Friends For Free


Le catene non si spezzano mai!
gennaio 18, 2007, 9:44 am
Filed under: Iniziative

Bene, pare mi sia stato reso il favore e sono stato nominato per partecipare all’ennesima catena di sant’Antonio.
Naturalmente anche Anna e Viola, che mi hanno gentilmente coinvolto, si aggiudicano come premio una stupenda diarrea fulminante! >:)

Questa volta l’oggetto della catena ci chiede di elencare le cinque cose che ancora non sapete dell’autore del blog. In questo caso del sottoscritto.
Ammesso che a qualcuno freghi di conoscere le mie stranezze, riporto quelle cinque cose di me che non creano devastanti sconvolgimenti nei valori e nella psiche di coloro che seguono questo blog.

Partiamo con qualcosa di semplice:

Non sopporto uscire con una maglietta o camicia a maniche corte. Le mezze maniche mi danno un fastidio tremendo quindi, anche in piena estate, porto una camicia o una maglia ma rigorosamente con maniche fino al polso (poi magari le tiro su come uno scaricatore di porto, ma devono esserci);

Quando ero alle scuole medie, in particolare in seconda, ho battuto il record d’istituto per il maggior numero di note prese e di lettere di richiamo inviate direttamente a casa. Il primo giorno del secondo anno ho preso la prima nota dopo circa venti minuti dall’inizio della prima ora e alla fine del giorno ne avevo accumulate tre più una lettera di richiamo direttamente a casa …niente male vero? :)

Il primo anno di superiori sono stato cacciato via dalla scuola, con bocciatura d’ufficio, per “comportamento incivile e pericoloso” …non che me ne vanti, ma non era certo colpa mia se le pareti dell’istituto (ex convento del ‘700) non hanno resistito alla mia voglia di varcarle mettendo alla prova la stabilità strutturale dell’edificio! :(
Avrebbero dovuto ringraziarmi visto che ho dimostrato loro che lo stabile poteva essere pericolante in certe condizioni estreme. >:)
Comunque poi ho cambiato testa, dopo un po’ ti stanchi della vita da criminale e, a valutare quella situazione oggi, è stata una delle cose migliori che mi potessero capitare!

Mi sono rotto due volte il setto nasale. La prima volta in quinta elementare correndo come un demente, mi sono impigliato in un ferro da costruzione (la scuola era in fase di ultimazione) che spuntava dal terreno; La seconda volta due anni dopo cercando di fare lo slalom gigante sulla salita ghiacciata che portava ai garage del palazzo dove abitavo. Questa seconda volta mi è costato una piccola operazione per rimettere a posto la cartilagine …un male! :|
Devo dire, però, che oggi sono molto orgoglioso della mia nappa dantesca! :D

Quand’ero ragazzino, in un impeto di mania di grandezza, decisi di comprarmi libri e altre cose che mi piacevano usando soldi miei, guadagnati veramente. Trovai così un posto come aiuto pasticcere per la misera somma di trenta o quaranta mila lire a settimana.
Ogni volta che uscivo dal laboratorio l’odore che mi accompagnava, prima di farmi la doccia (ci tengo a precisarlo), faceva venire il diabete a chi mi stava intorno.
Per un certo periodo della mia vita sono stato soprannominato “torta”.

Molto bene, adesso mi tocca fare delle nomine.
So già che qualcuno mi manderà l’untore nella speranza di farmi fuori o tenterà di mettermi un serpente a sonagli nel letto, ma mi tocca e, volendo fare l’abitudinario, richiamo in causa L’Oste Walter al quale aggiungo Gatta Silvestre, Angioletto79 e …ma si, anche Eulinx che sono curioso! >:)

Che i miei nominati non me ne vogliano! :|

34 commenti so far
Lascia un commento

ormai sarai sommerso, vero? ;-)

…ci penso, ma non passo a nessuno…

certo che eri un bel birichino eh! :-D

Commento di l'oste walter

Mi hanno già “catturata” per questo gioco… (eh eh eh) vuol dire che mi tocca proprio farlo!
Ma, come ai “saldi”, unisco i due S I M P A T I C I S S I M I inviti… premunendoni però, di segnare te e l’altra “AMICA” nella mia personalissima listaccia nera ( eh eh eh)

Un bacio ;)
Gatta Silvestre

Commento di Gattasilvestre

ok …. va bhe per questa volta sei perdonato!!!!

