Friends For Free


Differenze!
febbraio 19, 2007, 10:47 am
Filed under: Umorismo

In questo periodo, pur leggendo sempre almeno tre diversi quotidiani al giorno, non mi sento di scrivere cose serie.
Sto lavorando su me stesso per incanalare la mia esistenza in nuovi binari, il lavoro è eccitante, piacevole e mi fa respirare l’aria nuova che presto arriverà.
Questo fa si che le notizie dal mondo mi passano a fianco e scivolano via senza lasciarmi voglia di critica …anche se in questi giorni da dire ce ne sarebbe parecchio!

Vi lascio comunque una news comparsa su un famoso giornale americano tempo fa. A voi le giuste considerazioni! :)

A New York è stato appena aperto un nuovo negozio dove le donne
possono scegliere e comprare un marito. All’ entrata sono esposte le
istruzioni su come funziona il negozio:

Puoi visitare il negozio SOLO UNA VOLTA.
Ci sono 6 piani e le caratteristiche degli uomini migliorano salendo.
Puoi scegliere qualsiasi uomo ad un piano oppure salire al piano
superiore. Non si può ritornare al piano inferiore.
Una donna decide di andare a visitare il Negozio di Mariti per trovare
un compagno.
Al primo piano l’ insegna sulla porta dice: Questi uomini hanno un
lavoro.
La donna decide di salire al successivo.
Al secondo piano l’ insegna sulla porta dice: Questi uomini hanno un
lavoro e amano i bambini.
La donna decide di salire al successivo.
Al terzo piano l’ insegna sulla porta dice: Questi uomini hanno un
lavoro , amano i bambini e sono estremamente belli.

“Wow” pensa la donna , ma si sente di salire ancora.
Al quarto piano l’ insegna sulla porta dice: Questi uomini hanno un
lavoro , amano i bambini , sono belli da morire e aiutano nei
mestieri di casa.

“Incredibile” esclama la donna , “Posso difficilmente resistere!” Ma
sale ancora.
Al quinto piano l’ insegna sulla porta dice: Questi uomini hanno un
lavoro , amano i bambini , sono belli da morire , aiutano nei mestieri
di casa e sono estremamente romantici.
La donna è tentata di restare e sceglierne uno , invece decide di
salire all’ ultimo piano.

Sesto piano : sei la visitatrice N ° 31.456.012 di questo piano , qui
non ci sono uomini , questo piano esiste solamente per dimostrare
quanto sia impossibile accontentare una donna. Grazie di aver scelto
il nostro negozio.

Di fronte a questo negozio è stato aperto un Negozio di Mogli. Al
primo piano ci sono donne che amano far sesso. Al secondo piano ci
sono donne che amano far sesso e non sono rompicoglioni. I piani dal
terzo al sesto NON SONO MAI STATI VISITATI.

57 commenti so far
Lascia un commento

…Ah ah ah…
Sono nel tunnel più buio ma oggi, qui da te, con il sorriso sulle labbra =)

Un bacio Duss!
NB: bellissimo template!

gatta rimba… ma in via di guarigione.

Commento di Gatta Silvestre

ah ah ah macchè sciancata…
gatta “rimba”…-…”mbita”…
decisamente la giornata migliora,grandiosa la tua deduzione!!

=)

Commento di Gatta Silvestre

Gatta Silvestre: ahahah :D
Mi era parso di capire così! :P
Bentornato buon umore, mi fa piacere!
Un bacio!

Commento di Düsseldorfer

ahah! gia’ letta questa notizia divertente, mi era arrivata tramite mail! devo dire che nella sua assurdita’ e’ vera, descrive pragmaticamente uomini e donne! :)

Commento di anna

ahahahahah!!!!
wow hai cambiato l’immagine iniziale…

un bacioe un abbraccio e buon inizio settimana!
Mary

Commento di angioletto79

Il negozio ha chiuso perché non c’era il piano con la categoria belli e stronzi! :D
Sennò il 90% delle donne si fermava a quel piano lì! :P

Commento di coneja

Uffi, questa la conoscevo già :(
Cmq, conoscendo un po’ di psicologia femminile (in fondo sono una donna anch’io no?? :P ) credo che gli uomini al 5° piano verrebbero riportati indietro dopo pochissimo tempo. Sarebbero veramente una noia!! (forse è per questo che tutte proseguono verso il sesto… sperando di trovare qualcosa di un po’ più emozionante di un casalingo romantico e bellissimo?? :P )

Riguardo ai maschietti invece, se quello che hai scritto è vero, perché tutte le mogli sono rompicoglioni? :P
Mi sa che resterò col dubbio eh? ;)

In bocca al lupo per il lavoro!!
Buona settimana!!!

