Friends For Free


Please, give me an update about…
luglio 27, 2007, 12:14 pm
Filed under: Varie ed eventuali

Nel titolo potete leggere l’oggetto più frequente nelle mail che mi arrivano dal mio capo inglese! Non male vero? Soprattutto se pensate che è lui a dovermi dare degli update la maggior parte delle volte! :D

La cosa bella è che io lo conosco solo via mail e via telefono dove mi risulta incomprensibile come nessun altro, secondo me parla una lingua tutta sua, magari un dialetto molto conosciuto nel suo palazzo o, conoscendo l’inglese, comprensibile solo nel suo pianerottolo perché al piano di sotto parlano già un’altra lingua! Comunque sia è un bravo ragazzo, è inglese ma questo non è colpa sua! :)

Calcolando che questo è il classico, ormai tristemente famoso, post di fine mese, definito anche post del giorno di paga (non il mio purtroppo), do io a voi un update della situazione qui a Düsseldorf:
Il tempo è una meraviglia, non fa caldissimo ma non fa neanche freddo, c’è il vento che offre una magnifica sensazione (magari non tra i capelli per me) e ogni tanto, la notte, ci si mette la felpa …invidiosi? :)

Questo fine settimana non farò nulla di particolare, solo leggere, passeggiare, fotografare, magari leggere e passeggiare e, perché no, fotografare! …come? l’ho già detto? :|
Per il prossimo fine settimana è già stata organizzata la gita a Monaco da Mauro. Questa volta si andrà giù in macchina in tre. Io non sopporto molto la macchina ma viaggiare sulle autostrade tedesche è una goduria senza senso; avete presente la Torino-Milano? Bene, tutto il contrario! :P

In questo periodo sto bene, nonostante il lavoro sia sempre palloso e noioso sto bene. Ho preso delle decisioni che presto verranno messe in pratica, decisioni anche drastiche su alcuni punti ma sono state prese e questo mi fa bene alla salute e alla mente. E poi sono contento, sono tranquillo e mi sento vivo anche per altre bellissime cose che stanno avvenendo. Insomma, è un periodo positivo e per questo sono grato!

Posso lasciarvi senza un video? No, ma cosa dico mai!

Non essendo più in Italia non so più nulla della nostra televisione e tanto meno conosco le ultime novità in fatto di pubblicità che il piccolo schermo propone, unica cosa culturale e interessante delle trasmissioni del nostro paese. Ecco cosa ho trovato viaggiando per YouTube …secondo me è stupenda, geniale. I miei più sinceri complimenti al pubblicitario che l’ha inventata!

76 commenti so far
Lascia un commento

Duss, ma che bello!!
Questo mese vedo che sei stato puntuale ;)
Però con l’italiano ancora non ci siamo eh?
Questa volta si andrà giù in macchia in tre.
E’ un messaggio in codice anche questo? :D

A parte gli scherzi, mi fa piacere che sia un periodo positivo per te, poi magari un giorno ci dirai anche quali sono le decisioni drastiche prese :)
Se può consolarti, tutti i capi parlano un linguaggio incomprensibile, credo lo insegnino all’università per Capi, una prestigiossima università non dirmi che non la conosci?! :D

Ti auguro allora un buon fine settimana e aspetterò impaziente di vedere le tue foto su Flickr :D

In bocca al lupo Duss e non preoccuparti per la tv italiana: non ti perdi niente di interessante!! :P

Commento di Azathoth

Opsssss …mi sono mangiato una N!!! :( Corretto! :)
Grazie carissima, prima o poi rivelerò le decisioni che ho preso in merito al lavoro! :D

Commento di Düsseldorfer

…giorno di “paghetta” ah ah …giorno di “postNuovo” ah ah ah :-)
sincronizzato meglio di uno statale a cui cade la penna di mano a -3secondi dall’ora X (ora X = uscita da lavoro, non un minuto piu non un minuto meno!)

cmq mi fà piacere sapere ke te la godi, buon weekend … e per il video è davvero una figata, la prossima volta che una vigilessa mi ferma (ma dev’essere come quella, perchè di solito mi fermano “vigili agili come un comodino che cade dal 9°piano”) … ci provo anch’io!!!

p.s.: gli arancini in questura causa “offesa a pubblica ufficiale” me li puoi però portare???

