Friends For Free


Come stupire una donna!
dicembre 7, 2006, 2:51 pm
Filed under: Umorismo

Questo periodo è un po’ incasinato, il tempo a disposizione è poco ma tutto sommato le giornate trascorrono liete e tranquille.

Purtroppo non ho il tempo per scrivere qualcosa che abbia la parvenza di serio, quindi mi limiterò a proporvi un video vecchiotto ma carino.

Personalmente non ho provato a spogliarmi come fa l’attore nipponico, ma provvederò alla prima occasione nella quale potrò presentare tale spettacolo a una donna …sempre che io all’epoca non abbia novant’anni! :D

Che dirvi se non di guardare il video e di provare.
Un consiglio, tenete a portata di mano un paio di forbici nel caso vi ritrovate incastrati nei vostri indumenti! :)

Buona visione e buon fine settimana a tutti!

25 commenti so far
Lascia un commento

Non ci posso credere! Comunque dopo uno spogliarello così, al massimo possiamo andare a prenderci un gelato :-)
Buon fine settimana a te ;-)

Commento di Stefania

Concordo con Stefania…ma ce lo vedrei in una situazione un pò più calda da parte di un uomo…tanto per ritirare fuori il discorso uomo/donna!
Dai, a 90 anni però, per quanto ti mantenga in forma forse farai un pò fatica a piegarti fino a terra… ;)
Indubbiamente fa molto UV però…;)
Ps…posso chiederti una cosa sul blog, visto che hai messo una cosi bella foto nella banda del titolo…come faccio a cambiarla anche io nel mio?

Commento di astralla

sicuramente un originale modo per svestirsi e risolverebbe il mio problema che lascio i boxer da una parte, la maglietta dall’altra e così via …!!! …Però credo mi lusserei anche le orecchie a sfilarmi tutti i vestiti in questa maniera :O))))

oggi gran bella giornata, in pausa pranzo sono anche andato a farmi un giro con “ninette”!!!

BuenaVida e buon ponte anche se io lavorerò :O/ … ma troverò il tempo per andarmi a vedere la mostra a Rivoli!

Salut e bac

Commento di slaymer

Se ci riesci, ti prego chiamami! Non voglio perdermi lo spettacolo! :D

Commento di eulinx

Beh, sicuramente è un valido metodo per guadagnare tempo durante i ‘preliminari’, poco romantico, per niente sexy, ma almeno non ti ritrovi con gli abiti sparsi per tutta la casa :D

Commento di Azathoth

Se le inventano proprio tutte sti nipponici!!

Buon weekendone anche a te Dass ;O)

Commento di sonia

I giapponesi sono matti…comunque preferisco la loro televisione (fuori di testa ma mai volgare) a quella italiana!

Commento di mad riot

ciauuuu DasH :O) … allora gli “itagliani” si divertono proprio tanto tanto con questi cellulari a Natale … ihk ihk ihk!!! :OD

BONA domenikA!

Commento di slaymer

Ciao Duss, sono passata a dirti che mi hanno consegnato “le chiavi della nuova casa”…se vuoi venire ad inaugurarla l’indirizzo è questo:
http://www.pibua.net
bacioni
Stefy

Commento di Stefania

bona domenikAZ!

Commento di slaymer

Vedendo il video m’è tornato in mente una scena simile in un film di Jim Carrey, esilarante!!! :D

Commento di Giast

Ecco!E’ questo l’uomo che voglio Duss!!!

Commento di viola

Rieccomi a voi! :)

Stefania: Vuoi andare a prendere il gelato con un uomo ignudo??? HAHAHA :D

Astralla: Allora a 90 anni farò un mio video mentre eseguo tale operazione …e se mi gira bene faccio anche un calendario! :)
Per l’immagine su BlogSpot credo che la più indicata sia a darti informazioni sia Sonia ma se hai pazienza mi informo e ti dico! :)

Slaymer: Altro che lussare le orecchie, qui ci rimetti anche l’acconciatura!
Com’era la mostra di Rivoli?

Eulinx: Ok, non mancherò di avvertirti! …allora mi alleno, così potro espormi prima dei 90 anni! :D

Azathoth: Infatti una pratica del genere ha il suo perché! :)

Sonia: Sono un popolo creativo!
Buon inizio settimana a te! :)

Mad Riot: Effettivamente trovare una televisione peggiore della nostra è un’impresa non da poco!

Slaymer: Si, sono un simpatico popolo che per non pensare a Prodi&C. fa proprio di tutto! :D

Stefania: Belle cose! :D
Passato ed inaugurato! :)

Slaymer: Buon Lunedì! :)

Giast: Si, bellissimo! AHAHHA :D

Viola: Eccomi, sono io! :D
In più ballo, canto, suono la grancassa e mi vesto da clown! :D

Commento di Düsseldorfer

AIUT! COFF! COFF! MI ST STRZZAND CO LE MTANDEEE! AITA!

Commento di Simone da Roma

alla mostra sulla FABBRICACOMUNICA a Rivoli non sono stato, ma sono andato nella BibliotecaReale a vedermi alcune delle opere di REMBRANDT. Sicuramente un abile pittore che con pochi colori e tratti dei particolari dipingeva dei disegni davvero da “artista”. Insomma bravo, ma non ne son stato affascinato …ma dato che tra un pò andrò a casa sua (amsterdam) volevo portarmi avanti con il “lavoro” qualora decissi di andare a veder qualche sua mostra …”sempre a casa sua!”

ThankZ buon lunes anche a te…

Commento di slaymer

il problema è che se si impigliassero in quella zona, resterei lì così… mica voglio che avvicinino delle lame!!! ;-)

Commento di l'oste walter

Ciao Duss, buon lunedì pure di qua.

Commento di coneja

Simone: Attento, quella è la parte più pericolosa dell’esercizio …mi sa che dobbiamo intervenire pesantemente di forbici!!! :D

Slaymer: Belle cose!
Ci si sente per una birrozza! Buon Lunes!

Oste Walter: Infatti in quel caso l’unica soluzione è un taglio netto al problema! AHHAHA :D

Coneja: Ciao carissima concittadina, un buon lunedì a te!

Commento di Düsseldorfer

Duss, se anche a novant’anni tu riuscissi a fare questo, bè… noi aspettiamo eh! :-))

Commento di Angelina

Grazie Duss…
Io attendo paziente! :)

Commento di astralla

Angelina e Astralla siete sicure???
Potrebbe cadermi la dentiera mentre mi esibisco! :D

Commento di Düsseldorfer

senza parole!!!

un bacio e un abbraccio Mary

Commento di angioletto79

Allora ti volgio adesso Duss!!!

Commento di viola

fi, Duff fiamo ficure. La denfiera fe la faffiamo meffere infieme alle noftre, lì, nel biffiere :-)

Commento di angelina

Angioletto79: Ciao Angioletto! :)
Chissa il giapponesino quanto si è allenato per fare quello! :D

Viola: Eccomi, tutto per te. Basta chiedere! :)

Angelina: Fa fene, fallofa facciamolo! ahahha :D

Commento di Düsseldorfer




Rispondi

