Friends For Free


Buon anno e buon test!
dicembre 29, 2006, 1:36 pm
Filed under: Iniziative, Varie ed eventuali

Nonostante i miei neuroni siano ancora in avanzato stato di shakeramento, lo dimostra il fatto che avevo già scritto questo post in mattinata ma invece di premere sul tasto “pubblica” o premuto sul simpatico bottone “cancella” ed eccomi a rifarlo da capo. Comunque dicevo, nonostante il mio cervello sia ancora una massa di fango, scrivo questo post per augurare a voi tutti un fantastico capodanno e un felice inizio (e anche proseguimento) duemilasette.

Stamattina, mentre ero allo specchio, mi sono guardato e ho subito pensato: “caxxo, che cesso sono oggi!” …poi ho guardato meglio ed era solo l’immagine riflessa della tazza del water dietro di me :| …ma questo non mi ha consolato più di tanto.
Ok, dovevo riprendermi quindi che fare? accendo il computer e mi metto a navigare un po’ a caso.
Nel girovagare sono finito su un sito di una società (così pare) americana che propone tests di autovalutazione di tutti i tipi, da quelli per sapere se sei innamorato, a quelli per valutare se hai le emorroidi o se il tuo cane ti stima di più del tuo sacchetto dell’immondizia che ormai vive con te e passeggia per casa.

Un test carino che ho trovato e che ho fatto è stato quello per valutare quanto si è stati attenti durante gli anni di scuola e qual’è il livello di cultura acquisito. Pare che per il risultato che ho raggiunto sono, per gli ideatori del quiz, un autodidatta in quanto gli studenti delle famose e costose high schools americane non riescano a raggiungere tale risultato.

A questo punto non so se sentirmi lusingato, se credere che il sistema scolastico pubblico italiano sia eccezionalmente valido o semplicemente se ritenere gli americani una massa di pecoroni ignoranti …visto chi hanno eletto per due volte di fila come loro presidente, direi che opto per quest’ultima affermazione.

Ecco il risultato del test:

You paid attention during 97% of high school!

 

85-100% You must be an autodidact, because American high schools don’t get scores that high! Good show, old chap!

Per chiunque volesse cimentarsi in tale attività, basta che faccia un giro su Go To Test.
Le domande sono semplici anche se, per avere raggiunto il 97% invece del 100%, una l’ho sbagliata, quella del “dangling modifier”. Non avevo la minima idea di cosa fosse (ho scoperto di cosa si tratta solo dopo facendo una ricerca).
Chi invece vuol provare qualcosa di più serio può tentare con il test 33 ditloidi del Mensa, organo ufficiale per l’accertamento del QI delle persone.

Buon divertimento! :)

56 commenti so far
Lascia un commento

EMH!!! emh!!! mi è uscito un 67% quindi passo direttamente oltre senza neanche tentare i DITLOIDI in quanto con quelli mi sono fermato alla 4 riga … e quindi dicevo ,,,passo direttamente agli AUGURI DI BUON ANNO!!!

B U O N
A N N O

Commento di slaymer

…E per fortuna che il cesso era pulito!
Se hai fatto questi test il tuo cervello è una massa ma NON di fango? :P
Buon Anno Fraté!

Commento di Simone da Roma

Ehm… potrei evitare questo test? sai a scuola non ero molto attenta…
Ok l’ho fatto, mi ha dato 80%… niente male per una che passava la maggior parte del suo tempo nei bagni della scuola piuttosto che in classe!! Devo ammettere che mi aspettavo di peggio :)

Evito il test del Mensa… non vorrei relegare in cantina il mio buon umore da settimana in ferie passata a giocare col cane!! :)

Buon anno!!

Commento di Azathoth

Slaymer: 67% è sempre meglio che uno studente americano pare! :) Secondo me non le hai lette bene, sono parecchio banali.

Simone da Roma: Pulito con la tavoletta abbassata! :D Grazie fratello, ma quello del test americano è facile, quello del mensa un po’ meno ma mi reputo soddisfatto anche se non l’ho finito! :D

Azathoth: Aleeee!!! 80% è un buon risultato, alla fine dei conti le domande sulla lingua inglese non si adattano proprio a noi che non siamo madrelingua! :)

Commento di Düsseldorfer

in effetti è da stamattina che sto:
lavorando/e curando il mio nuovo blog
mangio/ e curo il mio nuovo blog
mi chiama la gente al telefono/ e io nel “fratTime” paciocco sul mio blog
faccio il test/ con di lato le opzioni …
diciamo che ora la smetto :o)
e mi riconcentro facendo una cosa alla volta, altrimenti sclero ..ihk! :o)
BuenaVida

Commento di slaymer

sei stato nominato!

