Friends For Free


Ed è gia Ottobre.
ottobre 15, 2007, 8:59 am
Filed under: Varie ed eventuali

Caspita, mica me ne ero accorto! :|

Gli ultimi impegni lavorativi mi hanno portato lontano dal blog, sia dal mio che dal vostro e la cosa comincia a pesarmi.

Il blog è una creatura che nasce un po’ per caso e poi prende due direzioni: la maggior parte delle volte muore abbandonato a se stesso, senza aggiornamenti, senza essere più nutrito e controllato. Solo più una pagina butatta li, tra le tante nel mondo affollato della rete. Nel secondo caso, che è il mio e anche quello dei blogger che leggo ormai da più di un anno, il blog nasce timido, piano piano prende voce, personalità e cresce, cresce e si sviluppa.
Come un bambino inizia a esplorare, a conoscere gli altri, si dirige su una strada per poi cambiarla e per farci ritorno. Crea le sue esperienze e segue delle idee che, assecondando il buon principio di democrazia, cambiano e si evolvono.

Questo post è pressoché inutile. E’ scritto solo per dare sfogo ad un pensiero, ad una fantasia ma, principalmente, l’ho scritto per eliminare da me quella sensazione di abbandono che ormai mi attanagliava ogni volta che capitavo sulla pagina principale.

Per ora un caloroso saluto a tutti voi, abituè e casuali passanti e, per non tradire una certa tradizione, vi lascio con una simpatica storiella.

Un tale entra in un supermercato e nota una bella donna che lo guarda incessantemente.

Finalmente lui si fa coraggio e le chiede: “Scusi, forse che ci conosciamo?”
La signora risponde: “Credo che lei sia il padre di uno dei miei bambini.”

Lui ci pensa su un minuto poi decide che questo bambino di cui lei parla sia il risultato dell’unica volta che lui tradi’ sua moglie.

Cosi’ dice alla donna: “Sei tu la stripper che salto’ fuori dalla torta alla festa d’addio al celibato del mio miglior amico, cinque anni fa? Sai, quella che trombai sul tavolo della piscina mentre la tua amica mi frustava le natiche scoperte.”

La donna lo guarda con orrore e dice: “No, io sono la maestra di suo figlio.”

43 commenti so far
Lascia un commento

sabes que yo soy una de esas “habituales”… sperando di trovarti sempre sulla pagina principale!!!

un saluto :)

Commento di pati

ah ah ah!!!

bei tempi quà nello smog “taurinense” … davvero bei tempi !!!

quando torni?
Ma torni?
TO?

bubusettetè …

Commento di slaymer

ahahhahahahhahahaahahahahahhaha
Bellissima questa storiella!! :)
Avevo bisogno di ridere un po’, grazie Duss, sei sempre mitico :)

Commento di Azathoth

Ahahahah, bellissima Duss :-D
Grazie! Sai strappare sorrisi anche in tempi difficili :-D
Per me il blog sta diventando un po’ come recarsi a casa di amici. Ogni tanto entro, trovo sorrisi o sfoghi. Lascio una parola, un saluto. E poi si ritorna, per vedere un po’ come va.
A differenza di ciò che pensavo all’inizio, trovo tutto questo molto bello. Perchè sono le persone, come te e altre che sanno trasmettere calore e amicizia anche attraverso un freddo PC.
Buona giornata :-D

Commento di angelina

AH AH AH AH
Stupenda ;-)

Commento di Mad Riot

eh già, ormai sei fuori dal radar, ma è bello che ogni tanto ti sintonizzi con noi..
la storiella è incredibile, magari è anche vera! :D

Commento di anna

ahahahahah!!!! grande Duss!!! si sentiva la tua mancanza!!! :-)

Commento di l'oste walter

Noi ci siamo tu ci sei siamo lontani certo ma ci siamo tu, noi….Non ti preoccupare, ti sentiamo vicino comunque.
Un abbraccio….
Cavoli è gà ottobre davvero…. :-(

Commento di astralla

Buon giorno a tutti! :)
Siamo entrati nel più bel mese dell’anno, il mese in cui le foglie degli aceri cadono e diventano rosse, dove c’è il sole ma ti devi coprire con un maglione e dove, chissà perché, il numero di spettacoli a teatro e di film al cinema aumenta di colpo! :D

