Friends For Free


L’uomo perfetto.
novembre 10, 2006, 4:46 pm
Filed under: Umorismo

Girando per i blog, su siti generalisti vari, leggendo riviste, quelle femminili in particolare (ok, ogni tanto le leggo, giusto per capirci qualcosa sulle femminucce. E’ una tecnica militare che dice: “il nemico, per combatterlo, bisogna prima conoscerlo”) noto spesso dei malcontenti nei confronti dei partner uomini (esiste anche il caso contrario ma non è questo l’argomento del post). Questo avviene in tutti i casi, indipendentemente dall’estrazione sociale o culturale.

Ovviamente il compagno perfetto non esiste (a parte il sottoscritto che, però, è single per vocazione quindi non disponibile sul mercato).
Leggendo attentamente, si possono creare degli schemi di precisione quasi matematica su quello che alle donne non garba o su ciò che queste chiedono al compagno di vita o di passaggio. Le richieste possono essere molteplici e di svariata natura, si va dal desiderare il romanticone tenebroso a quello che ultimamente sembra andare di moda, ovvero l’uomo oggetto, anche conosciuto con l’appellativo di UV (che tra l’altro è la mia professione ideale).

In questo post raccoglierò varie informazioni cercando di farne un’analisi e, per quanto possibile, di dare dei consigli.
Il gioco di coppia richiede il rispetto di determinate regole e comportamenti impliciti che non sono sempre chiari. Molte volte la donna si aspetta che il suo maschietto capisca al volo cosa sta pensando ma, a meno che lui non sia SuperMan e non sia dotato di poteri telepatici, la cosa risulta alquanto ardua.
La cosa terribile è quando la parte maschile della coppia riceve dalla parte femminile una domanda della quale lei sa già, con estrema precisione, che tipo di risposta vuole e lui, da buon ingenuo e credendo che voglia una risposta sincera, toppa in pieno ritrovandosi a dormire nella tenda canadese in giardino.
Le incomprensioni si hanno anche a livello fisico e questo accade spesso quando, per esempio, lui si avvicina a lei che è in cucina intenta a sbucciare le cipolle, l’abbraccia da dietro e lei si sposta con un: “no, dai. …ho le mai sporche!” …le mani??? ma che gli frega a lui delle mani in quel momento, voleva solo abbracciarla, sentire il suo profumo! Risultato: lui si sente rifiutato (sensazione bruttisssssssssima) e, aprendosi una birra, va a distrarsi con Del Piero e Gattuso che almeno lo capiscono e lei si altera perché crede che il suo unico interesse sia guardare la televisione.

Comunque, per tagliare corto, ecco come dovrebbe essere un uomo per essere pienamente accettato da una donna:

Al servizio di lei: Lui deve sempre farla sentire protetta, la deve scaldare nelle notti d’inverno, non si deve lamentare, ma anzi sorridere e darle un bacio, quando la propria amata gli ficca i piedi ghiacciati nello sterno con una forza da far sembrare John Cena una ballerina da Lago dei cigni.
Quando si va a cena fuori deve sempre essere galante, vestito con completo di Valentino, UomoTendacravatta Regimental, scarpe Hogan o Clarks, deve estrarre la sedia, farla accomodare e assicurarsi che la gonna non venga schiacciata sotto la gamba dello stesso oggetto che sorregge il suo sederino; poi, sempre lui, deve chiamare il cameriere mentre va a sedersi, elargirgli una mancia da 50/100 Euro chiedendo che vengano portate altre tre candele profumate e la bottiglia del miglior vino che hanno in cantina.

Durante le vacanze, se si va in campeggio, lui deve occuparsi di montare la tenda, assicurarsi che questa sia stabile, gonfiare il materassino ortopedico per lei che, poverina, soffre un po’ di cervicale e, mentre lei si riposa bevendo un tè, lui deve andare a cercare la legna anche se non serve a nulla perché ha portato il fornellino a gas, ma cercare legna fa tanto figo agli occhi di lei! La notte, se fa freddo, lui deve essere sempre pronto con una soluzione (vedere foto dimostrativa sopra).

Il romanticismo: Ecco un tasto dolente. Sveliamo subito un segreto; non è vero che l’uomo è grezzo e pensa solo al sesso, l’uomo è molto, molto romantico, forse anche più della donna ma ha una visione della questione romantica leggermente differente. Facciamo un esempio, giusto per essere chiari. La mattina, appena svegli, lui per dimostrare il proprio affetto comincia ad avvicinarsi a lei, le sposta i capelli, bacia il collo (mentre lei emette suoni tipo …gnnnnoo …nnaaaa …sonnnnno) e si avvicina sempre più con le parti basse per fargli capire quanto le vuole bene (soprattutto in quel momento). Lei non capisce questa forma di evoluto approccio e la prima cosa che dice è: “dai, su …ho un po’ di mal di testa” …la mattina appena sveglia??? E’ meglio che vai dal medico amore caro, non è normale!UomoBarca

Quello che invece la donna vede come romantico è un tantino più distante (non molto, solo un paio di autostrade del sole andata e ritorno). Al femminile il concetto di romantico è: presentarsi con un mazzo di fiori, possibilmente tante rose quanti sono i suoi anni ma attenzione che non siano mai pari, ovviamente vestiti come nel precedente modello del ristorante ma non uguale …aver un solo abito è da pezzenti. Sempre eleganti ma con un abito gessato (si presume sia sera), le scarpe lustre di colore scuro, cravatta in seta Armani. Dopo una romantica cena (che ovviamente deve preparare lui, l’uomo ideale è un mago della cucina) la si riaccompagna a casa senza pretendere altro e la mattina dopo la si va a riprendere per portarla a una dolce gita in barca sul lago (vedere foto dimostrativa qui sopra).

Parità e amore: Dopo le lotte femministe, i vari dibattiti, le manifestazioni di piazza, finalmente anche le donne hanno ottenuto la tanto ricercata parità dei diritti con gli uomini.
La cosa bella è che questa forma di parità, in realtà, va completamente a vantaggio degli UomoBottiglieuomini. Compiti abbastanza sgradevoli come il servizio militare, il lavoro nelle fabbriche o come autisti di camion che prima erano ad esclusivo appannaggio maschile, ora se li smazzano anche le care femminucce.

Essendo che questo della parità nei diritti e nei mestieri è un valore conquistato indiscutibile, e noi uomini siamo i primi ad ammetterlo, il lui della coppia cerca sempre di non contraddire mai la propria compagna pertanto rinuncia, anche se faticosamente e a malincuore, a compiere quei compiti che la storia gli ha sempre relegato (vedere foto dimostrativa sopra). Questo solo per far felice la sua dolce metà ma lei non sempre apprezza …e la confusione dell’uomo aumenta.

Spero con questo post di aver offerto un servizio utile a tutti gli uomini che passano di qui e avere aiutato le gentili donzelle, facendo capire ai loro fidanzati cosa esse vogliono senza dare tante spiegazioni! :)

Buon fine settimana.

Annunci

126 commenti so far
Lascia un commento

cavolate… basterebbe sincerità, lealtà, fedeltà, affidabilità.. e anche intelligenza non ci starebbe male.. solo.. che sono qualità estinte

Commento di ivy phoenix

@IVY: fedeltà e affidabilità … qualità che hanno solo i TELEFUNKEN … “qualità costante nel tempo!” :o)

@DUSS: ..non ho resistito! ah ah ah

Commento di slaymer

Ma davvero le donne vogliono uomini che si comportano in questo modo?Mi mettono paura queste donne..preferire un mazzo di fiori,essere accompagnata e portata a casa dopo una cena al FARE L’AMORE LA MATTINA APPENA SVEGLI??MA dai!!!Io preferisco di gran lunga essere desiderata,sentire che il mio uomo mi vuole piuttosto che avere un “bamblotto”che la sera mi porta un mazzo di fiori e va vestito come un manichino,che fa il figo dando la mancia al cameriere nel ristorante!E poi vuoi mettere il buon vino della casa,LA ROMANELLA,quello de li castelli,con “la miglior bottiglia di vino della cantina”???Io voglio un uomo che mi proponga di vivere tutta la vita nei boschi,nella tenda!!!Ciao Duss

Commento di viola

Bellissima l’ultima foto!! Alla faccia della parità! Mi ha fatto troppo ridere!
Per il resto un gran bel post, anche se nessuno dei profili presentati rappresenta il mio uomo perfetto, ma forse perché io non sono la donna perfetta ;)

Commento di Azathoth

Grande vibro Duss!!! :mrgreen:

Buon fine settimana anche a te ;)

Commento di gidibao

Azzz…che sfaticati sti maschi…ecco perché ho deciso di fare la donna single! ;-)
Almeno così mi arraggio da sola senza incazzarmi! :-)

Buona domenica Düss!