Commento di slaymer

Duss: il problema non era la lingua, il problema è che io sono molto molto ignorante in storia, geografia e religione… anche se devo ammettere che le domande erano davvero molto semplici! :)
Per fortuna che non era un test in italiano e non c’erano domande sulla nostra grammatica! ;)

hihihih vedo che anche tu sei stato nominato da slaymer! :D

Commento di Azathoth

Buon ANNO!!!
Il test in inglese me lo riservo per un momento di maggiore concentrazione e libera dall’influenza :-( …non lo mastico molto e anche quando lo mastico mi resta un po’ indigesto :-)
Nell’altro altro sono arrivata a 13…non male direi ;-)
Un bacione

Commento di Stefania

Stamattina ho pulito l’acquario: il contenuto del filtro era identico a quello che ho nel mio, di cervello! :(
Quindi, se tu hai fango, ritieniti fortunato: io ho guano di pesce! :D
BUON ANNO!

Commento di coneja

( ah ah ah ma che siano di marca buona e …che non manchi mai il caffè!)
Mò mi vado a fare il test per vedere il mio Q.I.
che se tanto mi da tanto… (mhh devo aver bruciato un bel po’ di neuroni in quest’ultimo anno.)
Comunque:
A U G U R I a T E !

Commento di Gatta Silvestre

BENE…
Verso dove mi trasferisco??
Ah ah ah…
( sto facendo quello del MENSA che è anche più simpatico… :)…)

Commento di Gatta Silvestre

UNA TRISTEZZA…
13 … per ora…mhh!

Commento di Gatta Silvestre

…BEH, 15 EFFETTIVI più un due che mi sfuggono via… e vabbè :)!!
No …un lucano no ma, UN BAILEYS …ANCHE SI!!
Bene preparo grattatoio, copertina e mi trasferisco a Torino allora eh eh eh…!

Commento di Gatta Silvestre

AH AH AH esatto, non poteva essere che così …una gatta certe cose le sa d’ istinto :D!!!

Mi raccomando… copertina di velluto nero e grattatoio fatto con la corda migliore…sai, per i miei artiglietti!

Credo però che mi incaponirò dietro a questo test, mi disturba lasciare le cose a metà…mhh!

Commento di Gatta Silvestre

BENE… preparati ad un grosso problema da affrontare allora eh eh :)
Comunque, grazie di essere capitato da me, mi fa molto piacere ed è con altrettanto piacere che, “ti metto” fra i miei siti preferiti… se me lo permetti. Così concludo l’anno felice di aver interagito con persone veramente interessanti!

Commento di Gatta Silvestre

buon anno nuovo Duss!!!
un abbraccio
auguri ;-)

Commento di gidibao

Ho raggiunto l’85%, mica male Buon anno Duss!

Commento di Mad Riot

BUON ANNO!!!

Commento di slaymer

ihihihi, concordo.

BUON INIZIO [e proseguimento, direi che è una precisazione non da poco] :-)
tità

Commento di tita

buon 2007! e se di mezzo c’è un “sette” (o una “sette”) c’è da sperare bene!

Commento di anna

Buon anno, Düssino.
Un bacio grandissimo

Commento di eulinx

MAI più pranzi del primo dell’ anno…
…MAI più!
> Dovrò cambiare il nick da “gatta” a “piggy” perché è un’ indecenza!
Buon primo gennaio Duss!!!
:D

Gatta all’ingrasso

Commento di Gatta Silvestre

BUON 2007!

Commento di coneja

Ma sono terribile…ero convinta di essere passata e invece :o(

Buon Anno mio carissmo Düssolino…un abbraccione!

Commento di sonia

auguri Duss!

Commento di l'oste walter

TANTISSSSSSSSSIIIIIIIIMMIIIIIII
AUGURI DI BUON ANNO!!
un bacio e un abbraccio
Mary

Commento di angioletto79

Buon inizio di anno!
E esci da sto ca*§o di tunnel!
Che sei ‘na talpa!

Commento di Simone da Roma

buon anno!

test? no grazie.. non mi misuro mai neanche la febbre figuriamoci l’intelligenza…
ciaooo

Commento di ivy phoenix

Buon giorno a tutti e buon anno!!! :D

Acusate per il ritardo ma ero in ferie in questi giorni e ho acceso il pc raramente!!!