Commento di Azathoth

incredibile…non l’ho mai sentita una cosa del genere…certo che gli americani bur di fare business se ne inventano di cose!!!!!
Buoninizio di settimana…

Commento di paparazza

La storiella è divertente e ovviamente di fantasia. Ogni donna sa che oltre il secondo piano sarebbe pura utopia!! :D
Poi mi sento di dover appoggiare in pieno sia il pensiero di Coneja che quello di Azathoth.

Commento di eulinx

quoto in pieno il tuo non voler parlare di cose troppo serie, in quanto anch’io mi faccio scivolare addosso le cose che accadono altrimenti … altrimenti … altrimenti … SGRUNT!!!!

Invece per la storiella, io andrei a curiosare al TERZO PIANO, magari la trovo anche sportiva ;-)
BuenaVIda

Commento di slaymer

Bellissima!
Anche se anch’io penso che se avessero messo un piano, belli stronzi e inaffidabili, sarebbe stato il più frequentato, credimi…
Un bacio.

Commento di nonsonounacommessa

e io? secondo te?

Commento di flipper

Anna: E’ una storiella carina, comunque è vero che accontentare una donna è difficilissimo, se non impossibile! :D

Angioletto79: Si, quello di prima ormai aveva fatto il suo tempo! :)
Un abbraccio anche a te!

Coneja: Ma come, io sono bello come un cammello e stronzo (questo è vero e lo possono confermare tutti) eppure nessuna mi puglia! :D

Azathoth: Infatti è vecchiotta, ma mi sembrava carina da mettere al posto di criticare Prodi che ormai mi ha fatto venire la nausea!
No, le mogli e le donne in generale non sono rompicoglioni. Questo non è vero!
Il problema nasce alcune volte su alcune insistenze in merito a fatti che l’uomo considera particolari inutili, mentre, magari, per la donna sono questioni di vita o di morte, tipo:
lei: “Una volta mentre guardavi la televisione hai alzato il sopracciglio!” (muso imbronciato)
lui: “ah …quindi?”
lei: “MA COME QUINDI???? …non capisci, vuol dire che hai pensato alla tua ex di quando facevi la terza elementare!!!” (muso incazzato nero)
lui: “…la terza elementare? …ma io mi sono fermato in seconda! :(“
lei: “Non è vero e lo sai bene! Non mi ami più, rivuoi la tua vecchia fiamma!!!”
lui: “…” (faccia perlessa)

ahahah …scherzo, non vi arrabbiate! :D

Paparazza: Hai visto? Pensa che ha fatto un successone, ora aprono un Discount anche da noi! :D

Eulinx: Vero, ma come ben sai, la storia insegna che le utopie prima o poi si sono realizzate! :)
Quindi vi piacciono stronzi? …Bene, dovrei essere pieno di donne io allora! :)

Slaymer: In questo periodo voglio stare tranquillo, tra i miei libri, i film di Bud Spencer e Terence Hill e nulla più!
No, le sportive le hanno finite, ho telefonato ieri! :)

Nonsonounacommessa: Ok, allora anche tu mi confermi la validità della canzone di Corradini Teorema! …Bene , bene! :D

Flipper: Opssss …credo di non avere capito la domanda! :|

Commento di Düsseldorfer

@DUSS: ..dannazione!! :-(

Commento di slaymer

Duss, a te nessuno ti piglia in Puglia? :D
Ma non sei sul mercato, t’ho cercato sullo scaffale belli come cammelli e stronzi quanto i bonzi, ma eri finito! :P

Commento di coneja

Slaymer: Ebbene si, sono rimaste solo le sputatrici di nocciolo di pesca e le culturiste! :(

Coneja: Opsss …forse è per quello che nessuna mi piglia? :|

Commento di Düsseldorfer

ahahaah, bella Duss. L’avevo già letta via mail tempo fa, ma è sempre divertente. E vera!
Si, aggiungerei il piano che propone Coneja ;-)
Un abbraccio

Commento di angelina

Non direi che ci piacciono stronzi. Non è che “ci piacciono”. È che ne siamo terribilmente attratte, ci caschiamo, e infine rimpiangiamo di essere nate! :D
Tu sei uno di loro? Düss, confessa, quanti cuori hai disintegrato??

