Friends For Free


Chiuso per ferie!
ottobre 12, 2006, 8:33 am
Filed under: Varie ed eventuali

Ebbene si, mi vedo obbligato a interrompere l’attività di blogger per un periodo di almeno due di settimane.

Non sto dicendo che chiudo, assolutamente. Il blog per me è importante in quanto è una mia valvola di sfogo che, come controindicazioni positive, anzi positivissime, mi ha portato a fare la conoscenza di tutti voi amici della blogsfera.

Ho deciso di prendermi un periodo di “ferie” in quanto, in questo momento della mia vita, mi sto dedicando ad altre attività che mi stanno assorbendo tempo ed energie sia fisiche che mentali …no, no, non c’è nessuna donna di mezzo. Ci mancherebbe solo quello!

Questo post è per ringraziarvi tutti dei commenti che lasciate, della vostra presenza anche solo quando lasciate un saluto che è veramenete molto piacevole e gradito.

Non mancherò di passare anch’io ogni tanto da voi, un po’ per volta, per leggere e lasciarvi “una mia firma”. Non vi abbandono! :)

La mia mail e il mio contatto messenger rimangono comunque attivi e a vostra disposizione!

Buon tutto e a presto!

P.S. giusto per non perdere l’abitudine, vi lascio con questo video proveniente dalla, ormai, mia seconda patria! >:o)

31 commenti so far
Lascia un commento

sarai presissimo dal lavoro allora!!!!
Un bacio e un abbraccio
a presto allora! ;-)
Mary

Commento di angioletto79

…buone “BlogFerie” … quindi una buona realtà e quotidianità a te!!!

a presto
BuenaVida

Commento di slaymer

Figurati se era una donna!

URCION!

Vabbé, t’aspetto e buon lavoro fraté.

Commento di Simone da Roma

Buone ferie. A volte bisogna saper staccare per ripartire più motivati.

Commento di mad riot

Ciao Duss! Buone “ferie” :-)
Anche io sono un po’ in “ferie” :-)

Commento di Senpai

Ciao Duss, buon tutto e a presto anche a te!

Commento di coneja

Divertiti duss… beato te che vai in vacanza. :-)
A presto.

Commento di tackutoha

Ti aspetto, buon lavoro e buon tutto il resto! ;-)
Un bacio

Commento di eulinx

Ciao Düss, vedi anche di riposare.
Mi raccomando, staccanovista!;o)

Un abbraccio.

Commento di sonia

ti aspetto, torna presto e soprattutto non lavorare troppo, che fa male! ;-)

Commento di pachiderma

Ollàllà, dAss… Buon ricarico di batterie, allora!
Ma inutile che tu dia la disponibilità del contatto messenger… SE POI NON SEI MAI ONLINE!!! :D

Commento di kendalen

buon venerdi 13 …

Commento di slaymer

Ciao Duss, mi aggrego ai saluti e ai “buon tutto anche a te” di tutti gli abitanti della blogsfera (anche se mi sento una zecca, visto che non ho un blog). Torna presto.

Commento di Angelina

Grazie a tutti! :)

Buona serata e a prestissimo!

Commento di Düsseldorfer

MmMm be’ credo che in queste due settimane io riesca a caricare e sentire la canzone quindi ho il mio bel da fare :)
Buone “ferie”

Commento di carmen

Buone ferie carissimo Duss!!! ;)

Un abbraccio :)

Commento di gidibao

Buona settimana, Düss. E non ti riposare troppo, eh? :)

Commento di eulinx

*********************************************
Ho una chicca:
vai a leggere il commento numero 6 del mio ultimo post del mio BloG!
*********************************************

Commento di slaymer

Stiamo diventando osé…

Commento di Simone da Roma

…mmmmhhHHH!!! interessante Header!!!

Commento di slaymer

AHHAAHHAA :D
Buon giorno a tutti! :)

…scommetto che avete visto solo l’header ma non avete guardato il video! :|

Questo template, per ora, è solo temporaneo. Visto che sono in ferie volevo cambiare anche un po’ look! :P

Simone: ti piace la mia nuova ragazza? ha tre vantaggi: 1 è moooolto carina; 2 è orientale (la mia passione); 3 non mi sgarrupa di paranoie!