Commento di Düsseldorfer

..il mese in cui tiri fuori il piumone e ti accorgi com’è bello “stropicciarsi/accocolarsi/strumpallarsi” la mattina a letto!!!

poi esci e bestemmi per le foglie nel vialetto ..ah ah ah :P

BuenaVida

Commento di slaymer

vuoi sapere una cosa? ieri leggendo il tuo post mi sono detta: neanche io me ne sto accorgendo, il tempo passa velocissimo e io lo sto un po’ perdendo…:(
sprecando insomma!

Commento di Boh/Orientalia4All

simpatica, la storiella…

Commento di el nigno

:)

Commento di francesca01

Pati: Hola Pati, ?que tal? :)
Cercherò di esserci sempre!
Hasta luego y besos!

Slaymer: Bei tempi si!
Quando torno? Sabato verso le 16 mi vedrai capitare in ufficio da te! :D

Azathoth: Grazie carissima!
Quando necessiti di ridere passa che pubblico qualcosa! :)

Angelina: Ciao Angelina!
Spero che i tempi non siamo difficili ancora per molto, in ogni caso io sono qui! :)
Penso lo stesso, questo strumento è fantastico, mi ha portato gente stupenda! :)
Buona giornata anche a te!

Mad Riot: Ciao Mad, posso solo immaginarmi cosa sia passato nella mente della maestra! :D

Anna: Caspita hai ragione!
Ho perso la bussola ma spero di ritrovare la retta via! :D
Ciao dottoressa! :) …a proposito, ho male al ginocchio, non è che puoi visitarmi? :D

L’oste Walter: :D Grazie caro Oste!
A quando la prossima biciclettata? :)

Astralla: Soche cisiete e se ci siete lo so! :) Anch’io vi sento vicini anche se per un po’ sparisco! :)
Caspita è Ottobre, sisi! :)

Slaymer: Vero vero, l’unica cosa positiva è che io non ho un vialetto ma vivo nel controviale! :D

Orientalia4all: Ciao carissima Boh, bentornata! :)
Mi consola sapere che non sono l’unico a perdere la cognizione del tempo! :D

El Nigno: Ciao Nigno, si, carina ..chissà se è anche vera! :|

Francesca01: Ciao Francesca, benvenuta e un sorriso anche per te! :)

Commento di Düsseldorfer

Un caloroso saluto anche a te, Düssino. E un abbraccio forte, tra foglie gialle e rosse e cioccolata calda. Io quoto Slay, comunque! ;-)

Commento di eulinx

p.s. – fantastica la nuova foto dell’header!

Commento di eulinx

je t’attende ..boia faus! :P

Commento di slaymer

@Duss: ho voglia di ridere ancora, c’è rimedio? :P
Oh, ma mi son persa il tuo commento poetico sulle foglie e il maglione!
Che romanticismo… sarai mica innamorato? :D

@Slay: eddai, non guardare sempre il lato negativo delle cose…. che vuoi che sia un vialetto da spazzare? Nulla in confronto ai colori stupendi dell’autunno…. certo, se poi fai come ho fatto io lo scorso anno che il vialetto me lo son fatta tutto rotolando a terra perché le foglie erano bagnate e scivolose magari un po’ ti incavoli… ma solo un poco eh :P

Buon w.e. a tutti!! :)

Commento di Azathoth

C’hai preso Duss, anch’io mi sento in colpa..
Non scrivo più come facevo una volta e quando apro il blog la pagina mi fa tristezza e mi accorgo che avrei bisogno di più tempo e tranquillità.. ma va bè, non disperiamoci, prima o poi torneremo a scrivere :D
baci

Commento di nonsonounacommessa

Anche io cerco di curare il mio blog per quanto mi è possibile cercando di mettere sempre delle cose che considero interessanti.

La storiella è bellissima :D

Commento di Baol

ahahahahahah
bellissima!!!!!!!!!!!