Commento di eulinx

Angelina: Ok, allora in quel piano trovate anche me. Sarò in vertrina con il prezzo attaccato al collo! :D

Eulinx: Scusa, rispondo in ritardo perché stavo finendo di triturare un cuore! :D
Ebbene si, dicono questo di me, mi riesce naturale! :( …ma cosa vi attrae nello stronzo? Non capisco! :|

Commento di Düsseldorfer

… niente solo complimenti per il blog, da oggi in lettura in lettura e linkato ;)

Commento di gpessia

qualcuno sta facendo ironia sui cammelli per caso? ;-) bella ‘sta storia, la conoscevo già ma è sempre divertente! …e secondo me gli uomini si dividono equamente tra il primo e il secondo piano! :-D

Commento di l'oste walter

…ma non sarà che dopo il “terzo piano” finiamo in una realta tipo “IL TREDICESIMO PIANO” (..il film!!!)????
un giorno la vedrò e capirò che è lei … :-D e sicuramente non la conoscerò in una città, e di questo ne sono certo!!!

Commento di slaymer

Cosa ci attrae? Bella domanda, ma la risposta non ce l’ho. Forse la magra illusione di essere l’unica donna per un uomo così, ma non credo sia solo questo. Parlo per me: ci sono cascata sapendo di cascarci per ben 2 volte, e non ho ancora capito come ho fatto.
Ma tu Düss, visto che sei in vendita, quanto costi, eventualmente?

Commento di eulinx

Pensa che io non sento mai il desiderio di scrivere roba seria… :-)

Commento di Sw4n

GPessia: Ciao gpessia, benvenuto!
Grazie per i complimenti e per il link, ora passo anch’io da te! :)

L’Oste Walter: Nessuna ironia, mai ci permetteremo! :D
Esatto, io rimango fuori a dare i tagliandini numerati! ahahha :D

Slaymer: Bellissimo quel film!
Mi sa di si, scopriremo di non essere reali ma di essere stati creati da un mondo di donne che ci ha programmati secondo i loro gusti! :|

Eulinx: Secondo me la cosa che vi attrae è poter dire che voi, quell’uomo reputato tronzo o strano (duss like) lo conoscete nell’intimo, come nessun’altra lo conosce.
Poter pensare che voi vedete in lui oltre, che per voi ha uno spazio speciale!
…difficile se è stronzo! :)
Quanto costo? …non saprei, dipende dalle quotazioni di mercato! …chi offre di più? :P

Sw4n: Benvenuto anche a te! :)
Ogni tanto le cose serie mi vengono fuori, ma in questo periodo preferisco bruciarmi i neuroni in cose semplici!
A presto! :)

Commento di Düsseldorfer

@DUSS: …mmmhhh!!! Ecco perchè è così ingombrante ;-)…ecco che si spiegan molte cose … ah ah ah !!!

Commento di slaymer

Buon Giorno a te Duss!! =)
… grazie per avermi rimboccato la copertina! :)
Un bacio grandioso!

Gatta Silvestre

Commento di Gatta Silvestre

Si, sicuramente è qualcosa del genere. Mah.
Comunque, riguardo al prezzo di mercato, ma il prezzo base da quanto parte? Io in cucina ho una torta al cioccolato appena sfornata, dici che è troppo poco? :(

Commento di eulinx

Slaymer: ‘nfatti! :(

Gatta Silvestre: Figurati, è stato un piacere! :)

Eulinx: Una torta al cioccolato? …appena sfornata? …tu mi tenti! …ok, affare fatto, passa una fetta e concludiamo l’affare! :D