BuenaVidaZ :-P

p.s.(AutostradE) …ma è vero che sulle strade tedesche mettono apposta delle curve per non far “annoiare” (però leggi “addormentare”) ..gli automobilisti? Cmq mi ricordo le volte che viaggiavo tra Svizzera e Germania e quoto in pieno ke con la TO-MI non CE-NT-RA’-UN-KAssO’!!!

Commento di Slaymer

Oh, il post di fine mese. Sono commossa, sei stato talmente puntuale!
E’ un piacere sapere che sei tranquillo e sereno, ma soprattutto è una fortuna sentirsi vivi. Anch’io mi sento viva negli ultimi tempi, sarà stata l’aria di Colonia a farmi bene? Se l’effetto è questo, mi trasferisco subito nel Nordrhein-Westfalen!
La pubblicità è un taglio! :D

Commento di eulinx

Slaymer: Hai visto? Sono un perfetto impiegato pubblico! :)
Non solo le autostrade tedesche con quelle italiane non c’èntrano un cacchio, sono anni luce avanti …quelle tedesce! :D

Eulinx: Lo so, sono capace di far commuovere! ahaha :D
Si, sereno, tranquillo e contento!
Confermo è l’aria della Westfalia a fare questo effetto, trasferisciti subito! :)

Commento di Düsseldorfer

Duss, ma prego :)
Con quel che mi paghi per farti lezione, ci mancherebbe che non ti correggessi un’N in meno :P

Commento di Azathoth

il tuo capo di dov’è?

se è di d’Edimburgo di capisco e come. ma anche quelli di york non scherzano.
che dialetto!

il video è carino, non lo conoscevo!!!

un saluto.

Commento di sc

allora, solo tu potevi trovare un pubblicità del genere!!!!

che leggi? dove vai a passegiare? cosa mangi? qual’è il tuo piatto tedesco a cui nn faresti a meno, e quello italiano?

In italia nn ti perdi niente, se non le solite rovine dei nostri dipendenti… ah si.. i soliti incendi in questo periodo, un po piu pesanti!!!

quindi nn torni piu ???
che decisioni hai preso? fai il riporto? :) scherzo ne!!!
compri 3, perchè è meglio cambiare nè…. ;)

sono simpatica vero? come un dito nel….. e anche un po scurrile ihihihihihihiih.

dai rendici partecipe.. e nn fare il latitante per i prossimi 28 giorni mi raccomando…
Have a nice day and week-end!
next post my dirling…

Commento di flipper

Ah ah ah, stupenda… :lol:

Commento di Mad Riot

Azathoth: Soldi ben spesi, soldi ben spesi! :D

Sc: Ciao SC, benvenuta!
Non so di preciso di che parte dell’Inghilterra sia, da quello che ho capito è del nord ma non ne sono sicuro. L’unica cosa della quale sono certo è che non lo capisce neanche sua madre secondo me! :)
Un saluto!

Flipper: Stupenda, non so neanche se l’hanno trasmessa in Italia! :D
Wow, quante domande! Ultimamente sto leggendo solo libri tecnici per la certificazione, in inglese ovviamente; Mangio di tutto e di più (e la mia pancia lo dimostra) Piatto tedesco? …lo stinco con bratkartoffeln, ovviamente, quello italiano la Pizza! :D
Lo so che non mi perdo niente, infatti non ci voglio più rientrare!
Non latiterò, tranquilla. A presto il nuovo post! :)

Mad Riot: Bellissima la pubblicità, vero? …anche la vigilessa! :D

Commento di Düsseldorfer

Mi trasferisco, allora. Ora prenoto un aereo!
Ma non tornerai neanche per la pizza? Solo stinco tutta la vita? ;-)

Commento di eulinx

Passo a prenderti all’eroporto e andoamo diretti da schumacher a fare colazione con lo stinco! :D
No, per la pizza torno, è un buon motivo per il quale tornare …ma ci sto poco però! :P

Commento di Düsseldorfer

bah vedi tu… fai uno due post al mese… io tra il penultimo e l’ultimo post ho letto 2 libri.. non proprio piccoli…

Fai bene a non rientrare, come dice il mio papa è un paes de merda…

quando vai in ferie? io ci sto arrancando, non credi di essere mai stata così stanca comequest’anno, a me mancano 11 giorni (esclusi i riposi ovviamente!!!)