Commento di sonia

quoto in toto viola ;-) …sarò strana, ma non mi riconosco in quel tipo di donna neanch’io!

Commento di Stefania

-quoto @VIOLA e @STEFANIA-
..e cmq te lo volevo dire anch’io … Che donne frequenti?!?!
Aaahh ma te la vuoi buttare sull’umorismo :oD .. e così sia!
Sta di fatto che la foto della tenda mi stra-piace e un pò .. mi rappresenta ..ih ih ih !!! :o)

Commento di slaymer

Ahahahahah. :))))
Grande Duss. Me so’ tajato dalle risate. purtroppo esemplari femminili come quelli da te descritti ce ne sono tanti. Troppi. Stereotipo Donna 2000. Grazie a Dio esistono donne vere come la mia signora (altrimenti NON sarebbe la mia dolce metà) come Viola e Stefania. Comunque esiste pure l’alter ego maschile. Anzi è in rapida ascesa grazie ai modelli di maschio presentati in TV, giornali di moda etc. Il tipo: quanto so’ bello, quanto so’ bono, bastardo e ricco. Adorami, cara! Quindi non lamentiamoci troppo del gentil sesso.
Uniquique suum dicevano i nostri Padri.

Commento di Simone da Roma

Anche per me il tipo di donna di cui parla Duss è uno stereotipo in via di estinzione!

E detesto l’uomo perfettino, vestito per benino e col mazzolino di fiori…

Insomma, l’uomo ideale, da sposare, per me deve avere due qualità imprescindibili: essere moooooooolto ricco e vecchio! :D:P

Commento di coneja

Buon giorno a tutti!
Ovviamente è uno scherzo, l’ho buttata sugli stereotipi classici anche se, leggendo alcune classiche riviste per donne, purtroppo si basano molto su questa immagine di superficialità!

ivy phoenix: pienamente d’accordo cone te, ma quelle sono qualità che devono avere sia gli uomini che le donne!

Slaymer: AHHAHAH :D …il filmato lo puoi trovare qui: Telefunken!

Viola: Wow, Viola se non fossi single per vocazione ti farei la corte! :)

Azathoth: quindi uno che ti lascia portare le casse della birra non lo vuoi? :D
Abbiamo una cosa in comune, siamo tutti e due i partner perfetti! :)

Gidibao: Evviva l’uomo vibro! Hip Hip Urrà!!!
Buona domenica caro Gidi! :)

Sonia: Stesso motivo per il quale io faccio l’uomo single! :)

Stefania: Belle cose! Non sai che piacere sentirlo! :)

Slaymer: Ultimamente non ne sto frequentando nessuna, ma in passato, purtroppo, mi è capitato di trovare donne simili.
Ce ne ancora una che ogni volta che mi vede mi chiede sempre “Ma adesso che macchina haiiiii?” e mi guarda con il sorrisino da presa per il culo.
Io rispondo sempre uguale: “Nessuna, non mi interessano le macchine!” e lei con sorrisino ed espressione dove compare la parola ‘pezzente’.
Poi prosegue con un: “Ma lo sai che quello che ora è mio marito ha preso l’ultima BMW?” …al che sul mio volti si forma l’espressione tipica del ‘…ma che caxxo me ne fotte a me!’ unite alle parole: “A siiiii? …ma che grande uomo (…di merda)”
Devo dire, però, che quando la incrocio sono l’uomo più felice del mondo e rinnovo il mio voto alla casta dei Single!
Se la vuoi la foto della tenda, te la invio per posta! :)

Simone: Meno male che non sono tutte così! :)
Anzi, ad essere onesto come ho descritto ce ne sono parecchie ma quelle ‘normali’ sono sempre la maggioranza, per fortuna! :)
Verissimo, esiste anche l’alter ego maschile. E’ sono tutti quelli che come idoli hanno i quattro pirla della televisione come Costantino o ibridi maschili simili!

Coneja: Oh Yes, ricco anzi, così ricco che in confronto Onassis era un gommista, sui 90 anni, tisico e su una carozzella! AHAHHAHA :D

Commento di Düsseldorfer

@Duss: no, uno che mi fa portare le casse della birra con me ha poche speranze di sopravvivenza. Se invece mi porta dei fiori inizio a sentire puzza di corna… sono incontentabile lo so :D

Commento di Azathoth

oddio, ma che donne frequenti!?
ora capisco perchè preferisci essere single!!

al bando le donne col mal di testa perenne insieme agli uomini made in g.c.giacobbe (sì, quello dei manuali) che alle invasioni barbariche ci spiega da gran luminare che “le donne dovrebbero andare incontro agli uomini: a noi non interessa che siano belle, ma solo che sian puxxane”.

cmq per fortuna da bravo carlino non ho di questi problemi. niente fiori, niente look ganzo, nulla di nulla.

Commento di carlino

Eheh.. post geniale! Purtroppo i film romantici anni 50 hanno rovinato l’immaginario femminile.
Ho parlato dalle mie parti proprio recentemente delle temibili donne con le palle (ovviamente viene automatico pensare che a qualcuno le debbano aver rubate).

Magari data la tua esperienza da luminare mi potresti dare una mano a stilare i consigli per il mio manuale “fidanzata normale for dummies”.. io sono in alto mare!

Commento di #Là#

stesso motivo perché fai l’UV ;O)

Commento di sonia

Single per vocazione…eee??mmm…Interessante.

Commento di viola

Le donne sono furbe: hanno tanto lottato per la parità dei sessi ma pretendono che ancora sia l’uomo a pagare il conto…

Commento di mad riot

#Mad riot: lo facciamo solo per farvi sentire utili ;)

Commento di Azathoth

Azathoth: Allora va bene uno che ti fa montare la tenda invece di farti portare le casse di birra? Quindi quando vi si regalano dei fiori voi pensate ci sia qualcosa che non va? …interessante!

Carlino: Ebbene si, single è una filosofia!
Vedo che il buon Giacobbe con il suo ultimo libro è sceso di parecchio nelle classifiche di gradimento. Era meglio se si limitava a parlare di seghe mentali e di Buddha! :)

#Là#: Concordo sulla tua prima affermazione!
Il problema degli uomni non è la donna decisa, quella cosidetta con le palle (espressione con la quale se fossi donna mi sentirei offeso in quanto vuol dire che essere decisi è una prerogativa degli uomini), il problema è l’arroganza che assume una donna quando crede di essere decisa. E’ veramente fastidiosa e ti fa passare la voglia di starle vicino. Perde la femminilità, e questa cosa non è una grande conquista.
Bellissima l’idea del “Fidanzata normale for Dummies”! Ti passo a trovare! :)

Sonia: Esatto, uomo oggetto senza complicazioni sentimentali e con reciproco rispetto! :D

Viola: Ebbene si! Servono consigli? … :D

Mad Riot: Purtroppo anche questo è vero. Mi spiace per le signorine che se ne risentiranno e non sono così, ma nella maggior parte dei casi è la pura verità.

Azathoth: AHAHAHAH :D (ottima risposta!) :)

Commento di Düsseldorfer

mi hai fatto voglia di diventare omosessuale… ;-)
sinceramente preferisco la versione dei miei nonni: “oh ci sposiamo” ” va bene, sposiamoci”. e quando c’erano problemi poi tiravano avanti per non darla vinta all’altro, e rimanevano insieme decenni…

Commento di l'oste Walter

@Duss: uhm, sono pigra, quindi non mi va di portare le casse di birra e se uno si aspetta che io monti la tenda per dormire allora è meglio che si prepari a passare la notte al chiaro di luna! :)
E si, io personalmente diffido sempre dei mazzi di fiori, se poi invece di un semplice mazzo di fiori è un diamante allora sì che le mie corna sono per sempre :D

Commento di Azathoth

watashi wa anna desu! buon giorno a te e buon inizio di sett! sicuramente avrai visto il film “l’uomo perfetto”..xla serie “che te lo dico a fare?”
il mereghetti l’ha bistrattato ma io nn lo trovo male! poi sono di parte scamarcio è delle mie zone!
l’uomo perfetto non esiste, è proprio vero e noi donne siamo le solite masochiste che ce lo troviamo sempre agli antipodi, caratterialmente parlando!
non mi dirai che anche tu hai abbracciato la teoria dello “status single”? vedrai la vocazione passerà, e prima o poi troverai lavoro come amante doc! :)

Commento di ANNA

L’oste Walter: AHHAHHA :D …beh, non è il caso! Basta scegliere lo status Single e cominciare a vivere con la testa del Single! :)
Effettivamente una volta le cose per le coppie erano più facili, meno pretese, meno immagini false ad inquinare ideali sani!