Certo che sei proprio un birbante!!! :P

mmm non oso immaginare quanto tu potessi profumare di torta!!!

un bacio e un abbraccio
Mary

Commento di angioletto79

Un criminale al profumo di torta! Ti ci vedo, sai? :D
Sei curioso di sapere 5 delle mie stranezze? Sceglierò nel mucchio, allora! ;-)
Bacio, buona giornata

Commento di eulinx

Cavolo, ma hai la vocazione del teppista… Dobbiamo segnalarti preventivamente alla polizia postale o possiamo stare tranquilli?

Commento di brigidafraioli

uuuu quante belle parole su questo blog,,,
sai io mio parla di cavolate come il gossip se sei interessato passa a vedere le ultime novità…
un caro saluto

http://www.paparazziamo.blogspot.com

Commento di paparazza

Oste Walter: ebbene si, tutto intorno a me è marrone sbiadito! :(
Diciamo che ero leggermente …agitato! :D

Gatta Silvestre: Ebbene si cara la mia gatta, ti tocca proprio! :)
Anche perché siamo curiosi, non vorrai lasciarci all’oscuro delle tue imprese?

Angioletto79: Grasssie!
Era talmente forte l’odore che quando passavo per strada la gente si iniettava l’insulina! :D

Eulinx: Si, era per confondere le persone, un dolce delinquente!
Ebbene si, sono curioso! :D
Aspetto di leggerti!
…Dose industriale di Imodium acquistata! :D

BrigidaFraioli: Ciao Brigida, ebbene si, l’avevo nell’anima! :)
La polizia postale mi fa un baffo! :D

Paparazza: Buon giorno paparazza, benvenuta! :)
Passo sicuramente a salutarti dalle tue parti!

Commento di Düsseldorfer

esagerato!!!!!!!!!!! ;-)
Forse non ti avevano spiegato che non ti dovevi tuffare nelle torte …ahahhahahaahahah

Commento di angioletto79

non male la vita da teppista scolastico! vedi che a volte grazie alle catene vengono fuori cose interessanti…e inaspettate!!
ora sai che non ti conviene passarmi le catene, che te le rimando con ricevuta di ritorno!

Commento di anna

Dass, eri già avüanti tu…:D
Altro che storie,letterine e letterine, tu sapevi che prima o poi sarebbero arrivate anche in Tv, giocavi d’anticipo. ;-)

Ma non dire stupidate “naso dantesco”! Non dire bugie, altrimenti ti cresce come quello di pinocchio!

Commento di sonia

Ste cose non riesco proprio a farle…
…sto invecchiando :(

Commento di Simone da Roma

Anch’io alle elementari facevo impazzire le maestre, poi alle medie ho messo la testa a posto…Ciao Torta! :-)

Commento di Mad Riot

Angioletto79: Giuro! :)
Pensa che ancora oggi se ci penso all’odore di dolci ho la nausea! :|

Anna: Te lo saresti mai aspettata? Un agioletto come me! :D
Non ti preoccupare, la prossima catena sarà ancora più pesante! >:)

Sonia: Ebbene si, sono almeno un mese e due giorni avanti agli altri! :)
Perché? non è dantesco il mio nasone? Era quello che l’altra volta a pranzo faceva ombra sul nostro tavolo! :D

Simone da Roma: Quali cose? Distruggere i muri della scuola? :)
Ormai non riuscirei più a farle neanche io …sto invecchiando! :(

Mad Riot: Abbiamo qualcosa dell’infanzia in comune! Io l’ho messa a posto un po’ più tardi e neanche benissimo! :D

Commento di Düsseldorfer

Torta, condividiamo la stessa fisima: sempre copertissimi anche ad Agosto. :-)

Commento di dalianera

Ti invito a vedere il cachet di alcuni personaggi noti…so che potrebbe interessare poc…ma non si può solo lavorare no!!!!!!!!!!
eheheeeh

Commento di paparazza

Ero sicura di aver postato un commento ieri, va bhè.
Ti sei spaccato due volte il naso? Sticazzi neppure i grandi pugili!!!
Un abbraccio.

Commento di nonsonounacommessa

Buon fine settimana…..ti aspetto semptre…

Commento di paparazza

Duss, eri un bel teppistello eh? Spero tu non abbia messo completamente a posto la testa, un po’ di pazzia fa sempre bene :)

Sicuro che il setto nasale non te lo abbia spaccato qualche tizio a cui hai calpestato un piede? :P

Commento di Azathoth

Direi che tu abbia avuto
un’infazia molto tranquilla..
Un bacio,
Piccola Giulia

Commento di Giulia

Duss!! Un criminale davvero!! Adoro i bambini criminali. Mio fratello lo è ed io lo alimento insegnandogli delle cose diaboiche…

Commento di viola

(OT)Duss sono venuto qui per leggere un bel post contro quello che sta accadendo a vicenza.
Lo hai già scritto? Che sta succedendo? è vero che la gente non fa nulla?
Possibile che dobbiamo sempre subire le decisione dei potenti? non è ora di dire basta?