Commento di flipper

Cara Flipper, ci proverò! Io adoro scrivere ma il tempo è quello che è! :)
Ferie? Cosa sono le ferie? :|

Commento di Düsseldorfer

addirittura… Dicesi ferie: tempo di riposo dopo 11 mesi e mezzo di lavoro. :)

Commento di flipper

Guarda, stamattina sono entrato nei bagni dell’ufficio e mi sono trovato di fronte un simpatico ragazzotto di circa 120kg in mutande e calzini che si stava lavando i pantaloni …forse si, ho proprio bisogno di quelle cose che si chiamano ferie, comincio ad avere le allucinazioni! :|

Commento di Düsseldorfer

fantastico.. meno male che non voleva altro… ;)

Commento di flipper

Che bello, mi porti da Schumacher? E’ famoso, ho sentito parlare dello stinco che fanno lì!
Io per la pizza torno. Non dirlo in giro, ma torno quasi solo per quella! ;-)
Potrei provare a chiederti perché il tizio si stava lavando i pantaloni nel bagno dell’ufficio, ma forse non lo voglio sapere veramente… :D

Commento di eulinx

Flipper: … :|

Eulinx: Anche tu torni solo per la pizza, neee (Ho detto una piemontesata)! :)
Schumacher è il tipico locale tedesco dove ti portano birra a litri senza chiederla (solo SchumacherAlt) e gli stinchi sono da un kilo minimo (Credo abbiano un allevamneto di maiali a 12 zampe)!
Non voglio saperlo perché si stava lavano i pantaloni li in bagno, forse la sua Whirlpool lo ha lasciato! :(

Commento di Düsseldorfer

ahhhhhhhhhhhhhhh adesso si dice cosi? la lavatrice lo ha abbandonato?????????????????????? seeeeeeeeeeeeeee

Commento di flipper

Andata per Schumacher, allora! Ho già fame! ;-)
Lo so, delle whirlpool non ci si può mica fidare. Tu ne sai qualcosa, no? Chissà quanto si sente sola, povera.

Commento di eulinx

ahhaha Duss, ma dove lavori?
Ma vi tengono lì giorno e notte che siete pure costretti a lavarvi i panni in bagno? :D
Ah, beato te, che quando vai al bagno e hai di queste visioni, ti stupisci, noi qui si gira praticamente tutti in mutande da maggio! :P

Commento di Azathoth

molto carina la pubblicità!
perchè non dai anche a noi un aggiornamento?
NON DIRCI che stai scavando un tunnel per arrivare dritto al Polo Sud senza dirlo agli amici! :P

Commento di anna

Flipper: Pare sia andata proprio così! :|

Eulinx: Allora prenoto! :)
Le Whirpool sono gelose, sono di una gelosia estrema, si attaccano ai boxer e non si staccano più! La mia non si sente sola, ora ha ben tre iberiche con cui consolarsi! :D

Azathoth: Meglio che non lo dico dove lavoro, fidati! :)
Esatto, c’è gente che ci fa il bucato nella tazza del water! :|
Qui ci sono 12 gradi, non conviene girare in mutande! :P

Anna: Bellissima, io ho riso per un paio d’ore come un ebete! :D
Vi aggiorno subito, passo da una riunione all’altra, e se pensi che il mio lavoro è tutt’altro! :|
Magari, potessi scavare un tunnel e andare via adesso, lo farei! :)

Commento di Düsseldorfer

Non credo che la Whirlpool sia tanto felice di fare il bucato per le tre spagnole, sai! :D

Di nuovo a scavare? Ma dove porta ‘sto tunnel?

Commento di eulinx

Ciao! Sono contento per la situazione positiva. Lo spot è meraviglioso…ma non so se si vedrà mai in tv :D
ciaoooo

Commento di Baol

Duss, ma una bella Whirpool anche nel bagno del lavoro no? così almeno fate prima :P
12 gradi?? Non è che per caso vi serva una Whirpool in carne ed ossa? :D

Commento di Azathoth

Eulinx: Dici di no? Credi sia il casi di comprarle degli antidepressivi? :|
Io scavare? No, ma se servisse per fuggire via dall’ufficio, inizierei a scavare subito! :)

Baol: Grazie mille Baol! :)
Vuoi dirmi che in Italia non si è mai visto?

Azathoth: Abbiamo chiesto ma dicono che va fuori budget! :|
C’erano 12 gradi, oggi superiamo i 20 di brutto anche! :(

Commento di Düsseldorfer

tanto domani piove di nuovo; il week-end però…

Commento di cowdog

Ho visto un uomo che moriva per amore,
ne ho visto un altro che più lacrime non ha.