Azathoth: Infatti il nostro n uovo motto è: Un lampione è per sempre, evita di sentirsi cornuti e mazziati e si fa una cosa utile per una specie in via d’estinzione come i lampioni!

Anna: I’m Duss Desu here. Ma buon giorno! :) …l’uomo perfetto l’ho visto parecchio tempo fa, dovrei andarmelo a rivedre, magari ne traggo ispirazione per i prossimi post!
Ebbene si, non solo ho abbracciato la teoria, me la sto anche portando a letto. Un lavoro come amante mi va benissimo, purché rimanga un lavoro …non so se mi spiego! :)

Commento di Düsseldorfer

su una cosa sono xfettamente daccordo! sappiamo esattamente la risp che vogliamo quando facciamo una domanda!la mia preferita è quella: “da 1 a 10?”…e lui sa che deve sempre rispondermi “11!”..perchè gliel’ho detto, da solo non ci sarebbe mai arrivato :)
che simpatica che sono vero?

Commento di anna

@DUSS… ah ah ah!!! già mi immagino la scena di te e lei che vi scambiate occhiate e smorfie tipo “..pezzente” ..oppure “..materialista” ..tutto in clima surreale da Mezzogiorno di fuoco!!! ah ah ah … io con una così neanche ci uscirei :o)
di solito son un pò piu “scoppiate” le tipe con cui esco!!!
…anche se ultimamente mi stò convertendo al “single” convinto pure io!!!

Commento di slaymer

..intanto tutti quelli con i capelli bianchi mi dicono di non sposarmi..

Come mai?

(non che ne abbia intenzioni! ..intendiamoci!!)

Commento di slaymer

..ah! dimenticavo … di alla tua “tanto amata” tipa del BMW che le migliori sono le Mercedes!

BuenaVida!!!

Commento di slaymer

Slaymer, io non ho i capelli bianchi ma ti consiglio anch’io di non sposarti… a meno che tu non sia sicuro al 150% di aver trovato la tua anima gemella! ;)

Commento di Azathoth

Anna: AHAHAHHA poverino! Quante volte lo hai fatto dormire nella candese prima di suggerirgli la risposta giusta? :D

Slaymer 1, 2 e 3: Più o meno, io la guardo semplicemente con il sorrisino beota pensando “povera picia”! :D
A me lo dicono anche quelli che non hanno i capelli bianchi ma sono più giovani di me (ebbene si, non sono proprio un ventenne …ma me li porto bene e ne dimostro 18)!

Azathoth: Belle cose! Una Hola per Azathoth!
Concordo in pieno con la tua affermazione …guarda, se tu non fossi già sposata ci farei un pensiero! :D

Commento di Düsseldorfer

@AZATHOTH: ..vedi che non ne ho nessuna intenzione, anche perchè non esistono ancora matrimoni tra umani e moto … al momento sono innamorato solo di Ninette la mia Hornet :oD …ma terrò presente anche il tuo consiglio, sà mai! :O)

@DUSS: …diciamo che si vive con qualche stress in meno :o)

Commento di slaymer

AZATHOTH: poi il tuo “nick” sà molto di saggio, anche se mi ricorda molto “aldo,giovanni e giacomo” nel loro spettacolo … “Azathoth” figlio di Mhur della dinastia dei Thor etc ..etc..!! :OD

Commento di slaymer

ci vivo già da single e non è che mi piaccia un granchè… troppe pippe! mentali eh… ;-)

Commento di l'oste walter

@Duss: era un modo carino per dirmi che sono fortunata ad essere già sposata? :P

@Slaymer: io saggia?? HI HI è una delle battute migliori che abbia mai sentito :P
Non conosci Azathoth?… il Supremo Azathoth… An unholy Trinity or just a case of mistaken identity??? mai letto Lovecraft? ;)
Vabeh… torniamo a te: essere innamorato di una moto non significa non poter amare una donna… io ad esempio sono follemente innamorata del mio suzukino (da 4 soldi, fuori moda e che mi porto appresso da 8 anni) eppure mi son sposata lo stesso :P

@l’oste walter: ora che sei single devi fare i conti solo con le tue pippe (mentali), se inizia a convivere con un’altra persona sappi che poi dovrai fare i conti anche con le sue, perciò assicurati che sia quella giusta :)

Commento di Azathoth

Assolutamente si Duss!!Vorrei tanto capire come si fa…ci provo da tempo, giuro,ma non ci riesco…

Commento di viola

Slaymer: Figata, matrimonio tra uomo e moto …sarebbe da istituzionalizzare, chiedero all’amico Zapatero di provvedere! :D

L’oste Walter: Attento che con le pippe (mentali) poi metti gli occhiali! AHAHA :)

Azathoth: Scusa ma il tuo commento era finito nello spam insieme all’immancabile elenco di siti porno che mi arrivano ogni giorno! :|
Ebbene si, pensa se tu non fossi stata sposata e avere uno come me che ti fa la corte!!! :( Ci sono donne che si sono fatte suore dopo! :D
Concordo in pieno con ciò che hai detto a Walter! Una Hola per Azathoth! :)

Viola: Se parli del come si fa ad essere Single, scriverò un post in proposito prima o poi!
Essere single, e riuscire a sentirsi tali, è importante prima di tutto per se stessi e poi per il futuro rapporto che nascerà con una persona.
Mettiamola così: “La vita è una figata con o senza l’altro, se poi con l’altro è ancora più una figata meglio!” …con questo intendo che se prima non si sta bene da soli difficilmente si sta bene con gli altri.
…poi ci sono i casi estremi, come il mio, dove ci godo come un riccio a sentirmi libero! :D

Commento di Düsseldorfer

li ho già!!! :-D

Commento di l'oste walter

buon giorno!!!!!
troppo carino come post!!!!!
per quanto mi rigurada oltre ad avere i piedi congelati ho anche le mani congelate ;-)

bel pensiero:
Essere single, e riuscire a sentirsi tali, è importante prima di tutto per se stessi e poi per il futuro rapporto che nascerà con una persona.
Mettiamola così: “La vita è una figata con o senza l’altro, se poi con l’altro è ancora più una figata meglio!” …con questo intendo che se prima non si sta bene da soli difficilmente si sta bene con gli altri.

ultimamente mi trovo spesso a parlare con 2 miei amici, e continuano a “lamentarsi” che gli manca una donna!
Non siamo ne frutti ne tanto meno fiocchi di neve, ovvero non cresciamo sugli alberi e non cadiamo dal cielo (a meno che qualcuno di butta giù ;-) ) … forse è una questione d’età … come noi andiamo in menopausa voi (genere maschile!) andate in crisi perchè non avete una donna x la vita …

Meno male questo non è il tuo caso!! ;-)

Potresti fare un annuncio da pubblicare: Cerco attività come UV disponibile in Italia e in Germania … hihihihihhii

un bacio e un abbraccio
Mary
un bacio e un abbraccio
Mary

Commento di angioletto79

@ Azathoth: non sai come mi spiace cadere nei doppi sensi… (scusa un secondo, sposto il naso che nel frattempo si è allungato): c’è il lato positivo anche nel farsi le pippe in due ;-)
letto Lovecraft? grande! in effetti o leggevi Lovecraft, oppure ascoltavi i Morbid Angel, o tutti e due :-)

Commento di l'oste walter

Walter: AHAHHA :D Niente lenti a contatto?

