Friends For Free


La casa delle bambole.
marzo 5, 2007, 12:02 pm
Filed under: Varie ed eventuali

Il tempo è poco e le cose da fare sono molte.

Oggi si riparte per una nuova destinazione, Londra. Ho il volo alle 16 del pomeriggio, poi dovrò passare il resto della serata tra metrò e taxi.

Questo significa che, purtroppo, per qualche giorno sarò più assente del normale dal mio e dai vostri blog!

Comunque sia voglio rendervi partecipi del fantastico appartamento che mi sono trovato a disposizione in questi giorni in Germania.
I colleghi la chiamano “la casa delle bambole” e, quando ci sono entrato, ho capito il perché! I proprietari, una arzilla coppia di vecchietti teutonicissimi, sembrano essere attivi collezionisti di bamboline, in particolare mulatte o indiane!

Ma le parole non rendono come le foto che allego al post! :)

Bambole_1

Queste sono quelle indiane. Ogni sera mi tocca girarle con la faccia verso il muro. Non sono un grande amante delle bambole, non vorrei mai trovarmele in cucina la mattina quando mi alzo per fare colazione! :D

Queste sotto sono le più terribili, in particolare quella a destra che ti guarda con la lingua fuori e la faccia da maniaca! :(

Bambole_3

Ora potete capire perché venire qui in Germania ogni tanto risulta traumatico! :|

Comunque sia, auguro già da ora un buon fine settimana a tutti voi. Si, lo so che augurare buon fine settimana di lunedì non è un granché, ma non credo potrò connettermi più di tanto nei prossimi giorni!

17 commenti so far
Lascia un commento

Insomma..hai vissuto per pochi giorni nella casa degli orrori…
Anche io odio le bambole, a dire il vero mi fanno schifo, quando ero piccola e me le regalavano, tagliavo i capelli a tutti e le pitturavo la faccia con i pennarelli.

Speriamo che il soggiorno a Londra vada meglio…quindi buon viaggio e divertiti anche…

Un abbraccio!

Commento di sonia

Le bambole mi terrorizzano, specie queste che hanno la faccia da pazze! Mai avuto bambole, nemmeno da bambina! :D
Buon viaggio, Düssino, torna presto, che ci mancherai.
Bacio

Commento di eulinx

che poi, già trovarsi in germania non è proprio il massimo eh…

le bambole, chissà perchè fanno paura agli adulti.

Dai, a Londra andrà meglio.

Commento di brigidafraioli

Ciao Duss, un saluto veloce anche a te…
le bambole di solito non mi fanno paura (sono terrorizzata invece dalle maschere veneziane appese ai muri, però), ma queste sono davvero inquietanti!
A presto! :)

Commento di coneja

Londra?? Io adoro Londra!!
Speriamo solo che non ti facciano ancora dormire in una stanza piena di bambole… pensa che io le ho trovate molto carine e quasi quasi ti avrei chiesto di rubarne una per me :D
Eh.. che devo dirti? Peccato che da piccola preferissi le macchinine, ora avrei la casa piena di bambole :)

Cmq sei crudele :(
Augurare il lunedì mattina ‘buon weekend’ è troppo cattivo, quando torni, se ti trovi la casa piena di bambole sappi che non sono stata io :P

Buon viaggio!! :)

Commento di Azathoth

Buon viaggio Duss, se puoi fatti un giretto a Soho per me, chè io sono tre anni che non ci metto piede, e un po’ Londra mi manca.
Baci.

Commento di nonsonounacommessa

Buon viaggio! Effettivamente quelle bambole sono inquietanti…

Commento di mad riot

ma dormivi tranquillo?

torna presto.. che manca un torinese in città….

;) beso

Commento di flipper

scrivi un bel resoconto del soggiorno e passalo a S. King ne faranno un romanzo e un film (ps: ricordati di far valere i diritti d’autore tuoi però)
ciau

Commento di ivy phoenix

hola duss passo a farti un saluto rapido e ad augurarti una buona trasferta in inghilterra! Se devi rispondermi rispondi sul mio blog perche’ non ho molto tempo per fare il giro dei blog!!!
BUENA SUERTE!!!

Commento di SLAYMER IN MESSICO

dai che ti piace la bambola con la linguetta di fuori e la faccia da maniaca… maniaca sessuale!!! :-D

Commento di l'oste walter

Non mi piacciono le bambole e mi fanno pure un po’ paura, sicuramente inquietudine. Non sono né morte né vive. Sono lì che ti scrutano e basta… brrrrrr.
Buon viaggio!

Commento di angelina

omiodio… le bambole no, mi hanno sempre fatto impressione!

Buon viaggio Duss e ottima permanenza a London. :-)

Commento di dalianera

mbe’ con te per casa, sicuro le bambole non si sono annoiate! :)

Commento di anna

Ciao Dass… condivido i brividi da bambole, non mi piacciono particolarmente…
Buon viaggio, vedrai che a Londra ti troverai bene :-)

Commento di Senpai

Mamma mia, ma sono inquietanti!
Buon viaggio e buon tutto quello che vuoi ;-)

Commento di pibua

hola Duss … come va’ a Londra ???
(di che sei andato in vacanza, e “camuffi” questo come un viaggio di lavoro!!!)
BUENA VIDA!

Commento di SLAYMER IN MESSICO




Rispondi