… ma non ho visto le 10ragazze tutte per me …

corriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Commento di Slaymer

Certo che è il caso. Le vendono in pasticche da sciogliere durante il prelavaggio, vedrai, sono una manna! ;-)
Ma perché scavare quando puoi saltare in graziella e pedalare via, scusa? ;-)

Commento di eulinx

mmmmhmhmhhm …ke buone queste pastigliette da lavatrice!!!

ora vedo anche le 10ragazze ,,, e quando rutto faccio le BOLLE!

SI PUO FARE!

Commento di Slaymer

gnam gnam gnam!!! buone queste pastigliette da lavatrice … ora vedo le 10ragazze tutte per me (e poi chi ce la fà con 10ragazze ;-) ) …

e quando rutto faccio le bolle ;-D

SI PUO FARE

Commento di Slaymer

CowDog: Speriamo rinfreschi allora! :)

Slaymer: Che è successo? Incastrato il disco? :D

Eulinx: Perfetto, così le mischio con l’anti calcare e non se ne accorge! :)
Caspita, è vero! Allora prendo la Graziella e scappo, è anche più comodo che portarsi in giro la pala! :D

Commento di Düsseldorfer

mah! saranno le pastiglie per la lavatrice che mi fan veder doppio!!! BLUB ,,, altre bolle!!!

p.s.: è successo che non mi ha pubblicato il commento e allora lo “ribattuto” :-D ..poi la sorpresa di vederne due!!!
WOW due commenti .. STRAWOOWOWOWOWOWWOWOWWWWW!!!!

BUBUSETTETE’ … uh uh !!!

Commento di Slaymer

Slaymer Se scivi le cose zozze e metti link finisci automaticamente nelo spam! E’ stato un caso che abbia visto i tuoi commenti! :D

Commento di Düsseldorfer

cose zozze??

apppperò non me n’ero accorto di aver scritto “lavatrice”, “gnam gnam”, “bolle” e “10ragazze” …

cazzo figa tette culo … !!!

Commento di Slaymer

Ma se tu scrivi lavatrice bolle, capisci che l’antispam ti becca subito! :)

Commento di Düsseldorfer

ah ah ah :P

ho smesso ieri sera di ruttare e fare le bolle … dovrebbero farle anche al gusto fragola le pastiglie per la lavatrice, perchè mi è rimasto tutto un resto gusto di sapone di marsiglia, e mi lascia la lingua “felpata”!

buenaVida .. quà la città inizia a svuotarsi e andare in bici è una “pakkia” senza tutti questi “automobilistiNervouS” ke vogliono mettermi sotto ..sono tutti a fare le code in spiaggia ..ah ah ah ah !!!
una vita in coda … ah ah ah !

BuenaVidazZa

Commento di Slaymer

Duss: ma sempre a lamentarti te eh? E qui che passiamo i 30 gradi che dobbiam dire? Facciamo cambio :)

Duss, ti dico un segreto, ma non dirlo a nessuno: Slaymer senza di te sta impazzendo… ma che gli fai agli uomini tu! :P

Slaymer: tutto bene? :D

Commento di Azathoth

Slaymer: La lingua felpata è una pessima sensazione! :(
Amo Torino quando i torinesi sono in vacanza! :P

Azathoth: Che ci devo fare, oggi siamo nuovamente tornati a 12 gradi! :)
…devo cominciare a preoccuparmi per Slaymer? :|

Commento di Düsseldorfer

…e si, la lingua felpata non piace alle donne… le mette i brividi, magari da altre parti potrebbe essere “stimolante” il felpato :-P

Per TO vedessi adesso che bello, ma la prossima settimana sarà ancora piu bella … e poi tutti al mare, io che prediligo la montagna alla fine è una “pakkia” pensa che ci sto andando su con la bici (..ovviamente carico la bici sul treno!!!) …OVVIAMENTE!

BuenaVidaZ

AZATHOTH: …yyyyeppà!!! :-P …bluB!

Commento di Slaymer

Vento fra i capelli.. ahahahah.. sei splendido.. bacini.