Angioletto79: Purtroppo anch’io ne sento tanti amici che sembra che stare soli sia una sofferenza e mi fanno pena! Quello che mi fa incaxxare e che gli stessi, quando hanno una donna, si vengono a lamentare che sono stufi!
Serve un UV sia in Italia che in Germania? …ECCOLO!!!!! :P

Commento di Düsseldorfer

Bel post, divertente, consigliatomi dall’Oste.
Bè un uomo con le caratteristiche descritte nel tuo post lo si trova solo nel Fantabosco (per fortuna!). No, non ce la farei ad uscire con un tipo così… riderei dall’inizio alla fine della serata, quando ormai nevrotico per le mie risa, perderà il suo delizioso self control e mi liquiderà con un bel sano “mavaffa….”. E allora gli stringerò la mano e gli offrirò una pizza (ma solo se prima si cambia d’abito). Forse non sono una donna, sicuramente sono sbagliata. Anche perchè adoro il risveglio romantico visto dall’uomo, sul serio! Il mal di testa non esiste. Si ha voglia oppure no. E tante volte, anche se non hai in mente nulla, ti viene, ed è bello.
Duss, se hai tempo e voglia dovresti farmi un corso accelerato su “vivere da single ed essere felice”.
Un abbraccio

Commento di Angelina

esatto duss … ma nn ci credo che tu ragioni veramente così :P

un bacio e un abbraccio MAry

Commento di angioletto79

è che come ha detto la littizzetto (gloria turines) “noi donne siamo creature del cielo con i piedi per terra”…ecco perchè vi teniamo nella tenda del giardino! io cerco ancora di tentare l’indottrinamento sul mio! ma nemmeno Stalin ci sarebbe riuscito! scherzo!
stasera vado a teatro a vedere la finocchiaro, lo spettacolo è “Miss Universo” speriamo di farci 4 risate! a presto e buona giornata

Commento di anna

Angelina: Ciao Angelina, bentornata! :)
AHAHAH si, spero che prima o poi ci finiscano tutti nel Fantabosco i fighetti implasticati (e le fighette implasticate)
Meno male che almeno qualcuna apprezza il risveglio romantico dell’uomo. :)
Per noi la cosa più terribile è sentirci rifiutati a livello fisico. E’ vero, viviamo la fisicità diversamente dalla donna ma noi non dormiamo (almeno chi è onesto con se stesso prima di tutto) con una che non ci piace a livello mentale, caratteriale e poi anche fisico.
Un corso per essere single e felici? …ma certo, scriverò sull’argomento raccogliendo alcune idee! :)

Angioletto79: Intendi nel senso di UV? :P

Anna: Povero uomo, costretto in una canadese (tenda, non una donna del Canada)! :D
Non conosco lo spettacolo ma la Finocchiaro è teatralmente eccellente!
Poi mi racconti! :)

Commento di Düsseldorfer

penso che saresti un UV perfetto!!
;-)

p.s. ma il condizionatore è un compito da idraulico?

Commento di angioletto79

Ma grassssie! Allora attendo clienti, massimo sei ore al giorno e non più di tre la settimana!

Credo sia proprio da idraulico ma prova a chiedere al tecnico della Sun se riesce, alla fine che differenza c’è? :D

Commento di Düsseldorfer

mmmm bella idea…. quando mi cremano la Sun chiedo di accendere il bracere qui … così ci scaldiamo ….
Perfetto!!!

per Uv chiedo in giro ;-)

Commento di angioletto79

@ duss: provate anche le lenti a contatto, ma il risultato è sempre lo stesso: se le tolgo non vedo una cippa! :-)

@ duss & angelina: il risveglio romantico, a dispetto di quanto pensino le donne appartenenti alle categorie sopradescritte, è un ottimo toccasana per l’emicrania ;-)

@ UV perfetto: ma ti forniscono con una simpatica confezione di batterie ricaricabili, collegabile anche all’accendisigari? :-D

Commento di l'oste walter

Grazie Duss, ecco io ogni tanto preferisco sparire anzichè triturare gli zebedei al resto del mondo nei miei momenti “casual”. Sono “fatta” così.
Quello che dici relativamente all’onestà con se stessi, io lo do per scontato anche per le donne… non ti risulta? (Ma come si fa a dormire con qualcuno che non ti “dice” nulla??? Per me sarebbe come mancare di rispetto alla persona).
Comunque, per come la pensi tu (e mi auguro che la maggior parte degli uomini la pensino allo stesso modo), dormire con te è un gran bel complimento per una donna!
Per come ti leggo sereno, ne hai di cose da insegnare sul “come essere single e vivere felici”. Aspetterò ;-))

Commento di Angelina

x Oste Walter
Ottimo rimedio naturale!
“Cercasi uomo intelligente, buon carattere, aspetto gradevole – pregasi astenersi perditempo e non romantici”.
Io vedrò di metterci tutto il mal di testa che posso ;-))

Commento di Angelina

Angioletto79: Perfetto, aspetto candidature di clienti! La cremazione della Sun come prosegue? …ma poi la buttate nel Gange? :D

L’oste Walter: Concordo in pieno! Altro che Moment, quello è un moment come nessun altro!
Per l’UV, purtroppo l’aggancio da accendisigari non è ancora in commercio. Per ora solo la versione ricaricabile mezzo cibo, birra e testosterone! P.S. Sta uscendo la versione pieghevole trasportabile! :)

Angelina: “Ma come si fa a dormire con qualcuno che non ti “dice” nulla??? Per me sarebbe come mancare di rispetto alla persona” …belle cose! E’ proprio quello che intendo io! Così facendo rischi di mancare di rispetto a te stesso e all’altro!

Comunque grazie per il complimentone sopra! :)

La mia visione dell’essere Single non è quella di persona sola, ma quella di uno che sta affrontando una ricerca e un lavoro su di se per poi poter essere utile anche al mondo, per quanto possibile, e non solo a se stesso.
Come si fa a stare con un altra persona per poi stare male solo perché la società ci vede vecchi?
Bisogna prima essere autonomi (in tutto, non solo economicamente) e soddisfatti di se stessi per poter condividere. Questo vale per lui e per lei. Le vere coppie sono quelle dove entrambi hanno raggiunto la propria autonomia e dove c’è il rispetto reciproco.
…non ce ne sono molte da quello che vedo in giro!

Angelina 2: WOW: “Cercasi uomo intelligente, buon carattere, aspetto gradevole …” …non rientro neanche in una di queste categorie! Ho preso il massimo del punteggio negativo! AHHAHAHA :D

Commento di Düsseldorfer

no … nell’olona … tanto è inquinato allo stesso modo ;-)

Commento di angioletto79

parlando di cose serie… non è che poi ci si abitua a stare da soli?
dei miei conoscenti sono insieme da orami 20 anni ognuno vive a casa propria da soli e nel w-e si vedono e convivono … a me sembra assurdo ma per loro è normalissimo e si trovano bene così!

Commento di angioletto79

Duss 2 (sono fatta al contrario)
AHAHAH, ti sei fregato da solo, carissimo (v. tua prima risposta!).
Dunque, uno che la vede come l’hai scritta (e non sei tipo da rimangiarti cose dette), è INTELLIGENTE.
Non ti conosco se non attraverso ciò che leggo da te, ma sei solare, sereno, sincero, trasparente. BUON CARATTERE, direi. Sissì.
La bellezza è estremamente soggettiva, quindi…
“Siamo spiacenti di comunicarLe che ha superato brillantemente questo test” ahahahah ;-)

Commento di Angelina

Angioletto79 1 e 2: Tanto vale che la buttate viva nei navigli, così muore da sola per l’inquinamento! :)
Alla seconda domanda dico Si, ci si abitua eccome e poi diventa difficile convivere. Ma sono sicuro che se si sta bene con se stessi e il compagno/a è allo stesso livello allora ci si può provare. Comunque per uno che vive da solo da parecchio tempo (io da 13 anni), riuscire a rinunciare a tanta privacy è complesso!

Angelina: Opsssss! :| AHHAHA :D Grazie!
Comunque non ne ho neanche una di quelle qualità …vediamo:
Intelligente no, alla sera quando tolgo la scheda espansione SD dall’orecchio, ho più o meno l’intelligenza di una carota!
Buon caratterei non direi, invece della pausa pranzo io vado in giro a sparare a vecchi e bambini nelle gambe!
Bell’aspetto dipende, se ti piacciono i marcantoni di 1.45 per 120kg, pelati, con i peli di 25cm fuori dalle orecchie, zoppi e che lasciano le bave come le lumache …allora si, sono di bell’aspetto! :D
E’ vero, molti blogger qui mi conoscono dal vivo!
Quindi? ho superato il test? ti è venuto mal di testa? …AHAHHAHA :D

Commento di Düsseldorfer

@ duss: alcuni lo brevettarono con il nomen di “penetril”… (cerca, cerca… ;-))

@ duss e angelina: ma che cavolo state combinando voi due? a parte che hai descritto l’uomo-tipo di Angelina (emmò so’ fatti tua), il mal di testa è venuto a me… occccakkkioooo!!! :-D

Commento di l'oste walter

Duss 1
Sai Duss, leggendo poche righe mi è ritornato un flash della mia vita. Condivido pienamente la tua visione di coppia. Una delle ragioni per cui la mia è “scoppiata”. Certo si poteva vivere di un certo genere di compromessi. Ma occorre predisposizione per questo. E io non sono né predisposta, né disposta. Perchè una vita così è una vita di mancanza di rispetto, proprio come dici tu, nei confronti di chi ti vive accanto e anche nei propri. Non è stato (e non è) facile.
No, non ce ne sono molte di vere coppie, nonostante le apparenze ;-(
Ma conoscendo un esercito di single, amici/che omosessuali, devo dire che per fortuna questa generazione è portata a valutare la vita di coppia con maggiore attenzione ;-)
Un abbraccione