Ho quasi finito di scavare il tunnel e fra un po’ riemergerò …spero! :)

Commento di Düsseldorfer

Sereno 2007 Duss.
Un bacio

Commento di angelina

ma dovevi scavare dall’altra parte, così stai scavando da basso … DOH!!!

ah ah ah … buena Vida

Commento di slaymer

Buona risalita! ;-)

Commento di Stefania

@Duss: dai che ormai sei arrivato in superficie! E ora non dire che si stava meglio in letargo :P

Cavolo, non ti ho fatto gli auguri di Buon anno?? ma è possibile?? Beh allora rimedio adesso:

BUON ANNOOOOOOOOOO!!!!!

Commento di Azathoth

Ho preso 86….ho preso 86…ho preso 86…evviva…un pochino intellighiotto lo sono anch’io!

ciao caro!
PIacere
Master of Fouls

Commento di Master Of Fouls

Ora ti saluto soltanto..domani giuro faccio i test…ti bacio…caro duss

Commento di viola

Lo so, lo avevo letto da qualche parte.
A prestissimo dunque! :D

Gatta Silvestre

Commento di Gatta Silvestre

Auguriiiiiiiii Aspirante fantastico UV che quest’anno possa realizzare ogni tua aspirazione (chi vuol capire capisca) Un bacio

Commento di Carmen

86…buon per me

Commento di ape

70%…ma perchè non conosco bene l’inglese…
azz..punto ancora più a mio sfavore!!!

Commento di viola

Buona domenica Duss!!

un salutone ;-)

Commento di gidibao

Duss! Ciao!!!
Sono tornata dalle ferie e adesso riparto il più in forma possibile!!
Ti mando un abbraccio e un baciotto, in attesa di riprendere per bene i ritmi soliti!
A presto e buona domenica!

Commento di astralla

bbbbona domenica!!!
:o)

Commento di slaymer

Duss: Buon Lunedì mattina!!
Sempre tragico per me, ma forse questa volta è più tragico per te che sei tornato da un lungo (spero per te) periodo di ferie (e letargo? :P ).
Un abbraccio :)

Commento di Azathoth

Buon giorno a tutti e buon lunedi, oltre che buon 2007! :D
Scusate il ritardo e se non ho date risposte singole a tutti ma la settimana scorsa ero in ferie e ho tenuto ben distante il pc da me!

Un abbraccio e grazie per il vostro affetto!

Commento di Düsseldorfer

Ciao Duss, ben rientrato! :-)
Ma sai una cosa? Probabilmente ho sognato che avevi pubblicato un nuovo post…mamma pure gli incubi da blog mi vengono!

Commento di sonia

Come sta oggi il mio Düssino preferito? Hai finito o no di scavare?? Guarda che se vuoi ti do una mano, che a scavare non mi batte nessuno!
Un bacio, buona giornata

Commento di eulinx

Good night Duss

Commento di Mad Riot

Ciao Duss, 91% nel test!
Buon martedì!
Un abbraccio aggratis! :P

Commento di coneja

Un abbraccio forte forte Duss!
Il test lo lascio agli altri oggi…preferisco lasciare la mente volare… :)

Commento di Astralla

ma non ti sei rotto di questo tunnel? li ha almeno gli interni in pelle???

Commento di l'oste Walter

Buon giorno a tutti!
Il tunnel ormai è quasi finito, ben arredato e con le poltrone in pelle, appena do una pulita vi invito tutti per l’innaugurazione! ahahah :D

Buon giorno e a prestissimo, mi sa che fra un po’ ritorno! :)

Commento di Düsseldorfer

Mi sa che fra un po’ organizziamo un pullman e veniamo a prenderti noi!

Commento di angelina

Ma le poltrone sono in pelle umana?

Commento di eulinx

Angelina: Bene bene, allora quando siete in zona fammi uno squillo che butto giù la pasta! :D

Eulinx: Ebbene si, sono in pelle di geometra …che se non erro è la stessa pelle con cui è stato fatto il giubotto di Fonzarelli! :)

Commento di Düsseldorfer

Ciao Duss…
sono un po’ randagia in questi giorni, ma torno…:)
Quando un gatto cade…cade in piedi ma , accidenti se fa male!
C’è un posticino per un gatto nel tunnel, vero?
( copertina in velluto nero e croccantini di marca. Non chiede altro!)
Un abbraccioooo…:)

Gatta Silvestre

Commento di Gatta Silvestre

ehhhhhhhhhh….dunkue…si ok..anke io.mmmmh
BUON ANNO!!!!!!!!!!!!! TANTISSIMA FELICITa’!!!
TADBXSEO

Commento di mariiiiiiiii




Rispondi