Commento di kiara

Duss: si, inizia a preoccuparti…. o si è innamorato, o sta impazzendo del tutto :D

Slaymer: ahahhaha :P

Commento di Azathoth

Ciao Duss! passo di qua per un saluto ed un arrivederci a Settembre, difatti, se Dio vuole, la prox settimana dovrei finalmente andare un po’ in vacanza dopo due mesi di lavoro a capo chino (e non a Capo di Chino!) .

Commento di Simo

cara eulinx, duss scava il tunnel che porta al polo sud, non sai che la sua famiglia di pinguini vive lì ormai da tempo? ecco perchè è a suo agio tra i crucchi! :D

Commento di anna

Slaymer: Belle cose, allora non vedo l’ora di tornare la prossima settimana per vedere la mia città tranquilla! :)

Kiara: :D Ogni tanto ci credo ancora che il vento mi passi tra i capelli! :)
Grazie carissima, bacini anche a te!

Azathoth: …opto per la seconda! :D

Simone da Roma: Ciao Simo, buonissime vacanze e a Settembre! Mi raccomando, non pensare al lavoro! :D

Anna: Io adoro il polo sud e i pinguini …ma si, adoro anche i crucchi! :P

Commento di Düsseldorfer

la prossima settimana ??
L’11agosto ?? .. ma cazzuS (vediamo se mi SPAMMA di nuovo, dato che mi ha appena SPAMMATO la CasaDiAzathoth, forse non avevo inserito la parola “moto”) … proprio quando parto anch’io per il Verdon/Camargue …

alla prossima ancora … tanto x questa volta avrai da sistemarti casa, si vedevan certi festini da casa tua con le spagnole che ballavan sul terrazzo!
Pensa che il vicino del 2°piano una sera dallo stupore gli è caduta in cortile la dentiera! :-D

yeppàparapàpà :) ..buBubUSetTIE’ …
“tutto ok tutto ok … è tutto SottoOccheY”
heY .. ahiò!

Commento di Slaymer

opZ mi ero dimentikakato di chiudere il TAG ihk ihk ihk !!! :-P

Commento di Slaymer

Slaymer: ahahaha Stai perdendo l’abitudine all’HTML? :P

Commento di Düsseldorfer

… akkaTiEmmeL ku fù? :-P

Commento di Slaymer

Slaymer:
allora non è la mancanza di Duss a farti impazzire ma le tre spagnole! Embè… mi sembra logico. ;)
Guarda che la CasaDiAzathoth ti ha spammato solo per due motivi:
1. non hai inserito la parola moto
2. temeva parlassi delle tre spagnole e visto che D. legge il blog, temeva di tornare a casa stasera e trovare un messaggino con scritto: Amore vado a comprare le sigarette… si lo so, io non fumo, ma tu si :P

Duss: ma qui van tutti in vacanza…. ti prego, dimmi che almeno tu lavorerai ad agosto, che altrimenti mi sento così sola :|

Commento di Azathoth

AZATHOTH: … moto … moto … moto … moto … moto … moto … moto … moto … moto … moto … moto … moto … moto … moto … moto … moto … moto … moto :)

si si … Duss è ormai VOTATO per il lavoro indefesso!!! :-P

Commento di Slaymer

Tutto bene allora…mi fa molto piacere!
Un abbraccio ;-)

Commento di pibua

Aiuto Duss! se non è chiedere troppo, come faccio ad allargare il margine destro del mio blog ?
Prometto che poi non ti chiederò nulla per un mese, ma cosa vuoi io sono un vecchietto e non imparo facilmente come puoi vedere [:-)] …

Commento di rob

buon lunes … dopo un GRAN BEL WEEKEND !!! :-)

Commento di slaymer

Slaymer: Ebbene si, akkatiemmelle! :)

Azathoth: Certo che la mancanza delle tre spagnole unite alla mancanza del Duss deve essere una cosa micidiale! >:)
Lavoro ad Agosto, lavoro …purtroppo! :|

Slaymer: Noooooo, Moto nooooooo!!!!
Che parolaccia che hai detto! :(
Direi votato al lavoro fesso, che si adatta di più!

Pibua: Tutto benissimo! Grazie! :D
Un abbraccio anche a te!

Rob: Con BlogSpot hai pieno controllo del codice HTML. All’inizio hai delle specifiche CSS che decidono i margini, i colori e il tipo di carattere. Basta che modifichi i valori in quel punto. E’ semplicissimo! :)
Qui da me le faccine non funzionano, comunque non devi mettere le parentesi quadre! :D

Slaymer: Grazie Slay, buon lunes anche a te!
Il ritorno da Monaco è stato traumatico, ho voglia di tornare in Baviera! :|

Commento di Düsseldorfer

dalle mie parti di vigilesse cosi gnocche non ne ho mai viste!