Commento di Düsseldorfer

come non hai capito la domanda???? non ci credo

Commento di flipper

Se fosse vero sinceramente mi toglierebbe la sorpresa e la vita programmata non mi è mai piaciuta, preferico il rischio e la eventuale relativa delusione GIULIA

Commento di Giulia

@Duss: uhm… sarà come dici tu. Io però di solito non me la prendo mai per cose inutili… non è che siete voi maschietti a decretare inutile tutto ciò che potrebbe nuocervi?
Perché caso strano se lui incontra una sua ex io non devo arrabbiarmi perché è una cosa stupida, ma se io incontro un vecchio amico (bada bene ho detto amico e non ex ragazzo) la questione va ‘risolta’ subito perché è di vitale importanza… strano eh??? :D

Però a quanto pare sono l’unica che non è mai stata attratta dagli stronzi… forse perché io ero considerata tale e si sa che due persone uguali non possono sopravvivere insieme!! :D

Commento di Azathoth

Flipper: …giuro che non ho capito! Avrò i neuroni fusi? :)

Giulia: Concordo in pieno, la vta programmata è dei deboli!
Benvenuta, un abbraccio!

Azathoth: Dici che siamo noi a reputare inutili le cose? Può darsi, ma per esperienza personale, ho subito delle paranoi che mi veniva seriamente da dubitare della sua sanità mentale, mentre per lei erano normali!
Comunque è vero che un ragazzo è più geloso in genere, anche per cose banali come quando la lei incontra un vecchio amico. Questo perché l’uomo, nei confronti della donna è possessivo, la reputa una “sua proprietà preziosa” quindi si comporta sempre strano in certe situazioni! :D
Esatto, due uguali si respingono, come calamite. Infatti lo stronzo dei due, guarda caso, sono sempre stato io! :D

Commento di Düsseldorfer

mah, ti dirò… io mi sarei fermata al quinto piano… l’ho sempre saputo che chi troppo vuole nulla stringe.
Gli uomini però… si accontentano di poco eh :)

Commento di brigidafraioli

Ah ah, è vero è vero! Le donne sarebbero arrivate fino al cinquantesimo piano!

Commento di mad riot

BrigidaFraioli: Belle cose, almeno qualcuna che si accontenta c’è! :D
Effettivamente a noi maschietti basta poco per essere felici! :)

Mad Riot: Concordo! :D

Commento di Düsseldorfer

Ahahah, Duss (mi sento pure scema a ridere così, per iscritto) io aspetto i saldi eh! :-)
Comunque, per complicare le cose, a me interessa qualcosa dei primi piani, qualcosa degli ultimi e un paio di cosette che non ci sono affatto. Quasi quasi vado a fare un giro nel negozio di fronte… ma mi sa che mi fermo al secondo piano e non mi faccio mica comprare, eh! Ahahahah :-P
Un bacione

Commento di angelina

Vedi come sei? Ti vendi per una fetta di torta al cioccolato!! Ahhh, gli uomini: chi li capisce è bravo! :D

Commento di eulinx

Angelina: magarii aspetto i saldi anch’io! …forse trovo una d’occasione che fa per me! :D
Perché non ti fai comprare? Potrebbe essere interessante! :)

Eulinx: …facciamo due fette? :|

Commento di Düsseldorfer

Duss, lo so, sono in ritardo, ma che bella che è la foto che si apre del sito! Ha una luminosità magnifica! Un abbraccio….

Commento di astralla

Duss:
ma sai che forse hai ragione…. che sia per questo che a me capita di affrontare argomenti che ritengo piuttosto seri e alla fine mi accorgo che lui si è messo gli auricolari e si sta ascoltando musica a tutto volume così non deve sorbirsi i miei vaneggiamenti…. ?? :|
Con la prox ragazza forse dovresti provare a fare così anche tu :D

Commento di Azathoth

Astralla: Ciao carissima, grazie mille! :)
Un abbraccio anche a te!

Azathoth: Ascolta buona musica almeno? ahaha :D
Per quel che mi riguarda, spero ch la prossima ragazza sia veramente …prossima! :D
Comunque sia, se scelgo di stare con una donna, implicitamennte accetto le sue paranoie, allo stesso modo voglio lei accetti le mie (anche se questa seconda cosa non sempre si è verificata)! :)

Commento di Düsseldorfer

e quali sono le tue paranoie?