Slaymer: te gusta? :P

Commento di Düsseldorfer

@DUSS: se me gusta?!? … ricordi che riemergono!!!
Hai/avete provato “la chicca di Google”?
… BuenaVida

Commento di slaymer

Slay: provata provata! :D …pensa che fino a qualche mese fa usciva il CV di Bush! AHHAHAHA

Commento di Düsseldorfer

interessante la nuova impostazione grafica… ;-)

Commento di pachiderma

ahah! Sono arrivata un po’ tardi ma mi è piaciuto “figurati se era una donna, ci mancherebbe pure questo!”

ti facciamo perdere tempo…?:)

Commento di Boh/orientalia4all.net

Pachiderma: bella vero? era ora di darci un cambio, anche se solo provvisorio! :)

Orientalia4All: che piacere ricevere il tuo commento! :)

Vorrei chiarire una cosa, prima che passo per misogino quando non è vero!

Io non ho assolutamente nulla contro le donne, anzi mi piacciono molto, le adoro e non ritengo mi facciano perdere tempo!
Ho avuto relazioni belle e meno belle come qualsiasi persona, ma non rimpiango nulla e sono contento di tutto ciò che è stato.

Ho dei rapporti bellissimi di semplice amicizia, molto forte, con donne. Dei rapporti che a volte non riesco ad avere neanche con amici maschi! E poi mi piace conoscere ed esplorare l’universo femminile.

Per essere coerente, quando dico cose tipo “non mi sgarrupa di paranoie” non voglio dire che una donna mi fa perdere tempo ma, sicuramente, l’indice di paranoie è molto, ma molto, più alto di quello maschile e, sinceramente, ne ho già abbastanza di mie! :)

La mia scelta di essere single non è dovuta, quindi, al fatto che sia restio al sesso femminile, ma è dovuta al fatto che sento di dover ancora realizzare la mia vita (e non si può fare in due, ci sono cose che vanno fatte da soli) e poi perché, ora come ora, non ho nulla da offrire ad una compagna e quando è così è meglio stare single.

Sono convinto che ogni cosa ha i suoi tempi e forzarli è nocivo e dannoso. Non si può stare con qualcuno per farlo stare male, far star male se stessi o per adattarsi ad una vita mediocre quindi, finché non mi sentirò pronto, preferisco mantenere fede a me stesso! :)

Detto questo, leggo spesso i tuoi articoli (sei tra i miei link) che trovo interessantissimi!  Adoro le culture asiatiche, da quella indiana che tratti tu fino a quella cinese e giapponese e trovo che il lavoro che fai sul tuo blog sia, oltre che interessante, anche molto utile per conoscere e capire chi, come noi, cammina su questa terra!

P.S. scusate eventuali errori ma non ho avuto il tempo di rileggere prima di postare, mi chiamano in riunione!

Commento di Düsseldorfer

Questo non è il periodo ideale per le ferie (in genere, invece a me piacerebbe moltissimo fare ferie ora), quindi torna presto! :-)
L’header cmq visto così non è male…

Commento di Pier

Amica tua??? :)

Commento di kendalen

Mi chiedo cosa ne pensi la Whirlpool, del nuovo header! ;)
Comunque hai ragione, è inutile negarlo: noi donne di paranoie siamo piene, ci giochiamo come col Lego. Una attaccata all’altra e vengono fuori delle torri che non ti dico! :)
Ciao, un bacio.

Commento di eulinx

Dassssss…ma ch bello il tuo nuovo template! È fichissimo!!! La passione per le giapponesi vedo che rimane costante neh ;O)

Commento di sonia

Pier: ciao Pier! :) Infatti non è il periodo ideale ma in questi giorni stare dietro al blog è dura quindi, meglio staccare!
Vedo che il mio nuovo header piace! :P

Kendalen: ma come? …non te la ho ancora presentata? :|

Eulinx: buon giorno carissima!
Ebbene si, non che gli uomini non ne abbiano ma sono quelle complesse di paranoie che a noi mandano in crisi, tipo: “perché tu, l’altra volta hai detto che …mentre muovevi la sopracciglia sinistra …questo vuol dire che non lo pensavi ma forse stavi guardando quella che ha le tette più grandi delle mie (notare, lui era solo sovrapensiero) …quindi tu pensavi che io dicevo che lei faceva … :((((“
AHAHHAHA comunque siete stupende, vi adoro! :)

Sonia: Aleeee!!! :P
Ebbene si, una passione che non si può nascondere! :)
Penso comunque che lo terrò provvisorio questo template!

Commento di Düsseldorfer




Rispondi