Baci MAry
buona settimana!!!!
p.s. finalmente riesco a rietrare nel tuo blog ….. cavolo mi dava sempre un errore e poi chiudeva tutta!! :(

Commento di angioletto79

AZATHOTH: skerzavo sulle foglie, solitamente mi piacciono … :) ah ah!!!

DUSS: buon rientro in terra krukkA!!! …ti mankerà la “palla suonante” rimasta nel metro???
BUENA VIDA

Commento di slaymer

CIAO DUSS!!Buon rientro anke da eLe!!!!
Non fossi venuto a To a quest’ora la metro…… chi l’avrebbe vista!!!!!! IO NO!!!!!
La “palla suonante” … cavolo … fermata Pozzo Strada?? e chi si ricorda la fermata !!!! Ma le risate, impossibile dimenticarle!!!!
GUTES LEBEN ! !
e.

Commento di elena

Buon giorno a tutti! :)
Scusate , sono ancora legato alla scrivania. Vorrei chiudere tutti i lavori in sospeso prima delle ferie! :D

per Slay e Elena, appena torno a Torino facciamo la gara con i treni della metro! …ma il pallone lo avete recuperato? :)

Commento di Düsseldorfer

hola Duss … ok per gara di metrò, così come possiamo anke fare la gara di metro (..di birra!!!)

noooooooo il pallone è rimasto la, e non c’è stata nessuna notizia sul giornale di tentato attentato con palla giocattolo con campanellina al suo interno, ke faceva proprio “tin tin tin …tin tin!”
BuenaVida

Commento di slaymer

DUSS, la gara di treni della metro??? Certo che si fa !!!! Chiamo la GTT ed organizzo subito un’endurance per il tuo ritorno a TO!
Ma io voglio l’ImPaTtO!!!!!
Felice lavoro intensamente legato!!!!
Grussen !!!
e.

La palla .. l’hanno fatta prigioniera!!!!

Commento di ELENA

un sacco che lo dovevo fare: ti ho linkato! :)

Commento di Baol

ma allora anche tu vai in ferie a novembre…con i morti! ahaha! starai via un mese minimo!
io invece opterei per il letargo…
buon lavoro
Ps: per il ginocchio ti consiglierei una risonanza magnetica, se non risponde amputalo pure, parola di Doc. :D

Commento di anna

Duss:Senti un po’ cosa accade nella Metropolitana di Milano!!!!

“Lapdance in metrò, nuova moda,
sexy spogliarellista !!!
Dopo la studentessa padovana che s’improvvisò lapdancer sulla linea 2, un nuovo spogliarello in metrò a Milano. Questa volta è un ragazzo, in costumino da donna, a lasciare a bocca aperta i passeggeri.”

Cosa dici?? Noi Endurance …. E’ meglio!!!!!

un saluto alla krukka maniera!!!!
e.

Commento di elena

Slaymer: Per me ok! Facciamo così, prima ci scolimao il metro e poi andiamo in metro! :D
Ma povero pallone, si sentirà solo e abbandonato adesso! :(

Elena: Perfetto, sono sicuro che la GTT approverà senza fare storie! :D
Vada per L’ImPaTtO, io porto i copertoni per parare l’urto!
…palla prigioniera? ..interessante! :)

Baol: Ciao Baol, grazie mille, ricambio anch’io il link! :)

Anna: Ciao mia cara dottoressa! :)
Ebbene si, vado in ferie con i morti …e in questo periodo loro sono più vivi di me! :D
Speriamo di non subire attentati in ferie, magari giro con lo chador! :D
Preferisco la risonanza! :|

Elena: Noooooo, figata!!! :D
Quindi posso farlo anch’io vestto da brasiliana!
…l’unico problema è che la metro di torino non ha pali per sostegni …va beh, me lo porto da casa! :D

A pensare alla mia immagine vestito da lapdancer mi viene l’acidità ..meglio l’endurance, si! :|

Auf Wiedersehen! :)

Commento di Düsseldorfer

Grazie ;)

sul mio blog c’è un corso sul mio dialetto….magari poi comprendi meglio Toti&Tata ;D

Commento di Baol

eh eh :P ..figata è vero!
ora ke abbiamo anke noi una metro … anke noi vogliamo gli Streapter (x la parrukka a Duss usiamo quella pokopoko invadente RosaSchocking di Marcello!!!)

