Friends For Free


Marzo tedesco.
marzo 13, 2008, 8:18 am
Filed under: Varie ed eventuali

Lo so, siamo a metà Marzo e ancora nessun nuovo post …e allora questo cos’è? :D

Guardo dalla finestra del mio ufficio e vedo il laghetto proprio al di la della strada, popolato da cigni, papere con paperelle al seguito (quest’anno la prole è arrivata prima del previsto), germani reali e un altro paio di pennuti che non riesco a decifrare.
Ai lati del lago c’è un parco che si estende fin nel suo centro, come un’isola, popolato da alberi, panchine e un piccolo parco giochi per bambini, sempre affollato nei pomeriggi di sole. Coppie di anziani passeggiano dalla mattina presto a dispetto del vento pungente di questi giorni.
Il sole sta illuminando i due grattacieli davanti a me e si riflette sui tetti in vetro delle case di Altstadt, ricostruzioni delle tipiche abitazioni prussiane rase al suolo durante la guerra.

Ad essere sincero non mi va di scrivere, sono stanco e vorrei tanto ricominciare tutto da un’altra parte, una vita nuova, un lavoro nuovo, gente nuova, posti nuovi. Non so quando e se accadrà, le energie per realizzare il tutto sono poche ma la speranza che presto sarò in grado di cambiare alcuni aspetti non piacevoli della mia esistenza è l’ultima a morire.
Per ora lavoro quelle tredici/quattordici ore al giorno e passo il resto del tempo attaccato a qualche videogioco.

Un saluto e al prossimo post.

14 commenti so far
Lascia un commento

andiamo a fare la pasta fresca in Belgio? mi dicono che sia successo assicurato…

Commento di l'oste Walter

Perché no? …Io ci sto! :)

Commento di Düsseldorfer

Andiamo a ‘fà ‘n casso in Costarica :P ???

In questi momenti un bel CTRL+ALT+CANC è la cosa piu indicata!!! Però fallo ..la speranza sarà l’ultima a morire, ma ti “fotte” un sakko di Tempo utile nell’attesa!

Su Su … sei un esperto programmatore sai come fare CTRL+ALT+CANC, nella vita è un pò piu difficile .. ma un bel respiro e tutto ha inizio!

Commento di slaymer

Però pasta fresca e un casso… mmmhhh posso scegliere la seconda mangiando la prima?
:)
Ben ritovato duss

Commento di Beppone

ola Duss!!!
in questo momento io mi farei un backup … sto perdendo memoria e “spazio”!!!!
…. mi sento RAM…. mollita!!!

baci Duss
alla prossima inaugurazione …. ;)

ele

Commento di ele

Bentornato Duss :-D
… faccio compagnia a Beppone “fare un casso mangiando pasta fresca”. Vabbè posso sprecarmi nel fare un po’ di ragù, altrimenti mi annoio troppo…
Bello ciò che si vede dalla finestra del tuo ufficio!
Il mio si affaccia su una strada trafficata di una zona centrale di Milano. Al di là della strada c’è una fontana, dove in genere si lavano i vagabondi e si dissetano i cani, che in questa zona vivono meglio dei primi, ma privati anche loro dell’affetto dei padroni, visto che li portano a passeggio cameriere e badanti. A volte è triste anche essere cane. Credo.
Io invertirei l’ordine dei tuo tempo: 13/14 ore attaccato a un videogioco (meglio se a due gambe) e il resto del tempo tra dormire e lavorare :-D
Un bacione

Commento di angelina

@ duss: bene, ti tengo in conto allora!

@ beppone: ah, basta che la paghi la pasta per noi va bene… sem minga chi a fa balà la scimia!

Commento di l'oste Walter

Slaymer: o a fà ‘n casso in Costarica ci vengo al volo! :)
Purtroppo non usando winzoz il CTRL+ALT+CANC non funziona. Secondo me devo fare un bel root@system# rm -rf / … :(

P.S. questo WE sono a TO! :)

Beppone: Mi associo! :D
Ben ritrovato anche a te carissimo Beppone! :)

Ele: Hola! Que tal?
ahahah RAM …mollita è stupendo!
Vada per il BackUp allora!
Baci e alla prossima! :)

Angelina: Ciao Angelina!
Allora siamo in due a fare compagnia Beppone! :)
Si, l spettacolo che si vede da qui è stupendo, come tutta la città intorno! Appena posso pubblico qualche foto!
Magari potessi invertire gli orari anche se credo che la Wii dopo 13 ore consecutive sia propensa a mandarmi a quel paese! :D

l’Oste Walter: Certo, contaci! :)

Commento di Düsseldorfer

Ma allora lavori quanto gli americani? Povero! Devi cambiare lavoro, concordo! Tutto e’ possibile nella vita!

Commento di Anna

Ciao Duss!
Hai voglia di cambiare tutto? C’è sempre la mia idea di aprire un chioschetto sulla spiaggia di zanzibar…

Commento di Baol

Ma buongiorno Duss!!
Io ascolterei il consiglio di Angelina: invertire i tempi :)
Basta lavorare così tanto… c’è ancora un posto per la Costarica???
Io son brava a far la pasta fresca, Angelina fa il ragù, ditemi quando si parte che faccio la valigia :)

Commento di Azathoth

Almeno tu stai vivendo un’altra realtà diversa da quella italiana.Sei fortunato.Ti capisco, la sete di NOVITA’ non si esaurisce mai!Buona pasqua.

Commento di Viola

ho pensato a te vedendo gli Einsturzende…

Commento di l'oste walter

WOW, dal nome però non sono invitanti! :D

Commento di Düsseldorfer




Rispondi