Commento di Teo

Dalianera: Bene, almeno non mi sentirò più l’unico “strano” in giro! :D

Paparazza: Credo di avere sbagliato lavoro! :|

Nonsonounacommessa: Probabilmente è finito per qualche motivo nello spam ed è stato cancellato insieme aglli altri 300 messaggi che arrivano ogni giorno!
Dici che ho una carriera come pugile? :D

Paparazza: Buonn inizio settimana a te! Grazie, anche tu sei la benvenuta! :)

Azathoth: No, non l’ho messa ancora a posto. Nel senso che ormai quelle cose non le faccio e non le farei più ma continuo a sentirmi un ragazzino.
Questo viene scambiato molte volte, soprattutto dalle donne, come un segno di immaturità quando è solo voglia di vivere ancora. Fa nulla, il destino è beffardo! ahaha :D
Ebbene no, il setto nasale me lo ha spaccao due volte il pavimento! :(

Giulia: Non molto tranquilla ma neanche così messa male come alcuni “amici” di quei tempi che ormai entrano ed escono dalle Nuove (carcere di Torino).

Viola: Belle cose, è giusto istigare alle cose sane! ahahah :D

Teo: Ciao Teo, come va?
Non ho ancora scritto nulla in merito perché vorrei capirci qualcosa di più e le notizie non sono molte.
Purtroppo noi siamo una nazione di cioccolatai sempre soggetta a quello che gli altri decidono per noi. E’ così dalla fine dell’impero Romano.
PProdi sta facendo cazzate a valanghe, purtroppo! :(

Commento di Düsseldorfer

In relazione alla tua domanda ti rispondo che non riesco più a vivere così spensieratamente e irresponsabilmente. Tempus Fugit! e domani ne faccio 34 :(
Ciao

Commento di Simone da Roma

Simone da Roma: Ormai non ci riesco più neanche io!
Domani 34? Belle cose! Allora auguri in anticipo! :)

Commento di Düsseldorfer

Buon lunedì! :)

Commento di eulinx

@Duss: tu frequenti le donne sbagliate! :) Non ascoltare quello che ti dicono, se vuoi goderti la vita devi rimanere bambino il più possibile.
Io cmq ero più matura a 13 anni :( Come vedi il destino è beffardo anche con me :P

@Simone da Roma: Auguri di buon compleanno! :)

Buon inizio settimana a tutti! :)

Commento di Azathoth

toc toc … ci sono ci sono!! un pò meno nel Blog mondo, ma ci sono :o)

Commento di slaymer

Eulinx: Buon lunedì anche a te carissima! :)

Azathoth: Dici? Infatti le donne ormai le frequento solo più come amiche e nulla di più …sono sempre più convinto! :)
Io adoro essere bambino …finché non mi danno il sonaglino e non mi mettono il ciuccio in bocca! :|

Slaymer: Ok, l’importante è che non mi tocca mandare i pompieri in casa tua a vedere a che livello di putrefazione sei! :D

Commento di Düsseldorfer

Ciao Duss, si va bene
ma mi fa rabbia che la storia delle basi americane sia sentita piu’ qui in giappone che li da voi.
Non fare nulla in un momento storico come questo è pazzesco. Perchè sta passività? Sono deluso.

Commento di Teo

no no … nessun tunnel, si tratta solo di “ciliegine sulle Torte” ah ah ah :o)

Commento di slaymer

“in piena estate, porto una camicia o una maglia ma rigorosamente con maniche fino al polso” Con questa frase ti sei guadagnato un sacco di punti ma tanti :D poi ti spieghero’ :D
Baci

Commento di Carmen

Teo: Concordo in pieno.
Purtroppo noi siamo totalmente dipendenti dagli USA.
In Italia ci sono più di venti basi m ilitari divise tra USA e ONU.
Se vogliono allargare, lo fanno e basta. Prodi è solo un fantoccio …purtroppo! :(

Slaymer: Ne ho una busta di ciliege se le vuoi? :D

Carmen: Aleee!!! Finalmente una che mi capisce! :)
Un sacco di punti? Fico! :) ahaha :D

Commento di Düsseldorfer

che vita spericolata…mi hai fatto ridere un sacco in una giornata che si prospettava malinconica. ciao

Commento di ale

Ale: Ciao Ale, benvenuta! :)
Sono contento di avere contribuito al tuo buon umore per oggi! :D
Un abbraccio!

Commento di Düsseldorfer




Rispondi