Commento di Angelina

x Duss
AHAHAHAHAH
Duss, ti va di dormire con Walter? Ha mal di testa ;-)
Cavolo, fisicamente siamo gemelli ;-)
Quindi… quando tolgo quella cosina metallica dall’orecchio, dici che mi scollego??? Ma se non mi ricordo mai di metterla… ahahahahah

x Oste Walter
Tranquillo, baby per il mal di testa ci pensa Duss (se la nonna di Duss leggesse i post ahahah) con una clava! ;-)

Commento di Angelina

Duss sono in ritardissimo per il commento anche qua da te!!!
Allora….chissà perchè mi sento presa in causa sul tema…;)
Però non sono d’accordo su tutto..(ovvia quando mai una donna è pienamente d’accordo con quello che dice un uomo! ;)) Dicevo…non sono d’accordo sulla parte dei vestiti, perchè ho un moroso che se fosse per lui altro che arcobaleno si metterebbe, un mischione di colori non adatti, ma mi va bene lo stesso, forse proprio perchè è così….Non ama per nulla il campeggio, mentre io l’adoro (ivi compreso il montaggio della tenda), se sposta una sedia per farmi sedere è quasi certo che quel tenerone almeno pesta il vestito….se va male un piede, infine è molto ma molto romantico ma di tenebroso e/o UV nemmeno l’ombra! ;) E’ più un cucciolone!
Ps. dimenticavo…però è un gran cuoco (e io faccio pena in cucina) e non gli piace un gran che il calcio (ecco cosa vogliono le donne!Il calcio in tv è out!). E inoltre ti fa sentire protetta con tutto se stesso (Altra cosa importante!)
Un abbraccio duss-analista! A presto!

Commento di astralla

Ps… Fondiamo il comitato Duss UV mania….!
Cosa non si fa per un amico! ;)

Commento di astralla

@Duss: io suora??? Ah Ah Ah… probabilmente ti saresti fatto prete prima tu!! ;)

@Walter: indovinato, leggo Lovecraft e ascolto i Morbid Angel :)

@Duss II: Le vere coppie sono quelle che hanno raggiunto una propria autonomia, si rispettano reciprocamente e questo lo trovano così normale da non farci nemmeno caso…. fino a quando qualcuno non glielo fa notare ;)

Commento di Azathoth

Düss, sei geniale!
L’uomo perfetto, comunque, non esiste e si sa. A me basterebbe già che Sean trovasse le cose che cerca (e che sono sotto il suo naso) senza chiedere ogni volta “ma dov’è, qui non c’è!”.
Le donne sono complicate, e anche questo si sa. Ma a volte basta solo un briciolo di attenzione in più per capirci! ;-)
Un altro bellissimo post, ma mi sono persa tutta la discussione perché come sai ero fuori per una minifuga!
Buona settimana, anche se in ritardo.
Küsschen.

Commento di eulinx

L’oste Walter: Penitril mi piace, assomiglia a Vetril che da un senso di trasparenza!
Don’t worry, Angelina dice che 1.40 è troppo basso per lei! :)

Angelina: Anch’io ho alcuni amici omosessuali ed è vero che valutano la coppia in maiera diversa ma mi spiegava uno che è perché il loro è un mondo difficile e poi, sempre a detta loro, ai gay non piacciono i Gay e quando hanno la fortuna di avere un compagno etero (capita) non se lo fanno scappare!

Angelina bis: Guarda, lo farei volentieri ma la mia Whirpool non vuole! Sorry. Comunque non ti preoccupare, gli manderò un Tir di Moment! AHAHAH :D …mia nonna ormai ha ufficialmente rinunciato, ha gettato la spugna e anche tutto il resto!

Astralla: AHAHAHA :D Belle cose!
Anch’io adoro chi si veste da arcobaleno, vuol dire che sono pieni di vita!
Il mio post era portato all’eccesso, anche se io di donne così ne ho conosciute veramente, ma per fortuna sono una minoranza!
Credo che tu sia fortunata con il tuoo ragazzo, tienilo stretto! :)
Per quanto riguarda il calcio in TV mi sa che ultimamente piace piùù alle donne, non so se per i calciatori o per lo sport vero e proprio! :|
Altra nota positiva: Meno male che di UV neanche l’ombra, c’è già troppa concorrenza nel settore e in pochi siamo in grado di essere seriamente professionali (autopubblicità progresso).
Un bacio!

Astralla bis: Aleee!!! Io mi iscrivo subito! :D

Azathoth: Pensa che la parte del prete l’ho fatta diverse volte a teatro …e mi riusciva anche bene, con la tonaca si conquista di più! :)
Sono pienamente d’accordo. La piena autonomia è la base di tutto! …una volta che qualcuno glilo fa notare che succede? :D

Eulinx: Grazie carissima! :)
Vedo che anche il tuo sean ha problemi ad individuare le cose!
Non ti preoccupare è una caratteristica (pregio) di tutti gli uomini! …pensa se fossimo in grado di trovare ciò che non volete! :P
Comunque questo accade per una forma di funzionamento del nostro cervello che è diverso. Ti faccio un esempio: Se tu gli dici “il salame è in frigo”, lui aprirà il frigo e, anche avendolo davanti al naso, non lo vedrà ma è normale, perché il cervello dell’uomo non cerca qualcosa che è a forma di salame ma cerca un’etichetta (scritta) che indichi salame! LLa parte logica è la prima a muoversi!
Come quando dite “che bell’abito colore pesca!” …pesca??? pesca è un frutto non un colore. Purtroppo noi vediamo meno della metà dei colori che vedete voi! :(
Conclusione: vivere con un uomo non ti annoia mai! AHAHHA :D
Leggo che la tua minifuga è andata bene, belle foto anche! :)
Buona settimana anche a te! :)

Commento di Düsseldorfer

A prescindere dall’UV che va oltre la vita di coppia … perchè lui non puo’ essere la tua vita di coppia ma al limite un’integrazione o come un bel quadro da appendere in casa lo guardi lo apprezzi ma nulla di piu’.. credo che la vita di coppia (a due senza uv di mezzo)siano semplicemente due persone che voglion star bene insieme condividere cio’ che li circonda ognuno con il suo carattere esistono battibecchi esistono incomprensioni ma esistono anche chiarimenti insomma come la maggior parte delle cose che poi alla fine portan soddisfazione bisogna sudarcele e seee proprio poi non si riesce l’ultima carta è quella dell UV :D (duss io sto’ aspettando ancora il tuo Cv )

Commento di Carmen

Ebbene si, condivido tutto! :)

La cosa difficile è trovare l’equilibrio giusto altrimenti tutto va a rotoli e l’alto numero di divorzi oggi lo dimostra.
Non si è più disposti ad accettare meno di quello che ci viene presentato dai modelli della società!
Questo in particolare per le coppie giovani che hanno sempre vissuto con i genitori e non sanno bene come funzioni fuori.
Ogni elemento della coppia ha la sua personalità, vizi e pregi e l’altro deve accettarli e amarli ma non sempre è fattibile.
…ecco perché io faccio l’UV! :) …se non mi dici dove mandarlo il CV, come faccio? :)

Commento di Düsseldorfer

@Duss: Una volta che qualcuno gli fa notare che quello che per loro è ovvio e normalissimo in realtà non lo è per tutti, si sentono estremamente fortunati :)
Concordo con te che l’equilibrio è essenziale nella vita di coppia e non è così ovvio che ogni coppia riesca a trovare il suo. Però se due ci riescono diventa tutto molto più semplice :)

Commento di Azathoth

AZZ … questo post ha fatto furore!!! Mi sono distratto un’attimo e abbiam passato quota 60messaggi :o) … diciamo che hai sollevato un’argomentazione che tocca un pò tutti !!!

Volevo farti un saluto e ci riaggiorniamo domani per l’ora X e il punto X :o) … io torno a fare il “wolf” della situazione (n.d.r. citazione del personaggio di Pulp Fiction …il risolvi problemi!)
ufF uFf!!! ;o/

Commento di slaymer

Azathoth: Forse con un piccolo sforzo più che con tante rinunce, la cosa è fattibile!
Speriamo per le coppie, più gente felice c’è al mondo, meglio questo gira! :)

Slaymer: Mi fa piacere! :)
Ok per domani ora X post X. Ti mando una mail in giornata!