Commento di flipper

Duss, questa volta non mi faccio comprare semplicemente perchè ho già provato ad essere comprata (ed è andata come è andata. Punto). Se nel negozio di mogli, al secondo piano ci fosse un reparto “a noleggio”, penso mi fermerei lì. :-)

Commento di angelina

Aggiudicato, facciamo due fette e non se ne parla più! Allora quando passo a ritirarti? Una domanda, ma il libretto delle istruzioni è in italiano??

Commento di eulinx

Un attacco di misoginia? Te devi da sistemà! Urcìon!

Commento di Simo

Flipper: Una marea, lasciamo perdere! :|

Angelina: E’ stata un’esperienza triste?
Se ci fosse un reparto a noleggio, una cappatina nel Wife Store ce la farei anch’io! :D

Eulinx: Hai visto? Basta poco per conquistare un uomo e tenerselo! :D
Passa quando vuoi, sono stoccato in magazzino. Il libretto di istruzioni è in occitano antico, ma credo esista una copia in Palermitano del nord!
Se preferisci, la prossima settimana ritorno in patatonia, potrei entrare in un ufficio della deutsche post e spedirmi! :P

Simone da Roma: Si, un attacco di misogenia, ma piccolo piccolo! :)
Dici che me devo da sistemà? …Che so’ alla frutta? :(

Commento di Düsseldorfer

EEE le differenze uomini-donne…
Ti bacio Duss…sto incasinatissima sto periodo…mi sto un po perdendo…ma ti penso…

Commento di viola

yeppa!!! ;-)))))))))

non sei il solo che parte …ihk ihk!!!

Commento di slaymer

complimenti alle commentatrici e al blogger xla simpatia!
duss ma come è che tutte ti vogliono e nessuno ti piglia nemmeno in puglia! :D

Commento di anna

Ciao Duss, un abbraccione…:-)

Commento di sonia

Viola: Ciao Viola, che bello leggere il tuo commento! :)
Non ti preoccupare, sto incasinato anch’io, tra Italia e Germania e ho poco tempo anche per leggere!
Ti penso anch’io e prometto che presto ti mando la mail che ormai da tempo ho nelle bozze! :)
Un bacio!

Slaymer: Belle cose! Allora Mexico?
Io mi devo accontentare della Krukkonia ma sto progettando qualcosa di meglio …appena trovo le finanze! :|

Anna: ALEEE! Complimenti, soprattutto alle commentatrici che adoro, hanno capito che non sono un misogino e mi diverto a scherzare sull’argomento!
Un bacio a tutte, vi voglio bene! :)
Ma sai che me lo sono chiesto anch’io! :|
Nessuna mi piglia, soprattutto in puglia …sarò stronzo oltre i limiti di sopportazione? :| ahahah :D

Sonia: Ciao carissima, che bello riaverti qui! :)
Un abbraccione anche a te! :D

Commento di Düsseldorfer

Ciao Duss,
è stata un’esperienza. Come tutte, lascia segni e qualche paura in più. :-( Ma si cresce. :-) E si ricomincia a scherzarci sopra col Duss: quindi tutto Ok :-P
Buon w.e.. Un abbraccio!

Commento di angelina

..ebbene si!! ;-D
BuenaVida … ieri sera ho tracciato il percorso che vorrò seguire!!! Lo pubblicherò domenica in serata … aloha!!! anzi ..ariba ariba andale andale…

Commento di slaymer

Angelina: Ogni esperienza, bella o brutta, ha sempre un suo perché!
Belle cose, io sono un esperto nello sdrammatizzare le questioni serie (quante figuracce mi sono già fatto), quindi, se necessiti, eccomi! :D

Slaymer: E bravo Slay!
Se parti da qualche aereoporto tedesco fammi sapere, che magari ci incrociamo! :)

Commento di Düsseldorfer

perche nn me le dici?

Commento di flipper

…No nessun passaggio via “Cermania”, non possiamo darci il cinque dall’oblo :-D
…il mio volo è un dritto per dritto!!! :-P

BURP!!!

Commento di slaymer




Rispondi