Commento di el nigno

ah ah ah … pensa se hai avuto questo “sintomo” ritornando da Munchen, prenditi degli “antidepressivi” prima di prendere il volo direzione Turin :P

Buon lunesS

Commento di Slaymer

Ciau Duss, un saluto pigro! :P

Commento di coneja

Duss: è bello poter contare sempre su di te :)
Quindi posso augurarti un bell’agosto lavorativo giusto? Ah… noi stacanovisti si che sappiamo come goderci l’estate eh? :P
Vabeh dai, il prossimo anno ci facciamo 365 giorni di ferie!! ;)

Buona settimana lavorativa!!! ;)

Commento di Azathoth

Duss, ti assicuro, non hai avuto allucinazioni da bisogno di ferie. Era proprio vero e ringrazia che non era Thomas che si leva i pantaloni per mettersi la tuta da motociclista altrimenti avresti iniziato a pensare di essere finito in una puntata di “Scheletri luminescenti all’attacco” :D

Commento di annarellix

azathoth / duss : ehi … ehi … ma ci sono ank’io tra i fortunati lavoratori “augustiani” ;-D ..UFFA!!!
Ma poi perchè dovremmo essere davvero così “sfortunati” ..quando andremo in vacanza noi, tutti saranno dietro le loro scrivanie!!! ..non pensate sia una bella soddisfazione???

BuonaGiornata ..
oggi si festeggia ….. San Gaetano Thiene, Sacerdote

Protontario apostolico di Giulio II, lasciò sotto Leone X la corte pontificia maturando, specie nell’Oratorio del Divino Amore, l’esperienza congiunta di preghiera e di servizio ai poveri e agli esclusi. E’ restauratore della vita sacerdotale e religiosa, ispirata al discorso della montagna e al modello della Chiesa apostolica. Devoto del presepe e della passione del signore, fondò (1524) con Gian Pietro Carafa, vescovo di Chieti (Teate), poi Paolo IV (1555-1559), i Chierici Regolari Teatini. Per la sua illimitata fiducia in Dio é venerato come il santo della provvidenza.

…e voi vi domanderete …- E KI SE NE FREG….-
mah! me lo domando ank’io :-P

BuonLavoro StakanoV

Commento di Slaymer

…e a proposito di vacanze … coxxxlioni in vacanza !!!

Commento di Slaymer

… e sempre a proposito di vacanze e di “I” come Italia, ma anche come INCIVILTA’ … finalmente una pressione dall’alto no comment !!!

Commento di Slaymer

@Slaymer:
ci terrei a precisare che:
A- tu il 10 partirai per un viaggetto con Ninette, quindi, tecnicamente ad agosto non lavorerai sempre, ma ti concederai la tua settimana di ferie… il che non è poco, quindi fino ad ora solo Duss ed io possiamo considerarci lavoratori d’agosto :P

B- io sono tre anni e mezzo (da gennaio 2004) che (escluso un weekend a Londra) non faccio ferie, la scorsa estate son stata a casa 1 settimana col cellulare attaccato al collo e quasi tutti i giorni mi è toccato correre al lavoro per emergenze… quindi che fai? infierisci contro di me? :(

Mi sento così sfruttata… se non fosse che io sono il mio datore di lavoro, entrerei in sciopero :P

@Duss: quando vai in ferie tu? ;)

Commento di Azathoth

ps: Buona giornata a tutti :)

Commento di Azathoth

azathoth. a) hai ragione non fosse per il fatto che io andando in giro, è anche per “testare” i posti
b) … :-(

va beh!!! ho provato con il p.to a) ad arrampicarmi sugli spekki , ma forse si è sentito lo stridere delle unghie e il mio “tonfo” a terra … non mi resta ke lasciare a voi questa “nomina” da stakanov … vi spetta di diritto!

… una buona giornata a Voi :D ..sperando sia piena di belle sorprese!!!