Commento di Düsseldorfer

il CV puoi tranquillamente mandarlo alla mia mail .. la trovi sul blog :)) (tanto ho tempo per visionare tutto :D )

Commento di Carmen

ok jhonny, sincronizza l’orologio al calar delle tenebre che fisseremo nella “stanza privata” l’ora X e il posto X.
..segui il bianconiglio!!
passo&chiudo JhonnY!

Commento di slaymer

NOTIZIA APPARSA ORA SU LIBERO!!!…///

Donne fumatrici? Disgustose
Agli uomini non piace baciarle
Le ragazze affezionate alle sigarette rischiano di restare sole. A rivelarlo è una ricerca condotta a livello europeo. Rigidi gli spagnoli (35%), per i quali baciare una fumatrice sarebbe un’esperienza disgustosa, svedesi e inglesi parlano di “scelta responsabile”. E in Italia aumenta il numero di consumatrici di “bionde”, ma i nostri maschi sono più tolleranti…

///su quest’ultima frase sono proprio curioso di sentire il commento di Duss che adora le donne fumatrici/// :o)

Commento di slaymer

Ciao dusssolino vibrino! ;O)

Commento di sonia

Carmen: Inviato! :) …attendo per colloquio!

Slaymer: In genere non sono neanche minimamente attratto, in particolare fisicamente oltre che di testa, dalle donne che fumano, mi sa di grezzo, di brutto e poi, sinceramente, a me baciare un ‘posacenere’ fa parecchio schifo!
E’ una mia cosa personale, non è una critica a chi fuma!

Sonia: Ma buon giorno a te carissima! :)

Commento di Düsseldorfer

dopo questo post sento la mancanza di due cose: chi mi abbraccia mentre cucino e un mazzo di fiori …
approposito del mitico uomo perfetto: sarebbe bello che quando una donna si lagna o si sfoga (fate voi) col suo uomo, lui non proponesse subito la soluzione al suo problema: non è che abbiamo bisogno di qualcuno che ci indichi la soluzione, lagnarci per un pò ci aiuta a mettere da parte i casini e gli scazzi.

Düsseldorfer sono daccordo con la tua visione della coppia, il punto non è trovare una persona senza difetti, ma una i cui difetti non ci diano terribilmente fastidio

Commento di shymay

baciare un ‘posacenere’ fa parecchio schifo!
…… hai reso perfettamente l’idea!!!!
mi fa ribrezzo l’odore della gente che fuma …
ieri sera è venuta mia sorella a casa mia, quando è uscita ho acceso candele e profumatori in ogni angolo modi ceri in chiesa!!!!
;-)

Commento di angioletto79

dimenticavo …. certo che come UV inizia ad avere un pò troppe pretese :P

Commento di angioletto79

dopo anni e anni di singletudine, ho trovato l’uomo perfetto..per farsi plasmare!..

ma se l’uomo si rendesse schiavo della sua donna, cosa ci sarebbe di bello nello stare insieme? sarebbero due persone in una sola…bleahhhhh…

buona giornata.

Commento di ape

Shymay: Purtroppo è un’altra caratteristica della mente maschile, quella di trovare subito una soluzione al problema!
L’uomo ragiona così: “mi sta dicendo che ha un problema, vuole una mano a risolverlo!”
In realtà pochi di noi sanno che a voi della soluzione non frega nulla, ma volete solo sfogarvi e basta dire cose tipo: “oh! ….ma pensa te …piccola …certo che non doveva succedere”
Ragazzi, ascoltate che Shymay ha detto una cosa importante! :)

Angioletto79 1 & 2: Odio l’odore delle sigarette, addosso ad una persona sa di sporco! Personalmente baciare una donna che fuma lo trovo riluttante!
Ma io sono un UV di classe! :D

Ape: Io continuo a optare per la mia sigletudine!
Esatto, infatti la mia parola d’ordine è indipendenza/interdipendenza …a parte quando lavoro come UV! :D

Commento di Düsseldorfer

Non ci capisco più nulla… mi son distratta un attimo e i commenti son diventati 77… ora siamo arrivati alle donne fumatrici… credo di essermi persa qualcosa nel passaggio….

Ah… il commento di Slaymer… beh a questo punto mi aspetto un post sulla Donna Perfetta :)
Da quanto ho capito non deve essere fumatrice (cercherò di dimenticarmi di essere una statistica per un attimo e accetterò il sondaggio così come sta) ma che altre caratteristiche dovrebbe avere?
Ora però Duss non fare un post con scritto che la donna perfetta deve avere un bel fisico, essere muta e vivere in un’altra casa :D

Commento di Azathoth

Buon giorno Azathoth,
mi sa che il più indicato per scrivere sulla donna perfetta è Slaymer che è un noto LatinLover. Io da buon single di donne non ne capisco nulla.
Comunque una cosa è sicura, la donna perfetta non fuma …e ha una quinta coppa C AHAHA :D (scherzo!)

Commento di Düsseldorfer

volevo anche dire che se una non si sfoga rimungina: nella sua testa non c’è spazio per altro … non so se mi spiego ;)

Commento di shymay

Ma io sono bravissimo a far sfogare la testolina delle donne, ho anche comprato un Crick apposta! :D

Ma tanto a voi donne il sesso non piace, quindi perché preoccuparsi? :)

Commento di Düsseldorfer

@ carmen: splendida la tua definizione della coppia!

@ azathoth: Lovecraft è stato praticamente il primo autore che ho letto da cima a fondo!

@ duss: mi duole informarti che la donna perfetta non è una quinta coppa C e te lo dico a ragion veduta, fidati! se non ci credi te la faccio conoscere, poi mi dici!!! ;-)

Commento di l'oste walter

@DUSS: mmhh!! io LatinLover ..ihk ihk!! ma quando mai?!? (prima regola: negare sempre!)

e poi la donna perfetta è del tutto soggettiva … a me la donna per esempio non piace con il rossetto per dirne una …e poi è brutto a dirsi, ma ogni mese e ogni stagione ha la sua “vera donna perfetta”!!

La donna perfetta con contratto indeterminato (Così come l’uomo…) NON ESISTE!!!

@SHYMAY: ..la mente perfetta ..quella di HomeR! Il mio “dio” … ihk ihk

Commento di slaymer

Duss….un salutino…domani ritorno alla grande…la trasferta mi ha allontanato per due giorni ma non mi ha abbattuto! ;)
Un abbraccione!

Commento di astralla

@Walter: io ho praticamente iniziato a leggere con Lovecraft! non solo è l’unico scrittore di cui abbia letto tutto, ma è anche il mio preferito da anni :)

@Duss: buongiorno a te! sempre troppo modesto… il fatto che tu sia single fa intuire che di donne ne capisci molto e cmq abbastanza da sapere che se le conosci le eviti :P

@Slaymer: “la donna perfetta con contratto indeterminato” mi mancava!! Però devo dire che rende bene l’idea :) Sicuro che una donna bellissima con la mente di Homer non si avvicini alla perfezione? (credo di aver appena descritto un mostro:) )

@Duss2: sulla tua ultima osservazione potrei aver qualcosa da ridire… ma non lo faccio perché io sono brava e di certe cose non parlo :P (non riesco a prendermi sul serio nemmeno io! ;P )

Commento di Azathoth

Walter: Immagino tu preferisca una coppa D allora?
…e con questo ci siamo ridotti a dei semplici discorsi da camionisti, senza nulla togliere ai camionisti! :| … AHAHAHAHAH :D

Slaymer: Si, non fare il modesto, hai avuto ragazze con fascino da premio nobel (tipo header del mio blog per intenderci)! :)

Astralla: Ciao carissima, bentornata! Spero sia andato tutto bene. Aspettiamo tuoi post! :)

Azathoth: Ma buon giorno! Giuro, io cerco di capirle da anni ma sono più i fallimenti che i successi! AHAAHHA bellissima, se le conosci le eviti dici? …infatti! :) (scherzo, io vi adoro, meno male che esistete).

Dici che la mia osservazione è sbagliata? …se mi trovi una donna a cui piace il sesso me la presenti? :)

Commento di Düsseldorfer

@slaymer: homer è perfetto perchè vicino ha marge ;)

Commento di shymay

@AZATHOTH: …no no!!! mi hai frainteso o mi sono frainteso da solo rispondendomi :o) … la mia devozione alla mente di HomeR è puramente “maschile” …!!! Pienamente d’accordo con te, una donna con la mente di Homer sarebbe un “mostro”!!!