BuenaVida :?

Commento di slaymer

buon Weekend Duss :)

Commento di slaymer

Duss: questo we tutti in Ozio Kar!!!! Si cambia mezzo!!!!!! Passi????

Viele Gesundheit zu arbeiten!!!! :) :) :)
e.

Commento di elena

Baol: Figurati! :)
Bene, allora comincerò dalla prima lezione! :D

Slaymer: Le parrucche arancione metallizzato sono finite? :(
Buena vida you too! :D

Slaymer: Buon Week End anche a te! :)

Elena: Ozio Kar sta per O’Zio Kar, ovvero la macchina dello zio? Slay ha preso la scatoletta? :D
Purtroppo questo we sono qui in Germania. Torno la sera del 16 se non mi cambiano il volo, se rimane aperto l’aeroporto, se in Italia non ci sono scioperi, se Lufthansa non fallisce e se non rimango prigioniero di una moschea in Turchia! :D

Commento di Düsseldorfer

…buon weekend KrukkO, noi finiremo a “brindare” … nel frattempo ti tengo informato sul tuo BelPaese …infatti mentre da te si licenziano spontaneamente perkè hanno usato soldi pubblici per “scopi personali”, qui da noi si usano gli aerei Boeing per andare a vedere la Formula1 con la famiglia … e poi si fanno gli SCIOPERO DEGLI STATALI!!!!

…ma non ti manka proprio nienteNiente la tua bellaItaGlia?!?!…
:P

Commento di slaymer

Precisazione:

Si L’OZIO KAR (sta per la makkina dello Zio!) xò c’è l’aggravante ke io a mia zia la la kiamo L’AZIA e di conseguenza lo Zio è …. -SGRUNT!!! ma proprio non li leggi i miei post ..eh?!?! :P

Commento di slaymer

Slaymer: Non mi manca nulla della bella ItaGlia, ma proprio nulla! :D
Ultimamente non riesco a leggere neanche quello che ho davanti agli occhi, sono incatenato al tavolo per terminare la mole di lavoro che ho prima delle ferie …ma appena mi libero, prometto che vado a leggere tutto e faccio anche il riassunto! :D

Commento di Düsseldorfer

Ferie?!?

Ma sul tuo contratto nella postilla 3/gh/bis c’è scritto con carattere “size:3” ke maturerai ferie per 3giorni all’anno … com’è possibile ke tu possa GIA’ ADDIRITTURA PARLARE DI FERIEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!

Hai già fatto uno sciopero in Germania, perkè sei italiano?!? ..ah ah ah :) ..magari ti salta fuori una residenza “ad honorem causa!”

Commento di slaymer

Qui è terminato lo sciopero dei macchinisti. Che vuol dire: ce la faranno i macchinisti crucchi a essere pagati quanto i piloti di aerei? Ah ah … poff poff…
A proposito di catene e di ‘incatenati’, conosco un negozietto che ne vende un paio rivestito di stoffa maculata. T’interessa? 

Commento di fanny e lui

Dì la verità….ti sei perso già alla prima lezione? :D

Commento di Baol

Passo di qua per avvisarti che tra un po’ è novembre, neh! :)

Commento di coneja

Slaymer: Ebbene si, la postilla è stata annullata dopo una dura bataglia con armi pesanti! :)
C’è appena stato uno sciopero da queste parti dei ferrovieri, la cosa simpatica è che me ne sono accorto solo perché la televione lo ha appena accennato! :D …dobbiamo insegnargli tutto a sti tedeschi!

Fanny e lui: Secondo me i macchinisti dei treni in germania sono pagati più dei piloti di aerei. Qui un biglietto del treno costa il doppio di uno dell’aereo, non scherzo!!!
Dusseldorf-Berlino in treno sono 250 euro, mentre in aereo sono 120 euro! :(

Baol: Mi sa che mi sono perso prima della prima lezione! :(

Coneja: Carissima, sto per scrive il nuovo post! :D

Commento di Düsseldorfer




Rispondi