Commento di Slaymer

El Nigno: Neanche dalle mie parti, fidati! :D

Slaymer: Già mi viene il fegato alla veneta a pensarci! :(

Coneja: Ma buon giorno cara concittadina!
Un saluto pigro anche a te! :)

Azathoth: Lo so, sono un uomo affidabile! :D
Si, grazie, un buon Agosto lavorativo anche a te!
365 giorni …magari! :P
Buona settimana lavorativa mia cara collega staccanovista!

Annarellix: Quindi confermi che non era una allucinazione! :|
Oddio che brutta visione che hai richiamato alla mia mente! Già il nome Thomas mi da l’acido, pensa vederlo mentre si cambia …se sta vicino alla finestra gli stampiamo la radiografia! :D
Tu ferie nulla? Ti germanizzi o no? :)

Slaymer: Benvenuto lavoratore Augustiano!
Ammesso che riusciamo a fare le ferie, potrebbe essere una bella soddisfazione effettivamente pensare che tutti poi saranno a lavoro! >:)
Viva San Gaetano Thiene! Hip Hip Urrà!!! :D

Slaymer: …ahahahah :D No comment!
Pensa che anche a me Chiamparino non da mai il benvenuto quando torno a Torino! :(

Slaymer: No comment! :|

Azathoth: Io vado lunedì e martedi prossimo ma giusto due giorni da mia nonna, poi andrò ad Ottobre se tutto va per il verso giusto, se il vento tira a favore e se non ci saranno azioni di sabotaggio.
Sono anch’io parecchi anni che non le faccio le ferie! :|

Azathoth: Ma buona giornata anche a te! :)

Slaymer: Inafatti si sentiva lo scricchiolio delle unghie sullo specchio …eri tu? :D

Commento di Düsseldorfer

ah ah … si si, ero io sia lo skricciolio che il tonfo :)

e cmq potresti incatenarti davanti al Comune perchè non ti fanno il doveroso rientro in Patria … però non fare come certi CAFONAZZI che non avvertono del loro rientro! :P

Commento di Slaymer

@Duss: vai in ferie ad ottobre??? ma no, ma mi fai cadere un mito… ma allora io resto l’unica che nella vita non fa altro che lavorare? :(

@Slaymer: ahha… non è che hai bisogno di qualcuno in agenzia? Che io son bravissima a girare il mondo per poi farti dei report sui posti visitati a tue spese… credimi, la mia è una dote innata :D
In tutta sincerità, ti auguro di non lavorare mai quanto me, in termini di giornate consecutive… in Italia non ne vale la pena :(

@Duss: ha ragione Slaymer! Quando torni in patria, prima avvisa il sindaco del comune, che non va bene piombare nel comune di qualcuno senza prima annunciarlo :P
Se mi paghi ti faccio io un comunicato stampa… adeguato all’evento :D
Due giorni dalla nonna…. quindi verrai a Ferrara? ;)

Buona giornata a tutti, specie a chi è in ferie o ci andrà :)

Commento di Azathoth

Duss moi ferieggia da fine settimana. Germanizzera’ feriosamente. Per altri tipi di germanizzazione si sa che ogni possibile certezza verra’ data circa 24 ore prima della partenza :D

Commento di annarellix

azathoth: …ma dai anche te hai questa forte propensione alla scoperta di nuovi lidi a spese altrui … sa lo sai che è una “caratteristica professionale” ormai rara … :-P

buona giornata DUSS … ieri il tuo portiere mi ha chiesto quando torni, ma non per farti il “bentornato” ma perchè vuole sapere quando gli pagherai gli arretrati dei mesi passati delle spese condominiali … forse è meglio ke se torni NON avverti nessuno!!!

Commento di Slaymer

Ah Slay se tu sapessi quant’è forte la mia propensione mi assumeresti subito subito subito, che ti risparmieresti un bel po’ di viaggi lunghi, stancanti, faticosi…. se vuoi l’11 te la porto a spasso io Ninette, tu potrai goderti la calma del mio ufficio nella settimana di ferragosto… ah, un’emozione impagabile, credimi :P
Fai cambio?? :)

Duss: fossi in te io non passerei da torino ma verrei giù dritto a Ferrara, che almeno la nonna non ti chiede gli arretrati (spero!! :P ).

Buon weekend!!

Commento di Azathoth

ci sei?

Commento di flipper

Io mi sono stufata di questo tempo del cavolo, per non dire di peggio! Dopodomani me ne torno a Roma per una settimana…. vado a ricaricarmi un pò. Voglio solo un pò di sole!!!

Commento di carmar




Rispondi