…la donna per tanto che possa essere “a volte” vista dall’uomo in maniera così negativa, alla fine penso che sia la completezza dell’uomo stesso. Quello che è sbagliato è credere troppo uno nell’altro, e non viversi la propria indipendenza insieme.
Un uomo assuefatto dalla propria donna (e viceversa!) perde identità … un uomo (come una donna d’altronde!) solo, dopo un pò diventa “prevenuto”!!!
ah.. comunque la “donna perfetta” potrebbe essere: con i codini, che sia una snowboarder, e che quando mi guardi io non capisca piu niente :o)

@DUSS: non ho dormito tutta la notte a capire il vero senso della mostra … ancora non mi è proprio chiaro questo limite tra arte e …cazzata!!! Quasi quasi vado a vedermi una mostra seria tipo “L’età di Rembrandt” che questi “artisti” contemporanei …s’impasticcano un pò troppo e andare da lucidi a vedere certe mostre forse non riesci a raggiungere l’alto significato del loro concetto astratto mediatico del prepuzio vaffanculesco della loro creazione dinamica extratemporale arcaica ma contemporanea in chiave metafisica!

in ogni caso … oggi mani sui “coglioni”
è venerdi 17!

p.s.: per tutte le fanciulle, io ne ho un paio belli gonfi dalla vita (soprattutto in questo periodo!) ..in mancanza di toccar ferro!!! :O)

Commento di slaymer

Scusate, ma chi l’ha detto che alle donne il sesso non piace? Questa mi giunge assai nuova! :D

Commento di eulinx

Ormai ci siamo, Duss, vediamo di superare i 100. Questo post stimola continuamente ad esprimere opinioni, ormai su diversi argomenti. Ad esempio: sesso. Sono sicura che la tua affermazione in merito sia in realtà una sana provocazione rivolta al gentil sesso.
Sono d’accordo con Azathot e Eulinx.
Voglio vedere chi è il primo uomo a confermare che alla propria donna piaccia il sesso. Altrimenti, ragazzi, c’è qualcosa che non gira… Non vado oltre!
Buona giornata.

Commento di Angelina

Slaymer: A chi lo dici, io ho anche avuto l’acido allo stomaco! :( Pensa che per tutta la notte ho avuto le allucinazioni con i marinai naufragati nel campo di grano! :| …chissà Senpai come sta? Avrà fatto lo stesso effetto anche a lui?

Eulinx: Io non lo so, non avendo una donna non ne ho la minima idea, mi rifaccio a voci di amici maschi che si lamentano sempre che la loro dolce metà non ha mai voglia e quando lo fanno lo fa solo per fare un piacere! :| …la cosa mi fa essere sempre più convinto sul restare single! :)

Angelina: Mi sa che ai 100 siamo vicini. Magari più tardi o domani pubblico ancora qualcosa.
Dalle discussioni maschili e femminili che sento le idee in merito al sesso tra uomo e donna sono completamente incompatibili, ovvero quello che piace a lui sembra non piacere a lei o viceversa. Ma la cosa peggiore è che nessuno dei due è in grado di esprimere realmente cosa vorrebbe e sentire anche le sensazioni della controparte.
Una cosa però l’ho notata anch’io che sono single, le donne hanno spesso paura di esprimere cosa a loro farebbe piacere, questo per timore di essere considerate puxxane o qualcosa di simile. Se invece esprimessero le loro fantasie (come in genere fa un uomo) probabilmente verrebbero soddisfatte di più e con più piacere.
Anche il far sapere al partner cosa ci fa godere di più è importante ma pare che nella maggior parte delle coppie questo sia un argomento Tabu!

Commento di Düsseldorfer

io lancio il mio appello: cento, cento, cento! tifo da stadio per raggiungere i 100 commenti!
PS: e chi svela le proprie fantasie ma non viene soddisfatta?? caso clinico eh?
ciao e buona giornata!
attento che venerdì 17 porta male! poi novembre il mese dei morti lo rende + pericoloso di un semplice venerdì 17! :)

Commento di anna

bhe duss un pò è vero… se la donna ha più partner è una Puxxana mentre se lo fa un uomo è un macio! ;-)

capita anche a voi ometti di dire no, lasciamo stare nn ne ho voglia …

un bacio e un abbraccio
e buon w-e
Mary

Commento di angioletto79

Un ottimissima giornata anche a te! ;o)

Commento di sonia

@DUSS: …aaaahhhhHHH i naufraghi …me li ero già dimenticati :O)

-5 messaggi a 100!!!

Commento di slaymer

I tuoi amici maschi forse dovrebbero cominciare a considerare l’ipotesi che il problema del rifiuto nasca proprio da loro! Io non ho mai avuto problemi a confessare le mie fantasie e non ho mai avuto problemi di “carenza” di voglia o desiderio. E non conosco donne alle quali non piace farlo, ma so che qualcuna non trova più molti stimoli. Anche molti uomini a letto si annoiano, fidati, non siamo solo noi! È chiaro che ci sono alti e bassi perché la vita non è sempre spensierata, ma questo, in una coppia, dovrebbe rimanere un punto fermo, io credo.

Commento di eulinx

Anna: Ale aho!!! (tifo da stadio!)
“e chi svela le proprie fantasie ma non viene soddisfatta?? caso clinico eh?” …noooo, uomo fortunato e non lo sa!!! :( …non ci credo, tiragli uno scapellotto da parte mia! :)

Angioletto79: si, effettivamente c’è un po’ questo mito del macio dei miei stivali! In realtà chi se ne vanta tanto e perché non fa nulla!
Si, vero, anche a noi ogni tanto cala il testosterone …per fortuna, sai che palle altrimenti? :D

Sonia: Ma biuon giorno carissima! :)

Slaymer: Quando penso ai naufraghi mi viene la psoriasi al naso, deve essere una forma allergica! :(

Eulinx: Si, confermo che molti uomini a letto si annoiano. E’ capitato anche a me!
Diciamo che bisogna essere bravi nella coppia a gestire quel punto fermo di cui parli ma non deve essere facile a quanto pare!
Il fatto è che io vedo questo genere di coppia scoppiata e mi viene male! :(
Anch’io ho avuto una ragazza che non si faceva problemi a chiedere …è stato stupendo! Pensavo di essere un privilegiato invece vedo che non è così! :D

Commento di Düsseldorfer

In realtà chi se ne vanta tanto e perché non fa nulla! concordo in pieno!!! :)

Commento di angioletto79

Non avrei scritto nulla di diverso da Eulinx. Unica cosa, ammetto che non sempre mi sento a mio agio a confessare le mie fantasie. Non ho grandi esperienze, ma solo con qualcuno mi sono davvero sentita molto “libera” di farlo. E quando succede, è davvero stupendo. Se non succede, è perchè ho sbagliato partner! ;-)

Commento di Angelina

Sono il commento nr. 100!!! Cosa ho vinto??? :P

Commento di Azathoth

x Azathoth
Io proporrei un UV, vediamo cosa dice il padrone di casa… ;-))

Commento di Angelina

Angioletto79: Grazie, io ne ho praticamente la certezza …conosco certi individui! :|

Angelina: Credo che neanche un uomo si senta sempre a proprio agio a confessare i prorpi desideri …na sicuramente fa meno fatica, disassocia a questo il pensiero di essere interpretato male!

Azathoth: ALEEEEEE!!! …hai appena vinto una nuova Ducati Superbike …in foto, naturalmente! :D

Angelina bis: Pienamente d’accordo con te! Un UV è quello che ci vuole, altro che una SuperBike!!! :)

Commento di Düsseldorfer

Non pensavo con questo post di attivare una simpatica, interessante e preziosa discussione come è stata la nostra!
Grazie a tutti per i vostri interventi, siete magnifici! :)

Commento di Düsseldorfer

Ehi, Duss….Questo post ha suscitato un’ovazione in forma di commenti! Cavoli, ben 102!
Beh, mi sa che potresti rispondermi che la classe non è acqua… ;)
Buon week end!

Commento di astralla

105!

Commento di slaymer

106…!!! ih ih !!!

Commento di slaymer

WoW! Mai visti tanti commenti tutti insieme!
107! iiih iiih iiih

Commento di Stefania

@Duss: una Ducati in foto?? Ho milioni di foto di Ducati :( ….mi accontenterò dell’UV! :P

Cmq devo dire che astralla ha ragione: mai visti tanti commenti a un post!

Commento di Azathoth

Astralla: Pare proprio di si! :)
E’ vero, la classe non è acqua, ma la classe è tutta vostra carissimi amici blogger. Siete stati fantastici in questa discussione, non ci sono stati battibecchi ma è stato un confronto tra persone intelligenti!
Grazie a tutti!

