Friends For Free


Fine settimana con humor
ottobre 20, 2006, 2:43 pm
Filed under: Umorismo

Le mie ferie continuano ma non volevo lasciare i miei ‘fans’ tutto il fine settimana senza nulla da fare quindi, interrompo cinque minuti per proporvi questi due bellissimi video tratti da Zelig sperando che possano essere di vostro gradimento!

Detto questo richiudo la porta di casa e me ne torno sulla mia spiaggia virtuale a continuare le tanto meritate vacanze!

Mi raccomando, guardate anche i video non solo la foto dell’header!!! :)

Sarò di nuovo tra voi la prossima settimana!

15 commenti so far
Lascia un commento

Boh?! io continuo a non vederli i video …
mmmhhh!!!

Commento di slaymer

..dai che ho visto anche il video!! :o))
ma quand’è che riinizia ZeliG?!?
qualcuno lo sa?!

Commento di slaymer

Ciao Slaymer! :) Com’è che non riesci a vedere i video?
Zelig purtroppo non ri-inizia!
Hanno bloccato la trasmissione per alemno cinque anni …non so il perché!

Commento di Düsseldorfer

Ma dai? Hanno sospeso Zelig, non lo sapevo.

Commento di Simone da Roma

Video? Quali video!!! :mrgreen:

Buon fine settimana :-)

Commento di gidiWP

@DUSS: non riesco a vedere i video perchè nella foto, ormai divenuta “LaFoto” … non riesco a capire se la maglia che ha è fatta con l’uncinetto o con il tombolo :o) … e dire che anche con Photoshop non riesco a capire la fattura del tessuto!! Vedi che non ci dormo la notte!!
…ZELIG BLOCCATO PER 5ANNI (si sto urlando!!!) ..ma che diavoleria è?!?

Commento di slaymer

Simone: pare prorpio di si! Si sono presi un quinquennio sabbatico! :D
…poi magari cambiano idea!

GidiWP: ahahaha scommetto che anche i tuoi occhi sono impegnati a capire su che tipo di sedia è seduta la signorina! :D

Slaymer: credo con il tombolo. Infatti la foto l’ho messa proprio per la fighissima maglietta …peccato quella ragazza dentro che disturba l’immagine! :P

Commento di Düsseldorfer

@DUSS: aah!! T”r”ombolo ,… mi sembrava anche a me che fosse fatta con il T”r”ombolo …!!! Vedi che se per caso mi senti dire che sono andato a fare una visitina a Padova (ricordati che sarà solo colpa tua! ih ih :o)

Commento di slaymer

Slay, hai deciso di farti del male? Padova non è un buon posto dove andare a fare “una visitina” :)

Commento di Düsseldorfer

@DUSS: “… hai ragione, e quando hai ragione hai ragione …e tu hai sempre ragione … uhhuhuhu!!!” tratto dal dialogo di Ruttolomeo da “Balle Spaziali”

AH! che citazioni CULT…urali!

Commento di slaymer

Grandissimo Checco Zalone, ho anche scaricato il suo album.

Commento di mad riot

Ciao Dass..buona domenica! :o)
Sai che Zelig non mi piace più? 8(

un abbraccio!

Commento di sonia

Slaymer: …AHAHAHAHA Mitico film! :D

M@d: Checco è magnifico, mi fa impazzire quando fa il cantante delinquente che parla dei carabinieri! AHAHHAHA

Sonia: ciao bella, buona domenica anche a te (anche se un po tardi).
Io Zelig continuo ad adorarlo …ma si vede anche in Svizzera?
Un abbraccio anche a te! :)

Commento di Düsseldorfer

buon inizio settimana anche a te Duss … ora riesco di nuovo a leggere e vedere i video del tuo BloG :o)))) … (meno male che mi sono fatto una copia nei giorni precedenti)

p.s.: …bello il cane risucchiato :o) …

Commento di slaymer

Ciao Duss Matusalemme, dopo aver lavorato all’892424 la vista di Bisio mi scatena l’orticaria! :)

Commento di coneja




Rispondi

