pare che un fantino abbia fatto la medesima cosa al proprio cavallo…
ma cose da pazzi!!! :-D

Commento di tackutoha

Alla radio prima ho sentito pure la canzone Coup de Boule…

Commento di coneja

@coneja:
se ti fa piacere vedere il video clicca qui. :-D

Commento di Anonymous

Buon giorno a tutti! :)

In questa splendida Domenica mattina riesco anche a collegarmi per qualche minuto e ne approfitto per ‘lanciare’ un saluto a tutti voi!

Fra un po’ prenderò un treno per Bologna e per due giorni (fino a mercoledì) non metterò mano al PC …quasi non ci credo! :o)

Auguro a tutti voi un buon ferragosto!

Duss

kgjfngqx …più che gaelico mi sembra in Klingon! :(

Commento di Düsseldorfer

Buon Ferragosto duss!!!

A presto :-)))

timlty (pubblicità occulta ad un noto fornitore di servizi telefonici?)

Commento di gidibao

ciao düss, a presto…fra pochissimo parto anche io!!!

Buon ferragosto!!!

Commento di sonia

va bene, fino a mercoledi’. Ma non un giorno di piu’!!

Commento di dearwanda

Rieccomi in ufficio come se questi due giorni di ferie non ci fossero mai state!

COme va gente? tutto ok?

Commento di Düsseldorfer

Bentornatoooo :-)))

Tutto bene ;-)

un salutone!

ps:
chi ha preso i filmati sulla Luna dalla Nasa? :-)))))

sxlaz

Commento di gidibao

Ciao Gidi, stamattina non riesco ad accedere al tuo blog! :(
…in realtà non mi funziona nenahce youtube …mah, vai a capire!

Filmati sulla Luna della NASA?

Commento di Düsseldorfer




Rispondi