Slaymer 1 & 2: Bip …bip bip!!! AHAHAH :D

Stefania: Neanche io li ho mai visti tutti insieme …ma il record di commenti credo sia ancora di Sonia nel post che a nnunciava le sue ferie! :D

Azathoth: Ok, in arrivo un UV nuovo nuovo fresco fresco per te! …naturalmente sono io, quindi hai, per legge, sette giorni per rimandarmi al mittente! …AHHAHA :D

Commento di Düsseldorfer

@Duss: beh, ok che la classe non è acqua, ma definirti proprio nuovo nuovo mi sembra eccessivo anche per te :P
Diciamo che sei fresco fresco va’ che è più credibile!! :D

Commento di Azathoth

Allora diciamo usato garantito, come nuovo! AHAHAHA :D

Commento di Düsseldorfer

@Duss: ecco, ora è già più realistico… anche se toglierei quel ‘come nuovo’ :P

Commento di Azathoth

Mammamia quanti Commenti!!! comunque… personalmente la vedo diversamente, forse perché sono cresciutain Francia e li le cose si vivono con una mentalità più aperta, libera in confronto a come vivono ancora tante ragazze qui. In effetti ho notato che esistono delle donne rompiglioni fino all’osso, che si fanno una marea di pippe mentali e si aspettano di tutto e di più dalla persona con cui stanno, rendendogli la vita impossibile!

Poi ci stanno quelle con la sindrome di lolita, o che si sentono delle grandi gnocche e quindi trattano i ragazzi come zerbini… e forse nemmeno gliela danno alla fine.
Il problema che vedo spesso nelle coppie e che ognuno si tiene le cose per se, si fa problemi quando c’è voglia di fare sesso… generalmente vedo che dopo un po una coppia non ha più niente da dirsi… e lo trovo agghiacciante.

Principalmente do la colpa ad entrambi i sessi: La donna si aspetta la/le tipologie di uomini e che hai descritto sopra, gli uomini si aspettano una bella bambolona tettona con le gambe sempre aperte che quando gli dici: “Abbassati le mutande che ti devo parlare” lei ti dice “siiiiii” ^_^

Prima ero single dichiarata per questo… mi sono divertita… e ora anche se ho solo 21 anni ho trovato un ragazzo con cui sto da molto… ed è lui, con tutti i suoi difetti (che poi sono quelli che alla fine ti affascinano anche)che fortunatamente non assomiglia a nessun prototipo!!!

Commento di nimue

PS: Cmq prima ci ho dato un po giù duro ma stavo scherzando sugli stereotipi^_^ hai fatto un post davvero molto carino!!!!

Commento di nimue

Azathoth: Occhei, allora usato ma in ottime condizioni con garanzia soddisfatti o rimborsati! :D

Nimue: AHHAHAHA :D bellissimo commento, grazie!
Ovviamente l’articolo è scherzoso anche se ho conosciuto delle donne come da me descritto; pensa che una volta sono stato scaricato come la più grande schifezza di questo mondo solo perché non ho una laurea e la mia macchina costava meno di duemila euro! … :(!
In compenso ho conosciuto anche degli uomini come descrivi te ed è perfettamente vero che l’uomo è diretto, nella maggior parte dei casi, da un ormone invadente che porta il nome di testosterone. Quello che ti fa annebbiare le cellule cerebrali e ti fa vedere due tette e un sedere al posto di una persona!

Grazie della tua visita e spero di ritrovarti ancora qui! :D

Commento di Düsseldorfer

ma dire che mi hai fatto morire dal ridere è poco, sul serio

Commento di milena

Ciao Milena, benvenuta! :)
Grazie mille, sono contento che ti sia piaciuto il post! :D

Commento di Düsseldorfer

Hola duss! ti avevo perso ma ti ritrovo con questo fantastico post! grandissimo, ce ne sarebbe ancora da dire, forse serve un blog a tema!!! :D

Commento di Giast

Ciao Giast!!! :)
Che piacere risentirti, effettivamente è un po’ che non ci si sente!
Vedo che hai riaperto un bellissimo blog, ti rimetto il link! :)

Commento di Düsseldorfer

beh sì per un bel periodo sono stato offline per diversi motivi ma adesso sono tornato, la tecnologia multi-blog che utilizzo è uno spettacolo!!!
Grazie per il “bellissimo blog”!!! ti riposiziono tra i link!
Ci si legge! :)

Commento di Giast

Ah ah ah…
Grandioso questo post, anche se non è proprio così!
Certi passaggi sono inesatti.
Alle donne non interessa molto di come è agghindato l’ uomo che desidera, sicuramente è certo che se pur fermo restando che il “Valentino” o l’ “Armani” come “mise” non sono richiesti, l’ uomo deve pur rispettare certi canoni classici inderogabili…l’ ordine nell’aspetto e la pulizia.
Per il bacio mattutino scordatelo…al risveglio con la bocca di entrambi i partner, che odora come una fogna di Calcutta, la donna desidera tutto tranne che essere baciata, da qui la sua scontrosità e, anzi; lodevole il suo “mal di testa strategico” che risparmia ad entrambi il suicidio/omicidio assistito.
E’ assolutamente normale che lei, mentre sta pelando cipolle, non abbia voglia di essere abbordata….Cioè, se l’uomo prevede un “mordi e fuggi” sul posto, allora capisco perché egli è convinto che le mani di lei possono non servire… ma, dato il coinvolgimento che si prevede nella donna con questo tipo di approccio,non ci resti male lui se, nel mentre completa l’ opera di copula, lei continui a pelare cipolla.
Quando capirete che le donne sono più cerebrali e quando scoprirete che la tenerezza sta alla base di tutto, quando capirete che le dovete coccolare e farle sentire protette, Quando ci farete ridere senza perdere la mascolinità che, non è ruttando che lo dimostrate :)… insomma, quando imparerete questi piccoli codici… vi si aprirà la porta del Paradiso.
Poi potremmo aprire un dibattito su quello che dovremmo capire noi di voi ma, non scadiamo nelle banalità classiche, anche perché….. Il vostro desiderio silenzioso che non “rompa” esiste già e “la” trovate nei sexy shop con la bocca a O
Eh eh eh!
Gatta Silvestre

Commento di Gatta Silvestre

Wow Gatta Silvestre ottima analisi anche se l’ultima riguardo a noi è uno stereotipo un po’ superficiale! :)

Comunque hai perfettamente ragione e noi lo sappiamo bene …ecco perché io sono single! :D

Commento di Düsseldorfer

E vabbè concedimelo dai!

Dimmi che non è il vostro sogno la donna simil Geisha!

Comunque io sono per la parità “equo solidale”.
“Io faccio il mio tu fai il tuo ma quando uniamo le forze… bisogna essere strepitosi, in tutto!”

Parlare e confidarsi… ridere e scherzare.
Ma soprattutto: C A P I R S I!

Auguri Duss Buon inizio anno!!
Gatta Silvestre

Commento di Gatta Silvestre

l’uomo perfetto esiste, ma difficile da trovare, colui k nn dice niente quando le sbatti il telefono in faccia, ke ti mostra al mondo felice anke quando 6 in tuta, ke ti tiene le mani difronte gli amici, k rimane sveglio solo x vederla mentre dorme, la persona ke ti ricorda continuamente quanto 6 importante x lui e quanto c tiene a te e ke dice di essere fortunato xkè tu 6 al suo fianco, la persona ke ti guarda negli oki e ke ti fa capire ke ti ama… la persona ke si sveglia di mattina e ke il suo primo pensiero e lei.. questo è l’uomo perfetto… basta cercarlo

Commento di martina

ciao…da come parli sembra che tu l’uomo perfetto l’abbi conosciuto..ma l’uomo perfetto è un uomo che ti ama? perchè il mio + o – è come descrivi tu a parte che se gli chiudo il telefono in faccia di certo non sorride (mai fatto, in realtà)…quindi voglio dire ho al mio fianco un uomo che devo tenermi stretto…curiosa aspetto una tua risposta.Grazie

Commento di alvesina

Ciao Alvesina,
grazie per il commento! :)

La mia opinione è che l’uomo perfetto, grazie a Dio, non esiste, come non esiste la donna perfetta! :D
Una coppia, per definirsi veramente tale, è formata da due persone che sanno i propri limiti, conoscono i reciproci difetti e li amano, senza rovinarsi la vita più di tanto! :)

Che dici? Sei daccordo con me?

Un saluto! :)

Commento di Düsseldorfer




Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...



%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: